Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
EnderPsychotron

Attenzione Ai Siti Fasulli!

Recommended Posts

Creo questa discussione per i meno esperti.

Allora.... andando in giro per internet , quando ancora non avevo Minecraft Premium, trovavo siti per avere Minecraft gratis.

:mellow:

Voglio dirvi che qualsiasi, e dico QUALSIASI, sito che promette un account Premium o dei Gift Code, è una BUFALA! <_<

Lo dico io personalmente che ne ho provate di tutte, ( conseguenza Ban Shoutbox :( ), ho provato siti, ho provato i Minecraft Gift Code Generator...ma NON funzionano.

Tutte queste cose sono l'80 % virus, file che danneggiano il sistema operativo o file totalmente inutili.

Quindi l'unica strada è quella di comprare Minecraft dal sito ufficiale.

:fermosi:

Poi se non avete una carta di credito potete chiedere a gente che ve lo compra per voi ( sul forum c'è una persona che lo fa).

Attenzione: Fatevelo comprare solo se vi fidate!

E se proprio non potete...mi dispiace ma dovete giocare al craccato...e so cosa vuol dire.

Vabbè spero che questa Mini-Guida sia stata utile.

:ahsisi: RICORDATE: NON CI SONO ALTRI METODI PER AVER MINECRAFT GRATIS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche mineshafter, ma è parecchio buggato, ad esempio la tua skin la vedono solo quelli che hanno premium o anche loro mineshafter, o nei siti stranieri non ti fa entrare dicendoti "failed to verify username".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma mineshafter è una crack, qui si parla di "siti apparentemente in collaborazione con mojang che vendono copie vere di minecraft premium" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è questo quello che cerco di dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.