Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Mineger Il Piacere Della Mine-Conoscenza

Recommended Posts

+1

Molto bello e interessante, devo dire che sei bravo, hai talento ragazzo!

Comprati un microfono migliore e procurati un' amico che faccia con te i video, vedrai che avrai successo.

Con più di un tot. di iscrizioni al tuo canale puoi diventare Partner, controlla qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Grazie mille :lol: Il microfono si, devo vedere; poi dovevo caricarlo a 480p ma ho sbagliato, mentre per l'amico bisogna che c'è ne sia uno con il Premium (e devo avercelo anch'io) senno le skin saltano XD Infine mi serve l'Archeology mod che non trovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

A presto la 2° puntata con Archeology mod e le miniere abbandonate. Alcune cose sono vere, prese da fonti affidabili (MinecraftWiki. blog e forum MC ecc.) mentre altre sono per dare più "pepe" alla serie (ad esempio i ritrovamenti con l'Archeology mod e poco altro). MASSIMA SINCERITA' IN COMMENTI E VOTAZIONI! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come idea! Forse con un amico sarebbe più figo perché avresti anche il cameraman!

Inoltre secondo me con i mob si creerebbe un'atmosfera più di suspence, quindi potresti mettere la difficoltà su "Facile". Per le skin puoi sempre usare mineshafter come client. Infatti se te e il tuo amico usate mineshafter vi vedrete entrambi con la skin! Mineshafter non funziona se gli altri non lo usano. =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

geniale la tua idea!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Carina come idea! Forse con un amico sarebbe più figo perché avresti anche il cameraman!

Inoltre secondo me con i mob si creerebbe un'atmosfera più di suspence, quindi potresti mettere la difficoltà su "Facile". Per le skin puoi sempre usare mineshafter come client. Infatti se te e il tuo amico usate mineshafter vi vedrete entrambi con la skin! Mineshafter non funziona se gli altri non lo usano. =)

Il primo consiglio mi è già stato dato e per MineShafter devo vedere :)

tumblr_lrqhelunqx1qzzohyo1_500.png

Che roba è questa? -.-'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Certo. Terza puntata i villaggi NPC e poi vedrò. Intanto aspetto la sigla che metterò dalla seconda puntata quindi ci vorrà ancora un pò e spero non molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non usi la mod che ti migliora le grafiche? cercala solo che adesso non mi ricordo il nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che sono davvero interessanti, ti farei da partner molto volentieri (ho anche il premium), ma devo attendere 18 anni per il trapianto di corde vocali :asd:

detesto la mia voce, già mi vedevo a fare il cameraman :(

...comunque...

tumblr_lrqhelunqx1qzzohyo1_500.png

ma :rotfl: Grunt!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Grazie mille :D Trapianto di corde vocali? O.o La cosa mi preoccupa...

perché non usi la mod che ti migliora le grafiche? cercala solo che adesso non mi ricordo il nome

La scheda grafica esploderebbe sennò l'avrei fatto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok se non hai un computer del 2030 quella mod non la potresi usare lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EneaSuper, l'immagine da me portata è una critica in modo divertente alle spesso esagerate affermazioni Giacobbiane, quindi può anche smettere di prendere in considerazione l'idea che sia un'offesa alla Sua Persona.

Ciao

Ian Annoyed Grunt.

PS: i video sono carini :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi che senso ha mettere un video sul forum se disattivi l'incorporamento?? O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell' idea ! Penso che avrai successo aumentando i fan e così via soltanto l'audio è un pò basso xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trabquillo, non cambio corde vocali davvero, è per dire che ho una voce orrenda....

... Peró potrebbe essere un'idea :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da piccolo avevo un nonsoche problema di salute, dissero che se mi facevo operare avrei avuto la voce di un ventenne a 8 anni.

I miei genitori rifiutarono ;____;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Trabquillo, non cambio corde vocali davvero, è per dire che ho una voce orrenda....

... Peró potrebbe essere un'idea :ahsisi:

Ok ok mi ero preso male XD Ma tranqui si potrebbe fare ;)

EneaSuper, l'immagine da me portata è una critica in modo divertente alle spesso esagerate affermazioni Giacobbiane, quindi può anche smettere di prendere in considerazione l'idea che sia un'offesa alla Sua Persona.

Ciao

Ian Annoyed Grunt.

PS: i video sono carini :D

Non me la sono mica presa, comunque grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok mi ero preso male XD Ma tranqui si potrebbe fare ;)

ma anche no! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ciao a tutti! So che state aspettando il secondo episodio di Mineger. Sto aspettando che un mio amico mi faccia una intro decente. Entro poco tempo pubblicherò un video di presentazione della 1.2.4 un pò particolare per non farvi annoiare ;) Ciao a tutti e a presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Grazie anche se è solo di cazzeggio XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.