Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Mineger Il Piacere Della Mine-Conoscenza

Recommended Posts

Peccato che la musica si interrompa cosi bruscamente... Io ti consiglio di farti una intro con spezzoni di gameplay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l' intro deve ASSOLUTAMENTE mostrare spezzoni di bear grylls :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Hahahah ne terrò conto per il futuro grazie XD Tra poco carico il 2° episodio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Per via delle storie di partnership il video (di 20 min. ca.) è stato suddiviso in due parti. La Archeology mod ho preferito non metterla perchè era distrattiva, dispersiva e mi faceva perdere tempo. Ecco la prima parte:

http://www.youtube.com/watch?v=v3zBC8_VZ9I

La seconda arriverà a breve, tranquilli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ciao ragazzi! Sto iniziando una collaborazione con lo youtuber theguitarrist00 (mazziere2000) per una serie avventuristica! Non sappiamo se pubblicare le rispettive riprese nei rispettivi canali, oppure aprire un canale a parte. Tra poco arriverà il terzo episodio di Mineger, e a maggio aquisterò (spero!) Minecraft Premium!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo episodio, molto bello, oggi con calma vedo gli altri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello ^^ +1 meritato e anche 1 iscritto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Molto bello ^^ +1 meritato e anche 1 iscritto :D

Tu devi essere l'amico di theguitarrist00 :) Grazie tante. Oggi SE RIESCO verrà girato e spero pubblicato il terzo episodio! Ho avuto molti impegni famigliari che non mi hanno permesso ieri sera di girare il terzo appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto simpatici i tuoi video, mi sembra di ascoltare sul serio la versione minecraftiana di giacobbo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Grazie. Iscrivetevi allora ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Con mazziere2000 abbiamo deciso di pubblicare il primo episodio sul mio canale per motivi tecnici della sua ripresa (gli altri episodi, il secondo lui, il terzo io ecc.). Ci saranno ancora da effettuare montaggi, aspettare il completamento della sigla da parte di un suo amico ecc. Io non so proprio quando pubblicare il terzo episodio perché ho molto da studiare e con Windows Live Movie Maker sto avendo qualche piccolo problema tecnico (montaggio completato ma non riesco a pubblicarlo da li). Ma tranquilli non me la sto sbattendo XD Sarà un episodio tranquillo e chiaro ma non vi voglio ancora dire che ci sarà nel quarto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Siccome il canale ha problemi tecnici irrisolti e mai presi in considerazione dallo stupidissimo staff di YT l'ho chiuso. In sostituzione c'è questo: http://www.youtube.com/?noredirect=1 Tranquilli, vi verrà ricaricato tutto :) RISCRIVETEVI e siate pazienti (la cosa scema e che ciò è accaduto quando stavo caricando il terzo D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ciao gente! Il nuovo canale funge molto bene (e spero duri!). Riguardo ai caricamenti forse ricaricherò quello pro-luke ma ho deciso che NON caricherò il video di presentazione della 1.2.4 e che non farò più nulla del genere, perché è una perdita di tempo e preferisco concentrarmi e caricare solo video su Mineger (su di essi ho caricato tutti gli episodi sino alla seconda parte del secondo). Riguardo alla collaborazione con mazziere2000 non sappiamo che fare, ora collaborerò per girare il secondo episodio de "Il seme d'oro" famoso film italiano a puntate su Minecraft. Ho bisogno che TUTTI VOI vi RISCRIVIATE e coloro che non l'hanno ancora fatto, ma lo desiderano, lo facciano. Ciao!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.