Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Osmo

Lagg Immane Del Luncher All'avvio Di Mincraft.

Domanda

Salve ragazzi...ho un problemino...avevo intenzione di iniziare a giocare a minecraft...iniziare a costruire in un mondo di quadratini e svarionare un po...ma non ho potuto perchè...nel momento in cui ho comrpato e scaricato "minecraft " il luncher mi lagga...ce la scritta gialla che dovrebbe lampeggiare e immobile oppure lampeggia ogni 20 anni...

Mi carica la patch come è normale che faccia e quando finalmente si avvia la schermata iniziale del gioco, dove devo scegliere "Multyplayer/Singleplayer/Options/ecc", mi si blocca...è inizia a laggare in una maniera a dir poco allucinante,cioe:

-Se muovo la freccia tra el varie opzioni me le illumina e quindi seleziona dopo una 20ina di secondi

-Se clicco su Multiplayer mi si avvia la schermata Marrone dove dovrei mettere l'ip del server " ma una volta cliccato e aver aspettato i 20 secondi di "lag" nn mi fa nulla e mi si blocca il gioco.

ORa la mia domanda è...come mai mi va in crash il luncher..? questione di driver? di aggiornamenti java?? come posso risolvere questo problema...?

GRAZIE IN ANTICIPO

Spero in una risposta esaudiente u,u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

ma non hai scritto niente ???

come ti aiutiamo se non sappiamo il problema ????

:mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No, è che nessuno capisce che non si deve usare il font nero, *bestemmia*

Comunque, Osmo, quanto ti ci mette il pc ad accendersi?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No, è che nessuno capisce che non si deve usare il font nero, *bestemmia*

Comunque, Osmo, quanto ti ci mette il pc ad accendersi?

Ciao

Ian

Penso tanto , il mio computer di 8 anni fa riesce a reggere il singleplayer con tutte le statistiche abbassate e ben 12 Fps..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.