DAIDO97 82 Inviato Marzo 10, 2012 il ibero stato di banhanas è indipendente come dice il nome giusto? e allora come mai è una sottosezione del regno del sole? è un suo vassallo? erano finiti i posti per le nazioni? è stato un errore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Marzo 10, 2012 Credo sia colpa mia e di una mala interpretazione tra me e Guru, io ho chiesto una sezione "sotto quella già esistente del regno del Sole", ma intendevo dire sotto appunto e non dentro Guru scusa, è da spostare, non è una sottosezione ma una sezione indipendente ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elmassao 4 Inviato Marzo 10, 2012 Posso dire solanto LOL! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 10, 2012 Credo sia colpa mia e di una mala interpretazione tra me e Guru, io ho chiesto una sezione "sotto quella già esistente del regno del Sole", ma intendevo dire sotto appunto e non dentro Guru scusa, è da spostare, non è una sottosezione ma una sezione indipendente ^_^ Potevi inviarmi un MP. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Marzo 10, 2012 Me ne sono accorto solo con questo topic a dire il vero ^^' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti