Fifonio 1007 Inviato Marzo 8, 2012 Ebbene sì ho girato la guerra civile e questo video non l'ha contiene tutta anche perchè dura 3 ore ma contiene vari pezzi importanti. http://www.youtube.com/watch?v=0LoZ98vU4x4 Erodoto King Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Marzo 8, 2012 no stupendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Marzo 8, 2012 no stupendo Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Marzo 8, 2012 Oh-oh. Vedo grossi pasticci in vista. Giangi, ti consiglio di toglierlo questo video, riveli troppo dell'URMM e si rischia un altro incidente diplomatico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Marzo 8, 2012 Ho solo fatto vedere come è andata fine, io sono favorevolissimo all' URMM quello che ho fatto è stato un lavoro da reporter, non ho detto è figa l' URMM o Frenesy regna, ho solo fatto vedere i fatti. E poi quello che c'è nel video c'è nella wikia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Marzo 8, 2012 Ma l'unica cosa "clou" del video che è Arpok che assicura -mentendo- che Nyan è con Frenesy. Domanda: chi è Arpok? è un ex seguace di Solfato, incasinato con la giustizia di Nyan assoldato da Mirrodin. Arpok, Spalman ed Asefos erano tre agenti mirrodiani che avrebbero spalleggiato la rivolta. Magari il mandante non era Mirrodin; e certamente nessuno dei tre al momento della Guerra era cittadino di Mirrodin, ma chissà come chissà perché avevano fatto tutto quel teatrino nei giorni precedenti. Ed adesso Arpok te lo ritrovi cittadino di Silthrim. Ma che Mirrodin fosse con Frenesy era una cosa che già in OFF era desumibile dalle parole di Snipper e Saxton in chat. Quindi niente di eclatante. Magari il loro piano era semplicemente trasformare Frenco in uno stato-fantoccio alleandosi con Frenesy; comunque Frenesy ha agito in maniera imprevedibile pure per loro quindi il coinvolgimento è rimasto basso se non irrilevante. Contiamo i numeri: Thoringrad attaccava con una ventina di persone. A Frenco erano effettivamente schierati sul campo solo Neoriones, Giangi, Rango, Arpok, Asefos, Romiza. Con Frenesy che si è aggiunto dopo. Neo e Romiza erano i fedelissimi di Frenesy, Arpok ed Asefos infiltrati di Mirrodin; Giangi e Rango hanno ammesso essi stessi di essere stati "abbindolati" e sono stati amnistiati. Non vedo elementi de-stabilizzanti; visto che ora sono tutti fuori dall'URMM. Per il resto il video è troppo lungo e purtroppo non ha mostrato la battaglia dall'altro lato delle mura. Considerate che però Giangi non aveva la fly ed anzi ha fatto quel che poteva per creare una situazione intrigante: Consigli: parla più forte; aggiungi un po di 'verve al discorso e metti un leggero sottofondo; puoi tranquillamente usare musica indie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Marzo 8, 2012 abbiamo mirrodin? esigo spegazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Marzo 8, 2012 Tralaltro Arpok, casa sua, gliel'ho pure pagata io di tasca mia perché quel giorno ero particolarmente incline alla beneficenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Marzo 8, 2012 Ma l'unica cosa "clou" del video che è Arpok che assicura -mentendo- che Nyan è con Frenesy. Domanda: chi è Arpok? è un ex seguace di Solfato, incasinato con la giustizia di Nyan assoldato da Mirrodin. Arpok, Spalman ed Asefos erano tre agenti mirrodiani che avrebbero spalleggiato la rivolta. Magari il mandante non era Mirrodin; e certamente nessuno dei tre al momento della Guerra era cittadino di Mirrodin, ma chissà come chissà perché avevano fatto tutto quel teatrino nei giorni precedenti. Ed adesso Arpok te lo ritrovi cittadino di Silthrim. Ma che Mirrodin fosse con Frenesy era una cosa che già in OFF era desumibile dalle parole di Snipper e Saxton in chat. Quindi niente di eclatante. Magari il loro piano era semplicemente trasformare Frenco in uno stato-fantoccio alleandosi con Frenesy; comunque Frenesy ha agito in maniera imprevedibile pure per loro quindi il coinvolgimento è rimasto basso se non irrilevante. Per il resto il video è troppo lungo e purtroppo non ha mostrato la battaglia dall'altro lato delle mura. Considerate che però Giangi non aveva la fly ed anzi ha fatto quel che poteva per creare una situazione intrigante: Consigli: parla più forte; aggiungi un po di 'verve al discorso e metti un leggero sottofondo; puoi tranquillamente usare musica indie. grazie Jay, grazie :) l'ho fatto un po' male perché volevo farlo in 5 modi diversi, ho scelto questo per la semplicità ma l' impatto nello stesso tempo, la battaglia a dall' altro lato, come hai detto tu non l'ho messa perché se no veniva troppo lungo e poi mi muovevo sempre e per altri motivi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 8, 2012 Arpok, Spalman ed Asefos erano tre agenti mirrodiani che avrebbero spalleggiato la rivolta. Magari il mandante non era Mirrodin; e certamente nessuno dei tre al momento della Guerra era cittadino di Mirrodin, ma chissà come chissà perché avevano fatto tutto quel teatrino nei giorni precedenti. Ed adesso Arpok te lo ritrovi cittadino di Silthrim. Ma che Mirrodin fosse con Frenesy era una cosa che già in OFF era desumibile dalle parole di Snipper e Saxton in chat. Quindi niente di eclatante. Magari il loro piano era semplicemente trasformare Frenco in uno stato-fantoccio alleandosi con Frenesy; comunque Frenesy ha agito in maniera imprevedibile pure per loro quindi il coinvolgimento è rimasto basso se non irrilevante. Adesso dimmi dove mi hai mai sentito parlare in favore della ribellione. Devo postare i discorsi segreti scambiati con Syne? Io ho scoperto oggi di queste iniziative, dopo aver guardato il video. Non so se erano già in progetto quando c'era Lelem, ma io non ho assolutamente autorizzato una cosa simile, e non bleffavo dicendo che siamo in una posizione neutrale. Mi sono stupito tantissimo quando ho visto Arpok e Asefos a Frenco. Arpok sapevo che era passato all'URMM, ma non capivo il motivo, e stavo già per urlare al traditore. Asefos mi ha stupito ancora di più. Stiamo cercando tra noi del consiglio di capire se ci sono stati dei contatti coi rivoluzionari. Se ci sono stati erano del tutto INAUTORIZZATI. Abbiamo tra l'altro deliberato proprio oggi di rifiutare ospitalità ai rivoluzionari. Simpatie per i rivoluzionari c'erano, vi posso pure fare la lista dei nomi se volete. Ma erano cose personali e non ufficiali. Io non ho autorizzato nulla di questo. Ed esigo spiegazioni dai mirrodiniani coinvolti. Porca paletta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Marzo 8, 2012 Ecco i pasticci di cui parlavo :3 Il buon caro goldr31 ha sempre ragione <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Marzo 8, 2012 Adesso dimmi dove mi hai mai sentito parlare in favore della ribellione. Devo postare i discorsi segreti scambiati con Syne? Io ho scoperto oggi di queste iniziative, dopo aver guardato il video. Non so se erano già in progetto quando c'era Lelem, ma io non ho assolutamente autorizzato una cosa simile, e non bleffavo dicendo che siamo in una posizione neutrale. Mi sono stupito tantissimo quando ho visto Arpok e Asefos a Frenco. Arpok sapevo che era passato all'URMM, ma non capivo il motivo, e stavo già per urlare al traditore. Asefos mi ha stupito ancora di più. Stiamo cercando tra noi del consiglio di capire se ci sono stati dei contatti coi rivoluzionari. Se ci sono stati erano del tutto INAUTORIZZATI. Abbiamo tra l'altro deliberato proprio oggi di rifiutare ospitalità ai rivoluzionari. Simpatie per i rivoluzionari c'erano, vi posso pure fare la lista dei nomi se volete. Ma erano cose personali e non ufficiali. Io non ho autorizzato nulla di questo. Ed esigo spiegazioni dai mirrodiniani coinvolti. Porca paletta. spiegazioni da mirrodin accettate. Ed anch'io esigo spiegazioni dai mirrodiniani coinvolti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Marzo 8, 2012 Ma l'unica cosa "clou" del video che è Arpok che assicura -mentendo- che Nyan è con Frenesy.Domanda: chi è Arpok? è un ex seguace di Solfato, incasinato con la giustizia di Nyan assoldato da Mirrodin. Arpok ha avuto dei guai con la giustizia a Nyan ma ha saldato il suo debito e non è quindi considerato un traditore, si è poi trasferito a Mirrodin e sinceramente non so a chi fosse leale. Chiaramente gli USN sostenevano le forze lealiste dell' URMM e non i ribelli di Frenco e se ci fosse stato un po' di coordinamento avremmo mandato la guardia nazionale ad aiutare Thoringrad e l' Unione in battaglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 8, 2012 spiegazioni da mirrodin accettate. Ed anch'io esigo spiegazioni dai mirrodiniani coinvolti. Daido, abbassa il tono, i miei polli li frusto io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Marzo 8, 2012 Daido, abbassa il tono, i miei polli li frusto io è mio dovere,se no don mi licenzia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Marzo 8, 2012 Ma infatti non è stata una cosa orchestrata dall'alto di Mirrodin; più probabilmente dal basso. La questione è semplice: Arpok è venuto a Frenco dicendo che non essendoci pià Lelem reputava Minas una città fallita. Non avendo i soldi, glieli diedi io per stabilirsi. In contemporanea Spalman esce da Mirrodin e va ad attaccare Arpok da eremita; attaccando Frenco, durante la Prima Guerra Modernista. Quindi o Spalman se l'era presa sul personale (a che pro?) della fuoriuscita di Arpok; oppure era fatto in modo per far sembrare Arpok una "vittima" del sistema punitivo di Mirrodin. Poi c'è tutto un valzer di screen in cui sembra che Arpok fosse in combutta con Frenesy. Poi c'è l'affare "Asefos". Questo tizio viene fatto entrare a Thoringrad ed entro un ora già passa dalla parte di Frenesy (con grande astuzia di thoringrad, eh). Ex mirrodiano pure lui. Tu e Saxton le avevate già espresse simpatie per Frenesy; ma non ci trovo niente di scandaloso considerando che prima delle Purghe Frenesiane, io stesso non mi sono mai detto a favore della risoluzione dura cui tendeva il Partito. Che fossero inautorizzati è probabile. Ma che che fossero di matrice mirrodiana (dove "mirrodiano" è un aggettivo nazionale) era indubbio. La verità è che quando si andarono a proporre certi patti di estradizione con Mirrodin, non lo si faceva mica per danzare tutti assieme sotto l'arcobaleno... ...orco boia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Marzo 8, 2012 Arpok ci aveva detto( a noi abitanti di Frenco) che veniva da Alyon e che è qui per vivere una vita meno noiosa. Ci aveva anche detto che si allenava con spalman, tanto tempo fa. Non sò se questo può servire, ma lo scrivo comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 8, 2012 Tu e Saxton le avevate già espresse simpatie per Frenesy; ma non ci trovo niente di scandaloso considerando che prima delle Purghe Frenesiane, io stesso non mi sono mai detto a favore della risoluzione dura cui tendeva il Partito. Che fossero inautorizzati è probabile. Ma che che fossero di matrice mirrodiana (dove "mirrodiano" è un aggettivo nazionale) era indubbio. La verità è che quando si andarono a proporre certi patti di estradizione con Mirrodin, non lo si faceva mica per danzare tutti assieme sotto l'arcobaleno... ...orco boia! Riportami dove ho espresso simpatie per Frenesy. Non mi sono mai espresso sul Coporativismo, al massimo mi sono limitato ad attaccare la bellicosità dei modernisti in GDR on sul merito di Riluiv. Può darsi che la memoria mi inganni, ma voglio che citi le mie frasi. Sul forum o se ti ricordi cosa ho detto in chat in gioco (cosa che non ho fatto sicuramente in chat pubblica in ogni caso, non mi ricordo se l'ho fatto in chat cittadina o nazionale). Saxton è vero, ma l'ha fatto come opinione personale. E i patti di estradizione da dove saltano fuori scusa? Inventi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Marzo 8, 2012 Snipper tu hai detto in chat pubblica (sul forum) qualcosa tipo: è bello vedere che l'Impero è unito mentre nell'URMM stanno a litigare. In effetti, ermeneuticamente, potevi anche patteggiare per Syne; il senso è che comunque la rivolta vi aveva fatto piacere. Ma mi sarei meravigliato del contrario. Parliamo di quando ancora la cosa era una rivolta, non la distruzione di Frenco. I patti di estradizione -o chiamali pure come voi- facevano parte della proposta dello PSI a Mirrodin: il sistema diplomatico mondiale volto a prevenire che le azioni del singolo (in questo caso Arpok/Asefos) potessero compromettere la stabilità mondiale. Cosa che si reitera in continuazione per il continuo diniego di Mirrodin a scendere a compromessi. Ora non so se Arpok è stata kikcato da Silthrim; però oggi l'ho visto dentro. Questa cosa era evitabile. Chiaramente fosse esistito un organo più "alto", non se ne starebbe a parlare in off qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Marzo 8, 2012 Scusate, ma io non ho mai sentito l'Imperatore il Sovrintendente SnipperWorm parlare a favore di Frenesy o tantomeno del Corporativismo. Mettetevi un attimo nei loro panni: chiunque vincesse sarebbe stato portatore di un ideologia nemica. Non gli conveniva sostenere una fazione piuttosto che un'altra. Frenesy e il Corporativismo erano pericolosi tanto quanto il Modernismo di Thoringrad per Mirrodin. Il governo Imperiale NON approvava la rivolta né frenesy. Poi è evidente che dei privati mirrodiniani invece lo fossero. Infatti a tal proposito io consiglio all'Imperatore al Sovrintendente di fare approfondite indagini all'interno dei suoi cittadini alla ricerca di possibili cellule eversive. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Marzo 8, 2012 Comunque trovo molto, molto poco carino da parte di Mirrodin aver accettato Arpok come se niente fosse, visto che, in linea teorica, ha disubidito anche alle direttive dell'impero ed è in situazione decisamente dubbia. Voglio vedere cosa succederà a lui e Spalman. Altresì, il suo comportamento è dubbio, perchè mi ha citato più volte il coinvoglimento di Saxton e Sercinci... Non che voglia mettere in dubbio che dal Reggente non sia partito nessun ordine, ma presumo che arpok sia per tutti una mina vagante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 8, 2012 Stiamo parlando ora di Arpok in gioco. Ho scoperto adesso che è in città da me. Non ci resterà a lungo, non dubitate. E' successo quando non c'ero, se no avrei chiesto spiegazioni prima di invitarlo. Saxton e Sercinci all'inizio del diverbio ideologico dell'URMM avevano apprezzato la teoria di Frenesy, è vero. Il momento in GDR era particolarmente teso fra le due nazioni, il loro comportamento (in apparenza pacifista) aveva sobillato molta gente. Ma erano opinioni personali. Singole. Le indagini che abbiamo fatto hanno appurato che con questa storia non c'entrano nulla. E' stata un'iniziativa personale di quelle persone presenti nel video (scusate il gioco di parole). E ringrazio Syne per non aver approfittato della situazione per macchiarci ancora. Spero capiate la nostra buona fede. E spero capiate anche che non si può controllare tutto in una nazione. Lo dico per prevenire subito le accuse "tutto ciò non sarebbe successo se". Dopotutto non erano previste le ribellioni di Silen o di Frenco, eppure il governo nazionale era efficiente. Per cui non si può incolpare il governo di questo. Tutta la catena di eventi così susseguiti sono stati fatti all'insaputa di noi dirigenti dell'impero. Per Spalman dico solo una cosa: a lui interessa poco con chi si combatte. L'ha fatto per noia e basta. Ed è stato pure bannato per questo. E aveva attaccato Frenco e ucciso Frenesy da quel che mi dicono. Per cui c'entra poco coi rivoluzionari. Ha pure dei problemi in real da quel che sembra e anche in città si sta comportando in modo impulsivo (ha ucciso un cittadino che gli aveva rubato tutto stasera per dire). Lui non fa testo in questa faccenda, lasciatelo stare, è stato sbannato ieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Marzo 8, 2012 OFF Io mi dichiaro estraneo al caso "Arpok e Asefos", confermo però che avevo simpatizzato per Frenesy nella shout di MinecraftItalia.net, ma erano commenti puramente personali e scherzosi che peraltro non rispecchiano il mio volere adesso dopo aver visto lo svilupparsi della situazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Marzo 8, 2012 Asefos infiltrato mirrodiniano? O porca trota... Mi sono trovato a combattere al suo fianco quel poco che sono durato a Frenco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Marzo 8, 2012 E ringrazio Syne per non aver approfittato della situazione per macchiarci ancora. Io non macchio. Io esprimo delle idee. E seguo la Verità come insegna Thor. E la Verità qui è che: c'è stato un problema diplomatico tra l'URMM e Mirrodin e diplomaticamente è stato risolto. Punto. Arpok a quanto pare era traditore vostro quanto nostro. Abbiamo capito che si è trattato di una cellula sovversiva esterna al governo imperiale (scoperta utile a entrambi) e speriamo che Mirrodin agisca di conseguenza. In fondo si è trattato di un tentativo di diffamazione di alcuni agenti sovversivi mirrodiniani che spero tornino in qualche eremo buio il prima possibile. In questa situazione stiamo semplicemente dimostrando la forza delle parole. Invito solo l'Imperatore il Sovrintendente SnipperWorm ad abbassare i toni scusandoci per le nostre reazioni, causate da una situazione difficile sia interna che esterna. I nostri rapporti con Mirrodin oggi sono più buoni che mai, e va bene così, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti