Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sonaremm

Red Dead Redemption

Recommended Posts

red dead redemption..

per chi non l'ho conoscesse, è un capolavoro firmato Rockstar games ( i tizi di GTA L.A.NOIRE e altri titoloni) ambientato nel lontano far west. Dove l'esercito americano inizia a prendere potere, dove gli sceriffi combattono ogni giorno per respingere l'anarchia che contamina quelle zone.

insomma, ho creato questa discussione per sapere se lo conoscete, se sapete qualcosa sul presunto RED DEAD REVOLUTION che dovrebbe uscire, se vi piace e cosa ne pensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che è uno dei migliori giochi di sempre, e che GTA IV al confronto non esista, né come gameplay né soprattutto come trama.

Questo è uno di quei giochi che ti prendono, ti appassionano, che giochi perché DEVI sapere come va a finire, e che ti trovi immerso in questa avventura di leoniana memoria, nei problemi del protagonista (uno dei più carismatici di sempre), nella sua personale storia, e in questa immersione riesci anche ad entrare in un mondo disilluso ricostruito affiancando la realtà al cinema western, ottenendo una indimenticabile avventura che alla fine vi lascerà dentro quel senso di vuoto vissuto che solo una vera opera d'arte può dare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho ridato indietro dopo due giorni.

Motivi?

Non mi ha catturata, mi è saputo di "gioco acerbo".

Mi è sembrato tutto un po' ripetitivo già da subito.

Mah, sarà che io ho veramente amato il predecessore Red Dead Revolver e giocando al seguito avevo delle aspettative che non sono state soddisfatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che è uno dei migliori giochi di sempre, e che GTA IV al confronto non esista, né come gameplay né soprattutto come trama.

Questo è uno di quei giochi che ti prendono, ti appassionano, che giochi perché DEVI sapere come va a finire, e che ti trovi immerso in questa avventura di leoniana memoria, nei problemi del protagonista (uno dei più carismatici di sempre), nella sua personale storia, e in questa immersione riesci anche ad entrare in un mondo disilluso ricostruito affiancando la realtà al cinema western, ottenendo una indimenticabile avventura che alla fine vi lascerà dentro quel senso di vuoto vissuto che solo una vera opera d'arte può dare.

quoto tutto. un gioco che emoziona. nel vero senso della parola. non si possono spiegare i brividi che si provano semplicemente cavalcando nelle praterie e nei boschi. una trama, una giocabilità e sopratutto, una colonna sonora cosi straordinarie in un gioco solo non ne ho ancora trovate. EPICO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho ridato indietro dopo due giorni.

Motivi?

Non mi ha catturata, mi è saputo di "gioco acerbo".

Mi è sembrato tutto un po' ripetitivo già da subito.

Mah, sarà che io ho veramente amato il predecessore Red Dead Revolver e giocando al seguito avevo delle aspettative che non sono state soddisfatte.

può piacere come non può piacere. personalmente penso che abbia dato qualcosa di innovativo al titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho ridato indietro dopo due giorni.

Motivi?

Non mi ha catturata, mi è saputo di "gioco acerbo".

Mi è sembrato tutto un po' ripetitivo già da subito.

Mah, sarà che io ho veramente amato il predecessore Red Dead Revolver e giocando al seguito avevo delle aspettative che non sono state soddisfatte.

Ma perché all'inizio deve catturarti la storia, prima che il gameplay diventi emozionante ci va un po' :ads: poi io a red dead revolver non ci ho mai giocato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che è uno dei migliori giochi di sempre, e che GTA IV al confronto non esista, né come gameplay né soprattutto come trama.

Questo è uno di quei giochi che ti prendono, ti appassionano, che giochi perché DEVI sapere come va a finire, e che ti trovi immerso in questa avventura di leoniana memoria, nei problemi del protagonista (uno dei più carismatici di sempre), nella sua personale storia, e in questa immersione riesci anche ad entrare in un mondo disilluso ricostruito affiancando la realtà al cinema western, ottenendo una indimenticabile avventura che alla fine vi lascerà dentro quel senso di vuoto vissuto che solo una vera opera d'arte può dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso solo mandare a Bip ******* la rockstar game poichè questo gioco è stato fatto solo per schifo-console.

Anche loro cominciano a snobbare il pc solo per il mercato,fetenti!

E pensare che senza il pc col culo che diventavano famosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

red dead redemption..

per chi non l'ho conoscesse, è un capolavoro firmato Rockstar games ( i tizi di GTA L.A.NOIRE e altri titoloni) ambientato nel lontano far west. Dove l'esercito americano inizia a prendere potere, dove gli sceriffi combattono ogni giorno per respingere l'anarchia che contamina quelle zone.

insomma, ho creato questa discussione per sapere se lo conoscete, se sapete qualcosa sul presunto RED DEAD REVOLUTION che dovrebbe uscire, se vi piace e cosa ne pensate.

Ma Revolution non era il nome che aveva lo stesso RDR in fase di sviluppo?

E soprattutto, se già Redemption NON era nel West ma al calare del West, cioé pochi anni prima della WWI, e se Revolver copriva già la guerra di secessione, in che periodo potranno mai farlo?E soprattutto, con quella checca di Jack?

L'unica cosa interessante sarebbe John ai tempi della banda di Dutch xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Revolution non era il nome che aveva lo stesso RDR in fase di sviluppo?

E soprattutto, se già Redemption NON era nel West ma al calare del West, cioé pochi anni prima della WWI, e se Revolver copriva già la guerra di secessione, in che periodo potranno mai farlo?E soprattutto, con quella checca di Jack?

L'unica cosa interessante sarebbe John ai tempi della banda di Dutch xD

Spero proprio sia ambientato a quei tempi. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, essendo la saga sul western sempre in america/messico/canada devon farlo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.