Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Lugrien

Problema Connessione Server

Domanda

Ragazzi sto per impazzire, sono ormai settimane che combatto con questo problema passando notti insonni davanti al browser per capire di cosa si tratti, ma un pò a causa dell'università, un pò per problemi vari non sono riuscito ancora a risolvere il problema :( . Spero che voi possiate aiutarmi, ho già letto alcuni post, ma la soluzione non arriva....

In poche parole il mio problema arriva quando cerco di connettermi al server online( non ho provato con altri server,solo con Lost Land) e l'errore che appare è questo: java.net socketexception: connection reset

Non so più che cosa fare .____. aiutatemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Forse non lo sai ma per giocare su TLL hai bisogno di spoutcraft, lo trovi qui è solo un launcher diverso da quello originale, ma va che è una meraviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non è il mio primo log su TLL prima avviavo con il launcher normale del gioco e andava tutto liscio,mai usato spoutcraft. Ma nella disperazione generale....provo ;) grazie per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.