Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Valfoor

Nuovi Eremiti, Proposta.

Recommended Posts

Ti prego NON fare i goblin ... Diventerebbe un Wharammer fantasy venuto male.... (Considerando che vogliono fare pure il villaggio di nani...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me vederlo con i miei occhi, significherebbe una benedizione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I goblin non verrebbero accettati come razza, come anche era accaduto ai nani, perché su TLL esistono solo uomini. Ma immagino che questo non fermi nessuno :asd: io ho descritto i nani ad esempio come un popolo che ha vissuto per millenni sottoterra a grandi profondità senza incontrare mai altri popoli. Tu i tuoi potresti descriverli come una razza umana deformata da qualche malattia (siamo nel medioevo, niente olocausto nucleare :asd:). Potendo scegliere, io li chiamerei Ghoul, che è un nome più nuovo e che richiama creature oscure non molto precisamente descritte (lasciando dunque maggiore possibilità di inventiva).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I goblin non verrebbero accettati come razza, come anche era accaduto ai nani, perché su TLL esistono solo uomini. Ma immagino che questo non fermi nessuno :asd: io ho descritto i nani ad esempio come un popolo che ha vissuto per millenni sottoterra a grandi profondità senza incontrare mai altri popoli. Tu i tuoi potresti descriverli come una razza umana deformata da qualche malattia (siamo nel medioevo, niente olocausto nucleare :asd:). Potendo scegliere, io li chiamerei Ghoul, che è un nome più nuovo e che richiama creature oscure non molto precisamente descritte (lasciando dunque maggiore possibilità di inventiva).

Scusate per i quattro post ma c'ho il cellulare cojone.

Comunque si, credo che "uomini deformati da qualche malattia" sia la base giusta per partire visto che non possono esistere altre razze. Un'altra domanda, per ufficializzare un gruppo o una realtà organizzata di un gruppo antagonista a tutti, bisogna scrivere una piccola introduzione storica e pubblicarla da qualche parte?

E ovviamente, è possibile la creazione di un gruppo autonomo di questo genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con le skin adatte potrebbe funzionare...come nomi non sarebbero male: gli infetti, appestati, mortiferi, i non-più-vivi, o Estranei (citando le sconache del ghiaccio e del fuoco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valfoor, ma stai con noi o ti vuoi mettere in proprio? Dillo subito, se no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.