Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Fifonio

Agenzia Di Vendita Di Libri!

Recommended Posts

Giank, i libri che tu scrivi hanno una firma in alto del creatore.

Quindi stai calmo che non ci sara il suo nome.

Se hai una copia e l'hai creata tu sei l'unico che può modificare il libro, se tu modific il libro normale tutto il resto dei libri si modificera, scrivi SCEMO CHI LEGGE e tutti avranno un libro con scritto ciò.

Quindi tutti sapranno che il libro l'ho hai scritto tu :D

Basta ricopiare a mano le stesse parole, sono cinici, si inventano di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh vabbè, basta, questa discussione è I N U T I L E, tu venderai i libri e bon, me ne farò una ragione, non venirmi a cercare e non lamentarti che una biblioteca abbia dei libri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mi sto ripetendo, quelli sono i punti su cui mi baso, questo è un gioco, non la vita reale, non potrai mai adottare tutte le regole che esistono qua, altrimenti io andrei a chiedere il copyright per le clessidre e chiederei alle città di Alyon, BoPville e Nyan di pagarmi perchè la clessidra è mia.

Vendere più copie non ha alcun senso, trovati un mecenate che paghi un tot. ogni libro fatto da te.

Ah sì? E dov'è il piacere di sentire "bello il tuo libro, mi piace" "Sei bravo, vorresti scrivere con me?" e altro, non mi interessano i soldi, sai quanti ne ho? Eh? Ne ho 2,75, sì non riesco neanche a comprare un mio libro! Metto un prezzo solo perchè voglio fare agenzie in tutte le città, se no li darei gratis. Io voglio il piacere della scrittura, perché... perchè puoi anche avere milioni, macchè dico, MILIARDI! E poi cosa ti resta? Gente che tenta di prenderli, ma nessuno e ripeto NESSUNO! Può rubarti un sorriso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venderà un miliardo di copie ecco perchè costano poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente sono per il P2P libero. Non posso vietare la costruzione di una libreria a pagamento, ma penso che le biblioteche gratuite siano molto meglio. Io vorrei che le Historie si diffondessero il più possibile, non che qualcuno ci speculi sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente sono per il P2P libero. Non posso vietare la costruzione di una libreria a pagamento, ma penso che le biblioteche gratuite siano molto meglio. Io vorrei che le Historie si diffondessero il più possibile, non che qualcuno ci speculi sopra.

Ripeto: La mia è un agenzia contenente libri da vendere, i libri li vendo alle biblioteche delle città come ho già fatto a Ewok in modo che il popolo possa prendere i libri gratis, infatti mi hanno dato 100 zenar. Io vendo i libri perchè voglio farmi agenzie di vendità in tutte le città e poi i prezzi sono SUPER bassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sei libero di farlo :sisi:

Era solo per chiarire eventuale dubbio, ah, la metro non riesce a trasportare i carrelli( minecart con chest) mancano delle rotaie alimentate, perchè dopo un po' si fermano e devi spingerli, ho un po' di rotaie, le do a Nicka?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La biblioteca :bookshelf: Wilkinson di Zarìa (tra l'altro una delle più ricche biblioteche di TLL) conta bern 30 volumi differenti, a breve sarà visitabile e tutti potranno prendere liibri, la cultura deve circolare! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La biblioteca :bookshelf: Wilkinson di Zarìa (tra l'altro una delle più ricche biblioteche di TLL) conta bern 30 volumi differenti, a breve sarà visitabile e tutti potranno prendere liibri, la cultura deve circolare! :asd:

Evita di farti pubblicità nel mio topic, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse arrivo tardi, ma...

SAXTON WINS!! :beer: :beer:

No, non è tardi, è inutile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aggiungo parola SOLO per i 39 messaggi OT e credo che guru mi farà fuori :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La biblioteca :bookshelf:  Wilkinson di Zarìa (tra l'altro una delle più ricche biblioteche di TLL) conta bern 30 volumi differenti, a breve sarà visitabile e tutti potranno prendere liibri, la cultura deve circolare! :asd:

Non vedo l'ora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usate il cervello, cribbio.

Non vendete il contenuto del libro, vendete l'immagine del libro.

Diventate famosi tramite la diffusione poi inizia a farti pagare la pubblicità sulle tue pubblicazioni.

Poi fatevi pagare per partecipare ai convegni o anche solo per esprimere le vostre opinioni a favore di qualcuno.

Saxton i restanti 100 zenar fammeli trovare a Thoringrad, non a Solengrad, mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usate il cervello, cribbio.

Non vendete il contenuto del libro, vendete l'immagine del libro.

Diventate famosi tramite la diffusione poi inizia a farti pagare la pubblicità sulle tue pubblicazioni.

Poi fatevi pagare per partecipare ai convegni o anche solo per esprimere le vostre opinioni a favore di qualcuno.

Saxton i restanti 100 zenar fammeli trovare a Thoringrad, non a Solengrad, mi raccomando.

Ha ragione Jay, all'inizio bisogna scrivere per passione e per acquisire fama, poi quando si diventa famosi le biblioteche possono richiedere libri su ordinazione e tu scrivi a pagamento per la biblioteca.

Poi citi la biblioteca che ti paga alla fine del libro così anche se venissero fatte delle copie la biblioteca acquisterebbe comunque fama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saxton i restanti 100 zenar fammeli trovare a Thoringrad, non a Solengrad, mi raccomando.

Ti pago, ti pago, pago tutti, tanto è chiaro che l'unica cosa che vi interessa sono gli Z.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pago, ti pago, pago tutti, tanto è chiaro che l'unica cosa che vi interessa sono gli Z.

Beh, è meglio del tuo unico interessamento: ridere invece di risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rido perchè sono solare e perchè minecraft è un gioco, se vuoi star serio vai a un funerale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.