Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
romiza

[Idea][Sfida]La Cobbletone

Recommended Posts

Salve a tutti! Dato che i miei compagni ultimamente sono impegnati con la scuola vorrei proporvi una sfida.

Come bene sapete prima di diventare seguace di frenesy eremiggiavo per il mondo...

Ora vorrei fare un opera più grandiosa:

Girare per tutte le città del mondo.

Ci saranno ovviamente alcuni limiti.

:cloth6lime: Si possono usare SOLO attrezzi in legno/cobblestone.

:cloth3red: Non si può picconare il ferro.

:cloth3red: Non si possono comprare oggetti né dall' MI né dai negozi di ogni città.

:cloth6lime: Le città possono essere visitate in qualunque ordine.

:cloth3red: Non si possono craftare barche o minecart, solo usare quelli abbandonati.

:cloth6lime: Lo spawn point deve essere settato nei pressi di Spes.

:cloth3red: Per ogni città visitata bisognerà restarci per almeno un giorno minecraftiano.

Per ogni città visitata posterò uno screen sul forum.

Città visitate:

Nessuna al momento.

Detto questo comincio a partire. Arrivederci! :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che riuscirai a farcela e capisci il motivo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai una cosa? Mi sembra interessante :asd: Però non osare entrare in una città URMM :asd:

È per questo che ho scritto che non c' è la farà mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il mio peso diplomatico sono entrato nel bel mezzo di Dalmasca e Alyon con PVP attivo in tempo di guerra senza venire attaccato da nessuno, che vuoi che sia in tempo di pace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mi ha dato pure una fetta di cocomero [citazione necessaria] :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un giro turistico a Thoringrad durante la rivoluzione e l'unico che tentava di uccidermi non capiva che ero in No-PVP :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un giro turistico a Thoringrad durante la rivoluzione e l'unico che tentava di uccidermi non capiva che ero in No-PVP :asd:

però alla fine io e Adegheiz beviamo la vodka nel teschio di gustav :trollface: :lol:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però alla fine io e Adegheiz beviamo la vodka nel teschio di gustav :trollface: :D

E devo ammettere che anche le mie scorte di DonEncro del 78 sono più buone se bevute dalle ossa di un dittatore defunto. :sisi:

Forse Rexilium con quel culto necrofago un pò ci aveva azzeccato... senza nulla togliere a Thor :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto un giro turistico a Thoringrad durante la rivoluzione e l'unico che tentava di uccidermi non capiva che ero in No-PVP :asd:

Meanwhile, in Frenco:

Neoriones: OMMMIODDIOMADONNAMIAMAMMA! C'E' TUTTA THORINGRAD SOTTO LE MURA OMMITTTTIO!

E non potete negare: il mio orecchio ha sentito tutto su Mumble.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti persino farlo passare per un pellegrinaggio, ci sono tanti templi anche grandi. A Mirrodin preferiamo opere più utili però :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romiza se vuoi quando passi ti faccio assaggiare il DonEncro all'aroma di polvere d'ossa di Gustav :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non puoi entrare in tempo di guerra è dire che sei di passaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, Thoringrad è grande e a volte se entra una persona non la vedono tutti, ma visto che romiza è un alleato di Frenesy e che quest' ultimo non va d' accordo con il PSI voglio vederlo entrare a Nyan, Taris, Ewok, Abstergo, Solengrad, Bopville, Sendai, Humine, Silen e Thoringrad. Sono sicuro al 99% che non c' è la farà mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo sport dell' URMM: Caccia all' alleato di Frenesy! Nessuna limitazione! Anche per i più piccoli! Premio: Carne, equipaggiamento della preda e teschio, che può essere usato come bicchiere da tavola! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.