Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Mr.Jack

Acquisto Minecraft Bloccato

Domanda

Oggi mi sono recato in posta per ricaricare la post pay per acquistare minecraft, faccio il solito modulo poi mi chiede tramite un'altro sito di fare un account nuovo e quando vado per fare pay mi dice che non ho soldi sono andato in posta, e mi hanno fatto vedere che effettivamente i soldi ci sono. Rii provo e mi dice [ Il tuoaccount è bloccatoper i trasferimentiin uscita edi credito / debitopagamenti con cartaquindi non possiamocompletare questatransazione.

Persbloccare l'account,è necessario caricarefondi sul tuoSkrill(Moneybookers)contotramite bonifico bancario.] dopo aver messo i vari codici va in un sito di nome: MONEYBOOKERS. però li mi fa fare un account e mi dice che posso pagare tramite bonifico D: ma che c'entra questo con la post pay?

(Entrando nel metodo di pagamento settato a Poste Pay va su un sito di nome Paymet

Ragazzi aiutatemi D: voglio acquistare minecraft D:

(ora ho provato a fare un'altro passaggio facendo tramite visa,che e sempre postpay e ho fatto anche con quella e mi dice ( There was an error processing the payment ) e un problema del server forse?

Non posso pagare tramite BancoPosta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Prova con paypal :D .

emhhh ho scritto sopra cosa spunta infatti tramite paypa

UP UP UP Nessuno può aiutarmi D: pleaseeeeeeeee voglio comprare Minecraft m non riesco con tutti i metodi di pagamento mi da errore ho mi manda ha un sito dove serve connettersi alla posta italiane ma non ricordo il nome utente visto che lo fatto molto tempo fa e ho perso i dati... e non c'è modo di riaverlo non trovo l'opzione D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

emhhh ho scritto sopra cosa spunta infatti tramite paypa

UP UP UP Nessuno può aiutarmi D: pleaseeeeeeeee voglio comprare Minecraft m non riesco con tutti i metodi di pagamento mi da errore ho mi manda ha un sito dove serve connettersi alla posta italiane ma non ricordo il nome utente visto che lo fatto molto tempo fa e ho perso i dati... e non c'è modo di riaverlo non trovo l'opzione D:

Up dai ragazzi sono passate 3 ore ancora nessuno sa dirmi nulla D: pleaseeee voglio entrare su lost land D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non saprei come aiutarti, di account ho comprato solo il mio e quasi 2 anni fa.

Potrebbe essere anche solo un problema del sito, riprova domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non saprei come aiutarti, di account ho comprato solo il mio e quasi 2 anni fa.

Potrebbe essere anche solo un problema del sito, riprova domani.

Va bene... :\ speriamo... tutti comunque hanno problemi spero se ne accorgono presto quelli della Mojan tu non puoi fare nulla? D: nemmeno acquistarmi un codice gift che te lo rii pago tramite post pay?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Va bene... :\ speriamo... tutti comunque hanno problemi spero se ne accorgono presto quelli della Mojan tu non puoi fare nulla? D: nemmeno acquistarmi un codice gift che te lo rii pago tramite post pay?

Vedrai che ti rimborseranno oppure risolveranno il problema e potrai comprare il gioco :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

mi spiace non poterti aiutare, ho faticato a capire il thread :asd:

comunque c'è costa, che tu gli dai i soldi su una carta da una qualunque tabaccheria e lui ti compra il gioco, è sicuro, se non ti fidi leggi un po' i commenti :3

qui c'è tutto:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/12481-costa-compra-per-te-minecraft/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.