Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
N1xx1

Aggiornamenti Di Giovedì

Recommended Posts

pretendi che le fance hanno una storia nel gioco? pretendi che i vetri servono a qualcosa nel gioco? no sono per decorazione ma a cosa ti serve un blocco con 4 geroglifici come decorazione molto meglio usarlo per una storia nel gioco

I vetri servono eh, come anche le fences. Comunque non puoi dire "sono inutili come decorazione", al massimo appunto "sarebbe più bello se fossero usati per altro" o "secondo me sarebbero più adatti ad altro".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I vetri servono eh, come anche le fences. Comunque non puoi dire "sono inutili come decorazione", al massimo appunto "sarebbe più bello se fossero usati per altro" o "secondo me sarebbero più adatti ad altro".

Ciao

Ian

intendevo quello magari ho sbagliato ad esprimermi sorry :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto in un gioco di lego virtuali c'è qualcosa che è stato messo "non come decorazione"? :rotfl:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi... solo a me viene la 'stranissima' idea che i blocchi nuovi siano fatti per costruire, visto che non è un GDR ma un gioco di costruzione? Non è che se nei lego aggiungono un cubetto coi geroglifici c'è un mistero sotto, è un **:asd::asd:* di blocchetto per abbelire.

Se ci pensate se ci fosse solo un unico blocchetto il gioco non avrebbe senso, questo è il mio parere personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi... solo a me viene la 'stranissima' idea che i blocchi nuovi siano fatti per costruire, visto che non è un GDR ma un gioco di costruzione? Non è che se nei lego aggiungono un cubetto coi geroglifici c'è un mistero sotto, è un ** :asd::asd:* di blocchetto per abbelire.

Se ci pensate se ci fosse solo un unico blocchetto il gioco non avrebbe senso, questo è il mio parere personale

You got reason man!

Sì, ma questo jeb l'ho detto dopo che io ho postato ;)

E' per quello che l'ho scritto qua invece che aprire un'altro post ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me aggiungeranno un nuovo mob :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me aggiungeranno un nuovo mob :mobnotch: :mobnotch: :mobnotch:

DAFUQ!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAFUQ!?!

Penso che non legge i tweet su Internet :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non legge i tweet su Internet :asd:

Penso non segua minecraft italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che aggiungono un nuovo mob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga allora i cubi di fango ha cosa servono? tutti sti tipi di legno a cosa servono? la lana di vari colori a cosa serve? oro e i lapislazzuli ha cosa servono? HA NULLA infatti sono solo decorazioni e come dire dello spider jockey che ne becchi uno su mille allora vuol dire che e inutile? NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HA NULLA

No, io questo non lo accetto. [cit.]

Comunque l'oro serve (orologio e qualcos'altro) e i lapislazzuli anche (colorante).

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io questo non lo accetto. [cit.]

Comunque l'oro serve (orologio e qualcos'altro) e i lapislazzuli anche (colorante).

Ciao

Ian

Parlando di oggetti decorativi, quasi tutto in Minecraft è di vaga utilità. Si pensi agli oltre 15 tipi di lana che ci sono (o forse proprio 15). A cosa servono? Per le Pixel Art, eppure non si può dire che le pixel art siano "essenziali al gameplay". Minecraft è un po' come i Lego, ci può essere l'aspetto avventura in cui ti diverti a far spaccare le teste tra di loro agli omini, oppure il momento creativo in cui fai case giganti con tutti i tipi di decorazioni possibili. Se per questo anche la RedPower è piena di cose... Puramente decorative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ian avevo il mondo in pugno e tu me lo soffi non e giusto XD comunque non ci avevo mai fatto caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di oggetti decorativi, quasi tutto in Minecraft è di vaga utilità. Si pensi agli oltre 15 tipi di lana che ci sono (o forse proprio 15). A cosa servono? Per le Pixel Art, eppure non si può dire che le pixel art siano "essenziali al gameplay". Minecraft è un po' come i Lego, ci può essere l'aspetto avventura in cui ti diverti a far spaccare le teste tra di loro agli omini, oppure il momento creativo in cui fai case giganti con tutti i tipi di decorazioni possibili. Se per questo anche la RedPower è piena di cose... Puramente decorative.

Certamente. Ma io non mi lamento se aggiungono blocchi decorativi, al massimo mi lamento se consumano ID aggiungendo blocchi di cui penso di poter fare a meno tranquillamente, anche se avendone 4096 non è più in gran problema.

Ho postato solo per precisare. Sì, sono un pignolo scassapalle.

Ah, tra parentesi, le uniche cose decorative in RP sono i microblocchi, il basalto nelle sue varie forme e i marble bricks, non è proprio "pieno".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente. Ma io non mi lamento se aggiungono blocchi decorativi, al massimo mi lamento se consumano ID aggiungendo blocchi di cui penso di poter fare a meno tranquillamente, anche se avendone 4096 non è più in gran problema.

Ho postato solo per precisare. Sì, sono un pignolo scassapalle.

Ah, tra parentesi, le uniche cose decorative in RP sono i microblocchi, il basalto nelle sue varie forme e i marble bricks, non è proprio "pieno".

Ciao

Ian

E le lampade di vari colori...

BTW, non te la prendere, io sto solo dicendo che non ci deve essere per forza un'aggiornamento riguardante il gameplay, forse gli sviluppatori pensano anche a tutti quei "creativi" (utilizzando un termine derivante da Tron) che si divertono a costruire in Minecraft e non per forza a Esplorare, anche perchè per adesso l'exploring è abbastanza limitato.

Scassa-palle mi piace :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E le lampade di vari colori...

Prima che venissero introdotte le redstone lamp erano l'unico modo di controllare l'illuminazione (a parte i block swapper, che però sono giganormi), ed erano (e sono) ottime per indicatori o display, quindi non direi che sono decorative.

Comunque non me la prendo, è solo che sono pignolo U.U

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*alza la mano faceva sistemi di illuminazione senza le redstone lamp, soltanto di pistoni e glowstone.

Comunque, per tirare le somme, nel tweet Jeb diceva che avrebbe introdotto anche i blocchi di sandstone con i geroglifici.

Quindi possiamo aspettarci altre novità che magari verranno svelate o nel giorno dell'update o da altri tweet proprio suoi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*alza la mano faceva sistemi di illuminazione senza le redstone lamp, soltanto di pistoni e glowstone.

Appunto, ergo block swapper, che sono 1x4x2 (LxWxH) più il circuito che li controlla. E soprattutto, sono praticamente inutilizzabili nei display.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, ergo block swapper, che sono 1x4x2 (LxWxH) più il circuito che li controlla. E soprattutto, sono praticamente inutilizzabili nei display.

Ciao

Ian

Nei display si usava infatti i pistoni per fare l'effetto rilievo. Anche se però di notte era praticamente inguardabile, perchè non si vedeva.

(leggermente OT siamo?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.