Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ilnomade

Domanda Skyrim

Recommended Posts

ciao ragazzi ieri hi acquistato per l'xbox 360 skyrim.

appena mi sono messo a giocare ho visto che potevo avere solo un arma in mano, per esempio o l'arco o la spada.VOglio sapere se si puo avere un'altra arma come secondaria.

perche' mi scoccio di andare sempre in oggetti e carbiare armi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.

L'arco si tiene con due mani, la spada con una infatti con l'altra puoi equipaggiare un incantesimo, uno scudo o addirittura un'altra spada.

Puoi mettere le armi che usi di più nella sezione preferiti, andando sul tuo inventario implementi le armi in quella sezione, dopo basterà premere un tasto e comparira velocemente la lista dei preferiti, in questo modo sarai molto più veloce!

Se hai altri problemi non esitare a dirmelo.

P.s: Siccome hai appena cominciato a giocare, ti consiglio come razza il Khajiti, è una delle razze più forti di Skyrim, è furtivo, può vedere alla notte, assassinare senza essere visti e inoltre ha degli imponenti artigli. Sarai come un Assassino Fantasma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una precisazione, esistono spade a una mano e a due mani, l'ultima categoria é più potente ma non permette appunto di avere una seconda arma in mano.

Esiste inoltre il menu dei preferiti proprio per evitare di dover tornare sempre nel menu principale per fare il cambio arma/incantesimo/vattelapesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(C'è un altro topic in cui si parla di Skyrim)

Apputno.

Quindi fai la domanda li :sisi: !

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.