Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Larcaled

Alcune Domande Su Bukkit E La 1.2.3

Domanda

Salve vorrei farvi alcune domande su bukkit come sapete è da poco uscita la 1.2.3 vorrei sapere come faccio ad aggiornare il mio server bukkit per renderlo compatibile con la 1.2.3 senza dover necessariamente ricreare il mondo da capo è possibile? le nuove regole e il nuovo bioma sarà accessibile utilizzando il file world del mio vecchio server?

Fra l'altro non ho ancora ben capito se esiste già la versione di bukkit compatibile con la 1.2.3 o se è in fase di sviluppo ancora.

Uso hamachi e windows 7 a 64 bit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

per il server bukkit basta andare sul sito di bukkit e scaricare la nuova versione compatibile con la 1.2.3.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ciao, io personalmente non ho trovato la versione 1.2.3 sul forum (boh, sarò cieco asd)

Ma nella descrizione di un video di youtube, ho trovato questo link http://www.mediafire...vgxxs0cvbx8d3dv

Devi semplicemente sostituire il file craftbukkit.jar del download, con quello in uso nel tuo server (per precauzione, ti consiglio di fare un backup delle cartelle)

Io ho fatto così e funziona :) (plugin della 1.1 compresi o.O)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora per il server bukkit aggiornati e le varie versioni andare qui ----> http://dl.bukkit.org/downloads/craftbukkit/

Per quanto riguarda il mondo credo che devi crearne uno nuovo per avere la mappa della 1.2.3, ora non vorrei dire una cavolata dato che potrebbero anche aver creato un programmino che ti aggiorna la mappa e io non lo conosco!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ho cpt ...ma la versione che mi consigliate è questa giusto 1.2.3-R0.1 Beta Build ...quindi è una versione ancora beta in fase di test...vabbeh però se mi dite che funziona intanto provo a creare un nuovo mondo quello vecchio lo terrò in backup thanks

Se poi qualcuno conosce un modo per aggiornare il server cioè mantenendo il file world e aggiornando le regole di generazione nuove con qualche programmino sarebbe cool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

bhe se vuoi usi la "beta build", io personalmente uso l'ultima che danno che in questo momento è la development build 1.2.3-R0.2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ciao, io personalmente non ho trovato la versione 1.2.3 sul forum (boh, sarò cieco asd)

Ma nella descrizione di un video di youtube, ho trovato questo link http://www.mediafire...vgxxs0cvbx8d3dv

Devi semplicemente sostituire il file craftbukkit.jar del download, con quello in uso nel tuo server (per precauzione, ti consiglio di fare un backup delle cartelle)

Io ho fatto così e funziona :) (plugin della 1.1 compresi o.O)

Riquoto il mio primo messaggio LoL

il mondo non devi ricrearlo, basta che sostituisci il file Craftbukkit.jar vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ma non gli si crea il nuovo bioma giusto???

esatto questo volevo capire volevo sapere se nelle parti non renderizzate del server poi le regole di generazione del mondo si sarebbero rinnovate sto provando la beta ma ho notato un paio di bug proprio nel nuovo bioma escono fuori dei settori del bioma trasparenti come se gli alberi ci stanno ma non si vedono e non li puoi nemmeno scavare devi provare a posizionare dei cubi nel settore buggato e nell'istante in cui posizioni il cubo il cubo che era trasparente si fixa ...è un po' complessa come cosa da spiegare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.