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Nuovi Eremiti, Proposta.

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Ciao a tutti, sono entrato oggi nel server ed ho scelto la via dell'eremita.

Insieme ad un altro eremita (AleXio64) incontrato per caso ho iniziato a costruire un piccolo rifugio non troppo lontano dallo spawn.

Ora, quello che volevo sapere è dove gli eremiti si ritrovano e se hanno creato un gruppo o qualcosa di simile. Volevo anche proporre una piccola questione, secondo gli eremiti più esperti sarebbe possibile giocarsi l'eremita nella variante barbarica?

Ossia, villaggio barbaro ostile a tutti e tutto che non ci pensa due volte a fiondare attacchi e fare razzie?

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Un villaggio eremitico è spacciato nel momento stesso in cui viene individuato e in questo server esiste una mappa dinamica ottima per trovare strutture in tutte le lost lands.

Fossi in voi lo farei sottoterra :sisi:

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sotterraneo o subacqueo.

Avreste poche possibilità contro una città

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Si vede che sei nuovo... se attacchi una città da eremita sei morto prima ancora di raggiungere le mura... e poi se l'esercito della città vi insegue e trova il vostro villaggio siete spacciati...

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La mia struttura è abbastanza evidente, ma ora ho solo problemi marginali di saccheggio (un po' di semi e poco altro) il resto è al sicuro

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Bene. Niente barbarie insomma. Volevo anche sapere se ce un gruppo di eremiti gia solido al quale posso aggiungermi insieme al mio compagno giusto per non rimanere isolato e creare qualcosa di più solido e concreto

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Si. Ci siamo noi dell'alleanza eremitica.

Abbiamo avuto le nostre peripezie ma siamo tutt'ora attivi più che mai anche se non ci facciamo più sentire come una volta sul forum.

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Si. Ci siamo noi dell'alleanza eremitica.

Abbiamo avuto le nostre peripezie ma siamo tutt'ora attivi più che mai anche se non ci facciamo più sentire come una volta sul forum.

Ho notato, come mai ? :(

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Ho notato, come mai ? :(

Ho beh, diciamo che usiamo altri mezzi per discutere le nostre decisioni e rimanere nell'anonimato, anche se qualche problemuccio lo abbiamo avuto lo stesso.

In ogni caso i nostri cervellini sono sempre in moto...e abbiamo qualche idea in fase di completamento.

tenete d'occhio questa sezione per ulteriori informazioni a breve.

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buona fortuna :)

Ti ringrazio! ^_^ Altrettanto anche a te per ogni tuo progetto nelle lost lands!

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Beh si....siamo un pò inattivi qui, ma non nel server!! :)

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abito a pochi Km da Castelfidardo, prima o poi andro a trovarlo e gli offrirò da bere a Matteo Montesi

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Adesso non per dire, ma non scoraggiarti così.

Un villaggio barbaro sarebbe sicuramente una esperienza nuova nel server, credo che l'unico precendete sia Menegroth-Gondolin, che però era pacifico.

Io ti metto in chiaro un paio di cosette però:

Per fare un villaggio barbaro la condizione essenziale è la segretezza. Se vi scoprono siete spacciati. Questo si divide in due parti: primo dovete fisicamente nascondere il villaggio (per es mettendolo sotto terra o sott'acqua o mimetizzandolo con la natura), secondo dovete avere un deposito per materiali rari che sia introvabile (es accessibile scavando la quarta zolla di terra da casa di pippofricco). Nel momento in cui venite scoperti dovete spostarvi immediatamente e nel più breve tempo possibile. In effetti alla fine l'esperienza sarebbe molto nomadica, un'orda barbarica in movimento diciamo.

Avete degli svantaggi nei confronti dei cittadini: in pace le città sono protette dal pvp, e le mura in genere sono invalicabili. Questo significa che non potrete accedere ai cittadini se non al di fuori delle mura, e non potrete mai accedere alle loro riserve di materiali. Ciò rende abbastanza inutili le razzie.

Altro svantaggio è il fatto che in genere i cittadini sono tanti e bene organizzati, e dificilmente si lasceranno portare in wild senza essere sicuri di potervi uccidere. Comunque i nabbi si trovano sempre. Inoltre potreste cercare di beccarli negli spostamenti, ad esempio sulle ferrovie o a Terranova.

Il vostro vantaggio invece sarebbe quello di poter cambiare a piacimento il luogo del vostro respawn. In pratica sarete in grado di attuare una tattica kamikaze in cui attaccate ripetutamente la città facendo ogni tanto anche qualche morto. Ovviamente il difficile è riuscire a scappare via con qualcosa :asd: comunque questo metodo richiede delle skill particolarmente elevate, ben superiori a 300. E in genere riuscirete solo a rompere le balle, non a fare razzie vere e proprie (cioè tornandovene a casa con qualcosa di rubato).

In pratica: un villaggio barbaro pacifico è fattibilissimo ed è sempre una bella esperienza, ma dovrete sempre essere pronti a spostarvi alla prima occasione. Un villaggio barbaro guerriero è difficile da usare, perché le protezioni cittadine sono troppo forti. Però sarebbe interessante lo stesso.

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Menegroth è tutt'ora attiva. è la dislocazione "militare" di noi Othrond e dell'alleanza in generale.

EDIT: Aggiungo che essendo piuttosto visibile, non ci teniamo nulla di valore ed è solo un nostro avamposto. Quindi, ai malintenzionati, evitate di far danni.

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Ah se si facessero i famigerati villaggi con towny...per forza di cose faccio l'eremita sedentario (esploro i dintorni, miglioro il mio posto) ma mi piacerebbe l'idea di tribù di eremiti (aggressivi o pacifici che siano)...

Parlatemi di Menegroth e Othrond, non conosco la loro storia

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Dunque erano comunità eremitiche abbastanza pacifiche che sono cadute a causa di nabbi di cui non ricordo il nome che le raidavano quando non c'era nessuno on a difenderlaAdesso penso siano state ricostruite

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Adesso non per dire, ma non scoraggiarti così.

Un villaggio barbaro sarebbe sicuramente una esperienza nuova nel server, credo che l'unico precendete sia Menegroth-Gondolin, che però era pacifico.

Io ti metto in chiaro un paio di cosette però:

Per fare un villaggio barbaro la condizione essenziale è la segretezza. Se vi scoprono siete spacciati. Questo si divide in due parti: primo dovete fisicamente nascondere il villaggio (per es mettendolo sotto terra o sott'acqua o mimetizzandolo con la natura), secondo dovete avere un deposito per materiali rari che sia introvabile (es accessibile scavando la quarta zolla di terra da casa di pippofricco). Nel momento in cui venite scoperti dovete spostarvi immediatamente e nel più breve tempo possibile. In effetti alla fine l'esperienza sarebbe molto nomadica, un'orda barbarica in movimento diciamo.

Avete degli svantaggi nei confronti dei cittadini: in pace le città sono protette dal pvp, e le mura in genere sono invalicabili. Questo significa che non potrete accedere ai cittadini se non al di fuori delle mura, e non potrete mai accedere alle loro riserve di materiali. Ciò rende abbastanza inutili le razzie.

Altro svantaggio è il fatto che in genere i cittadini sono tanti e bene organizzati, e dificilmente si lasceranno portare in wild senza essere sicuri di potervi uccidere. Comunque i nabbi si trovano sempre. Inoltre potreste cercare di beccarli negli spostamenti, ad esempio sulle ferrovie o a Terranova.

Il vostro vantaggio invece sarebbe quello di poter cambiare a piacimento il luogo del vostro respawn. In pratica sarete in grado di attuare una tattica kamikaze in cui attaccate ripetutamente la città facendo ogni tanto anche qualche morto. Ovviamente il difficile è riuscire a scappare via con qualcosa :asd: comunque questo metodo richiede delle skill particolarmente elevate, ben superiori a 300. E in genere riuscirete solo a rompere le balle, non a fare razzie vere e proprie (cioè tornandovene a casa con qualcosa di rubato).

In pratica: un villaggio barbaro pacifico è fattibilissimo ed è sempre una bella esperienza, ma dovrete sempre essere pronti a spostarvi alla prima occasione. Un villaggio barbaro guerriero è difficile da usare, perché le protezioni cittadine sono troppo forti. Però sarebbe interessante lo stesso.

Uh grazie per la spiegazione. A dirla tutta ho proposta l'idea del villaggio barbaro per soddisfare la mia sete di antagonismo, proprio per questo ho scelto di appartenere agli eremiti. Proprio perchè non mi piace iniziare da qualcosa di gia fatto e costruire qualcosa dall'inizio ed essere presente agli albori mi è sempre piaciuto. Comunque ultimamente mi stava venendo in mente un abbozzo di idea. secondo me nella trama storica del server dove fanno parte città e cittadini servirebbe una contrapposizione numerosa. Quindi mi stava venendo in mente di creare un gruppo malvagio di cui fanno parte goblin o umani deformi stile zombie con l'unico obbiettivo di uccidere ed espandersi. Questo è giusto un esempio, visto che andrebbe scritta una storia iniziale prima di partire ufficialmente. Sarebbe carino che i cittadini di ogni citta credessero che l'esistenza di della ueste creature sia solo una leggenda. Secondo me una parte antagonista renderebbe tutto piu divertente,anche perchè se io non faccio il cattivo non mi diverto lol. L'inserimento di un nemico comune e malvagio darebbe molti spunti di gioco per un Gdr, visto che da qualche parte ho letto che si dovrebbe fare.

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Adesso non per dire, ma non scoraggiarti così.

Un villaggio barbaro sarebbe sicuramente una esperienza nuova nel server, credo che l'unico precendete sia Menegroth-Gondolin, che però era pacifico.

Io ti metto in chiaro un paio di cosette però:

Per fare un villaggio barbaro la condizione essenziale è la segretezza. Se vi scoprono siete spacciati. Questo si divide in due parti: primo dovete fisicamente nascondere il villaggio (per es mettendolo sotto terra o sott'acqua o mimetizzandolo con la natura), secondo dovete avere un deposito per materiali rari che sia introvabile (es accessibile scavando la quarta zolla di terra da casa di pippofricco). Nel momento in cui venite scoperti dovete spostarvi immediatamente e nel più breve tempo possibile. In effetti alla fine l'esperienza sarebbe molto nomadica, un'orda barbarica in movimento diciamo.

Avete degli svantaggi nei confronti dei cittadini: in pace le città sono protette dal pvp, e le mura in genere sono invalicabili. Questo significa che non potrete accedere ai cittadini se non al di fuori delle mura, e non potrete mai accedere alle loro riserve di materiali. Ciò rende abbastanza inutili le razzie.

Altro svantaggio è il fatto che in genere i cittadini sono tanti e bene organizzati, e dificilmente si lasceranno portare in wild senza essere sicuri di potervi uccidere. Comunque i nabbi si trovano sempre. Inoltre potreste cercare di beccarli negli spostamenti, ad esempio sulle ferrovie o a Terranova.

Il vostro vantaggio invece sarebbe quello di poter cambiare a piacimento il luogo del vostro respawn. In pratica sarete in grado di attuare una tattica kamikaze in cui attaccate ripetutamente la città facendo ogni tanto anche qualche morto. Ovviamente il difficile è riuscire a scappare via con qualcosa :asd: comunque questo metodo richiede delle skill particolarmente elevate, ben superiori a 300. E in genere riuscirete solo a rompere le balle, non a fare razzie vere e proprie (cioè tornandovene a casa con qualcosa di rubato).

In pratica: un villaggio barbaro pacifico è fattibilissimo ed è sempre una bella esperienza, ma dovrete sempre essere pronti a spostarvi alla prima occasione. Un villaggio barbaro guerriero è difficile da usare, perché le protezioni cittadine sono troppo forti. Però sarebbe interessante lo stesso.

Uh grazie per la spiegazione. A dirla tutta ho proposta l'idea del villaggio barbaro per soddisfare la mia sete di antagonismo, proprio per questo ho scelto di appartenere agli eremiti. Proprio perchè non mi piace iniziare da qualcosa di gia fatto e costruire qualcosa dall'inizio ed essere presente agli albori mi è sempre piaciuto. Comunque ultimamente mi stava venendo in mente un abbozzo di idea. secondo me nella trama storica del server dove fanno parte città e cittadini servirebbe una contrapposizione numerosa. Quindi mi stava venendo in mente di creare un gruppo malvagio di cui fanno parte goblin o umani deformi stile zombie con l'unico obbiettivo di uccidere ed espandersi. Questo è giusto un esempio, visto che andrebbe scritta una storia iniziale prima di partire ufficialmente. Sarebbe carino che i cittadini di ogni citta credessero che l'esistenza di della ueste creature sia solo una leggenda. Secondo me una parte antagonista renderebbe tutto piu divertente,anche perchè se io non faccio il cattivo non mi diverto lol. L'inserimento di un nemico comune e malvagio darebbe molti spunti di gioco per un Gdr, visto che da qualche parte ho letto che si dovrebbe fare.

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Un villaggio barbaro sarebbe sicuramente una esperienza nuova nel server, credo che l'unico precendete sia Menegroth-Gondolin, che però era pacifico.

Io ti metto in chiaro un paio di cosette però:

Per fare un villaggio barbaro la condizione essenziale è la segretezza. Se vi scoprono siete spacciati. Questo si divide in due parti: primo dovete fisicamente nascondere il villaggio (per es mettendolo sotto terra o sott'acqua o mimetizzandolo con la natura), secondo dovete avere un deposito per materiali rari che sia introvabile (es accessibile scavando la quarta zolla di terra da casa di pippofricco). Nel momento in cui venite scoperti dovete spostarvi immediatamente e nel più breve tempo possibile. In effetti alla fine l'esperienza sarebbe molto nomadica, un'orda barbarica in movimento diciamo.

Avete degli svantaggi nei confronti dei cittadini: in pace le città sono protette dal pvp, e le mura in genere sono invalicabili. Questo significa che non potrete accedere ai cittadini se non al di fuori delle mura, e non potrete mai accedere alle loro riserve di materiali. Ciò rende abbastanza inutili le razzie.

Altro svantaggio è il fatto che in genere i cittadini sono tanti e bene organizzati, e dificilmente si lasceranno portare in wild senza essere sicuri di potervi uccidere. Comunque i nabbi si trovano sempre. Inoltre potreste cercare di beccarli negli spostamenti, ad esempio sulle ferrovie o a Terranova.

Il vostro vantaggio invece sarebbe quello di poter cambiare a piacimento il luogo del vostro respawn. In pratica sarete in grado di attuare una tattica kamikaze in cui attaccate ripetutamente la città facendo ogni tanto anche qualche morto. Ovviamente il difficile è riuscire a scappare via con qualcosa :asd: comunque questo metodo richiede delle skill particolarmente elevate, ben superiori a 300. E in genere riuscirete solo a rompere le balle, non a fare razzie vere e proprie (cioè tornandovene a casa con qualcosa di rubato).

In pratica: un villaggio barbaro pacifico è fattibilissimo ed è sempre una bella esperienza, ma dovrete sempre essere pronti a spostarvi alla prima occasione. Un villaggio barbaro guerriero è difficile da usare, perché le protezioni cittadine sono troppo forti. Però sarebbe interessante lo stesso.

Uh grazie per la spiegazione. A dirla tutta ho proposta l'idea del villaggio barbaro per soddisfare la mia sete di antagonismo, proprio per questo ho scelto di appartenere agli eremiti. Proprio perchè non mi piace iniziare da qualcosa di gia fatto e costruire qualcosa dall'inizio ed essere presente agli albori mi è sempre piaciuto. Comunque ultimamente mi stava venendo in mente un abbozzo di idea. secondo me nella trama storica del server dove fanno parte città e cittadini servirebbe una contrapposizione numerosa. Quindi mi stava venendo in mente di creare un gruppo malvagio di cui fanno parte goblin o umani deformi stile zombie con l'unico obbiettivo di uccidere ed espandersi. Questo è giusto un esempio, visto che andrebbe scritta una storia iniziale prima di partire ufficialmente. Sarebbe carino che i cittadini di ogni citta credessero che l'esistenza di della ueste creature sia solo una leggenda. Secondo me una parte antagonista renderebbe tutto piu divertente,anche perchè se io non faccio il cattivo non mi diverto lol. L'inserimento di un nemico comune e malvagio darebbe molti spunti di gioco per un Gdr, visto che da qualche parte ho letto che si dovrebbe fare.

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Un villaggio barbaro sarebbe sicuramente una esperienza nuova nel server, credo che l'unico precendete sia Menegroth-Gondolin, che però era pacifico.

Io ti metto in chiaro un paio di cosette però:

Per fare un villaggio barbaro la condizione essenziale è la segretezza. Se vi scoprono siete spacciati. Questo si divide in due parti: primo dovete fisicamente nascondere il villaggio (per es mettendolo sotto terra o sott'acqua o mimetizzandolo con la natura), secondo dovete avere un deposito per materiali rari che sia introvabile (es accessibile scavando la quarta zolla di terra da casa di pippofricco). Nel momento in cui venite scoperti dovete spostarvi immediatamente e nel più breve tempo possibile. In effetti alla fine l'esperienza sarebbe molto nomadica, un'orda barbarica in movimento diciamo.

Avete degli svantaggi nei confronti dei cittadini: in pace le città sono protette dal pvp, e le mura in genere sono invalicabili. Questo significa che non potrete accedere ai cittadini se non al di fuori delle mura, e non potrete mai accedere alle loro riserve di materiali. Ciò rende abbastanza inutili le razzie.

Altro svantaggio è il fatto che in genere i cittadini sono tanti e bene organizzati, e dificilmente si lasceranno portare in wild senza essere sicuri di potervi uccidere. Comunque i nabbi si trovano sempre. Inoltre potreste cercare di beccarli negli spostamenti, ad esempio sulle ferrovie o a Terranova.

Il vostro vantaggio invece sarebbe quello di poter cambiare a piacimento il luogo del vostro respawn. In pratica sarete in grado di attuare una tattica kamikaze in cui attaccate ripetutamente la città facendo ogni tanto anche qualche morto. Ovviamente il difficile è riuscire a scappare via con qualcosa :asd: comunque questo metodo richiede delle skill particolarmente elevate, ben superiori a 300. E in genere riuscirete solo a rompere le balle, non a fare razzie vere e proprie (cioè tornandovene a casa con qualcosa di rubato).

In pratica: un villaggio barbaro pacifico è fattibilissimo ed è sempre una bella esperienza, ma dovrete sempre essere pronti a spostarvi alla prima occasione. Un villaggio barbaro guerriero è difficile da usare, perché le protezioni cittadine sono troppo forti. Però sarebbe interessante lo stesso.

Uh grazie per la spiegazione. A dirla tutta ho proposta l'idea del villaggio barbaro per soddisfare la mia sete di antagonismo, proprio per questo ho scelto di appartenere agli eremiti. Proprio perchè non mi piace iniziare da qualcosa di gia fatto e costruire qualcosa dall'inizio ed essere presente agli albori mi è sempre piaciuto. Comunque ultimamente mi stava venendo in mente un abbozzo di idea. secondo me nella trama storica del server dove fanno parte città e cittadini servirebbe una contrapposizione numerosa. Quindi mi stava venendo in mente di creare un gruppo malvagio di cui fanno parte goblin o umani deformi stile zombie con l'unico obbiettivo di uccidere ed espandersi. Questo è giusto un esempio, visto che andrebbe scritta una storia iniziale prima di partire ufficialmente. Sarebbe carino che i cittadini di ogni citta credessero che l'esistenza di della ueste creature sia solo una leggenda. Secondo me una parte antagonista renderebbe tutto piu divertente,anche perchè se io non faccio il cattivo non mi diverto lol. L'inserimento di un nemico comune e malvagio darebbe molti spunti di gioco per un Gdr, visto che da qualche parte ho letto che si dovrebbe fare.

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