Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MufloneCotonato

Varie Teorie Sui Mob

Recommended Posts

Zombie : Coloro che non sono riusciti a sopravvivere alla grande epidemia sono diventati non-morti o zombie , sono lenti e

stupidi , il loro unico scopo ... uccidere ogni cosa vivente

Scheletri : Gli zombie che sono rimasti intrappolati nelle caverne e negli abissi della terra sono diventati scheletri , ma sono riusciti

a uscire dalle loro tane e ora vogliono solo vendetta ...

Creeper: Sono delle creature verdi simili agli slime , se distrutti scompariranno e rimarra soltanto la polvere da sparo che li compone

Enderman: Il Dio della morte sentendosi solo, a generato un essere molto alto , magro e con gli occhi viola , lo

battezzo Enderman , egli divento il guardiano dell' enderworld e si moltiplico diventando sempre piu potente ,

ma un giorno trovo un uscita dall' enderworld . Lui e i suoi seguaci ora infestano il mondo e diventano sempre piu

forti.

Ghast: Spiriti dannati , che vagano per il nether le loro lacrime si transformano in fiamme che avvolgono il nemico.

Blaze : La lava del nether a preso vita e in contatto con la netherrock si transforma in un metallo molto raro chiamato mhitril

che brucia ogni cosa

ZombiePigman : Gli zombie affamati anno mangiato carne di maiale marcita , e sono diventati zombie-pigman

Magma Cube : Cosa succede se uno slime cade nella lava ? Diventa rosso e molto piu potente , pieno di ira , pieno di odio

Slime: e una massa di muffa marcita che a preso vita

Ragni : ragni geneticamente modificati che attaccano ogni cosa

Enderdragon : Soprannominato il Dio della morte e il creatore dell' enderworld egli a creato gli enderman.

Steve : L'unico umano sopravvisuto all'epidemia , lui e gli villager .

belle teorie, peccato per l'ortografia, quindi ora ti metto la versione corretta:

Zombie : Coloro che non sono riusciti a sopravvivere alla grande epidemia sono diventati non-morti o zombie, sono lenti e

stupidi, il loro unico scopo? Uccidere ogni cosa vivente...

Scheletri : Gli zombie che sono rimasti intrappolati nelle caverne e negli abissi della terra sono diventati scheletri, ma sono riusciti

a uscire dalle loro tane e ora vogliono solo vendetta...

Creeper: Sono delle creature verdi simili agli slime, se distrutti scompariranno, e rimarrà soltanto la polvere da sparo che li compone.

Enderman: Il Dio della morte, sentendosi solo, ha generato un essere molto alto, magro e con gli occhi viola, lo

battezzò Enderman, egli diventò il guardiano dell' enderworld e si moltiplicò diventando sempre piu potente,

ma un giorno trovò un uscita dall' enderworld. Lui e i suoi seguaci ora infestano il mondo e diventano sempre piu

forti.

Ghast: Spiriti dannati, che vagano per il nether: le loro lacrime si trasformano in fiamme che avvolgono il nemico.

Blaze : La lava del nether ha preso vita, e in contatto con la netherrock si trasforma in un metallo molto raro chiamato mhitril

che brucia ogni cosa

ZombiePigman : Gli zombie affamati hanno mangiato carne di maiale marcita e sono diventati zombie-pigman.

Magma Cube : Cosa succede se uno slime cade nella lava? Diventa rosso e molto piu potente, pieno di ira, pieno di odio...

Slime: è una massa di muffa marcita che ha preso vita.

Ragni : Ragni geneticamente modificati che attaccano ogni cosa.

Enderdragon : Soprannominato il Dio della morte, è il creatore dell' enderworld, ed egli ha creato gli enderman.

Steve : L'unico umano sopravvisuto all'epidemia, lui e i villager.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei fare anchio delle mie teorie:

Zombie: erano gente comune, finchè in una notte tempestosa dei fulmini colpirono molti abitanti del mondo a cubetti trasformandoli in zombie

Scheletro: come prima, ma la scossa era talmente forte che persero addirittura la carne. diventati intelligenti, costruirono archi e freccie

Creeper: uno scienzato pazzo volle diventare l'essere perfetto, ma qualcosa andò storto: un sisma fece cadere un po'di polvere da sparo nella boccietta e, ingoiando il contenuto, divennne un creeper

Ragni: comuni ragni, ma bevvero un liquido radio-attivo e divennero giganti

e gli altri mob? no... voglio rimanere al vecchio stile, senza enderman et similia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante, dispiace se mi intrometto? Ok, questa è la mia versione:

"In principio era il nulla. L'esistenza era solo una parola nelle menti assolute che vivevano imperiture. Un giorno, queste menti presero una decisione. Non gli bastava più solo esistere e bearsi della comunione con l'universo. Volevano qualcos'altro. Volevano il diverso. E lo crearono. Nacque così un mondo semplice, basilare eppure complesso, vibrante, un tripudio di vita. Nacque così l'overworld, la terra che calchiamo, l'aria che respiriamo, l'acqua che beviamo. Nei tempi remoti, le menti scendevano su questo mondo con degli avatar di carne, i Creativi. Si divertivano a manipolare l'ambiente, a creare strutture, a generare le stirpi degli animali ed organici (Alcuni pensarono a creare dei sintetici che impedissero alle stirpi organiche di creare altri sintetici e distruggere l'esistenza, ma l'idea fu considerata una stupidaggine e fu lanciata nelle dimensioni). Un giorno però, un Creativo, annoiato, volle di più. voleva il potere. Voleva essere lui stesso l'universo.

Il suo nome era Herobine, conosciuto anche come il Corruttore.

Attraverso la manipolazione creativa, iniziò a cambiare l'overworld e i suoi abitanti, creò i pigmen, abomini assetati di sangue, gli slime ed i blaze, semplice materia con un soffio vitale, ed i ghast, agglomerati di rabbia repressa e disperazione, ottenuti dai primi manipolamenti. Erano le sue creazioni. Il suo esercito. Senza altro scopo che distruggere.

Ma gli altri Creativi non stettero solo a guardare. Una volta scoperte le macchinazioni del loro fratello perduto, decisero di fare l'inimmaginabile. L'improponibile. Aprirono la terra, la riempirono con la rabbia rovente verso il Corruttore ed imprigionarono quelle creature orribili in una distesa mortifera, il Nether.

Non sospettarono mai che tutto ciò faceva parte dei suoi piani.

Era infatti nelle profondità della terra, nei palazzi sotterranei e nelle profonde miniere, scavate dai piccoli silverfish (dei golem, in realtà) che il suo vero piano prendeva forma. Egli voleva raggiungere la perfezione, e qual miglior prova, se non creare un Creativo?

I suoi esperimenti andarono avanti per eoni, e non senza fallimenti. Scheletri, zombie, creepers, ragni, tutte queste soluzioni non diedero altro che fallimenti. Il tempo stringeva, ed il Corruttore non riusciva a capire. Confuso e disorientato, non si accorse di aver lasciato libere quelle povere creature per l'overworld, lasciando dietro di sè una pista riconoscibillissima. Una pista che i Creativi, spettri di quello che erano, consumati dall'odio, trasformati negli enderman, gli uomin della fine, seguirono. Fino allo scontro finale. Arrivarono alla sua soglia, nel suo giorno più glorioso, quello in cui suo figlio, il primo Creativo generato, avrebbe finalmente aperto gli occhi. Era pieno di gioia, quando lo vide respirare.

E divenne pazzo, quando glielo uccisero davanti agli occhi.

Tutto accadde in fretta, troppo in fretta. Lo trascinarono in una nuova dimensione, la sua prigione, la fine del suo viaggio. Nera come l'odio.

L'End.

Pazzo ed assetato di vendetta, il mai-padre diede corpo in un impeto di rabbia alla sua disperazione. Così nacque l'Enderdragon, il cacciatore di Creativi.

...

Non tutto era perduto, però. Il Figlio, il Generato, colui che chiamano Steve riprese a respirare, immortale come un vero Creativo, ma in un altro luogo. si svegliò, incoscente della guerra e degli avvenimenti di cui era la causa, sulla superficie dell'overworld, oramai abitato dagli esperimenti falliti del Padre e da quelli incompleti dei Creativi. Da allora, Steve vaga per le terre, alla ricerca di un significato alla sua vita.

Ma questa, è un altra storia."

Wow, se questo non è un text-wall! Spero vi piaccia :D !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Mamma mia stupendo! Cacchio, da tutte le storie migliori di questa discussione si dovrebbe tirare giù un libro opinionistico!!! Quoterò le migliori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, non è nulla in confronto a certe fan-fic che mi son capitate davanti agli occhi. Roba che partendo da idee apparentemente supide come i Pony finivano con livelli di epicità non rilevabili neanche dalla NASA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante, dispiace se mi intrometto? Ok, questa è la mia versione:

"In principio era il nulla. L'esistenza era solo una parola nelle menti assolute che vivevano imperiture. Un giorno, queste menti presero una decisione. Non gli bastava più solo esistere e bearsi della comunione con l'universo. Volevano qualcos'altro. Volevano il diverso. E lo crearono. Nacque così un mondo semplice, basilare eppure complesso, vibrante, un tripudio di vita. Nacque così l'overworld, la terra che calchiamo, l'aria che respiriamo, l'acqua che beviamo. Nei tempi remoti, le menti scendevano su questo mondo con degli avatar di carne, i Creativi. Si divertivano a manipolare l'ambiente, a creare strutture, a generare le stirpi degli animali ed organici (Alcuni pensarono a creare dei sintetici che impedissero alle stirpi organiche di creare altri sintetici e distruggere l'esistenza, ma l'idea fu considerata una stupidaggine e fu lanciata nelle dimensioni). Un giorno però, un Creativo, annoiato, volle di più. voleva il potere. Voleva essere lui stesso l'universo.

Il suo nome era Herobine, conosciuto anche come il Corruttore.

Attraverso la manipolazione creativa, iniziò a cambiare l'overworld e i suoi abitanti, creò i pigmen, abomini assetati di sangue, gli slime ed i blaze, semplice materia con un soffio vitale, ed i ghast, agglomerati di rabbia repressa e disperazione, ottenuti dai primi manipolamenti. Erano le sue creazioni. Il suo esercito. Senza altro scopo che distruggere.

Ma gli altri Creativi non stettero solo a guardare. Una volta scoperte le macchinazioni del loro fratello perduto, decisero di fare l'inimmaginabile. L'improponibile. Aprirono la terra, la riempirono con la rabbia rovente verso il Corruttore ed imprigionarono quelle creature orribili in una distesa mortifera, il Nether.

Non sospettarono mai che tutto ciò faceva parte dei suoi piani.

Era infatti nelle profondità della terra, nei palazzi sotterranei e nelle profonde miniere, scavate dai piccoli silverfish (dei golem, in realtà) che il suo vero piano prendeva forma. Egli voleva raggiungere la perfezione, e qual miglior prova, se non creare un Creativo?

I suoi esperimenti andarono avanti per eoni, e non senza fallimenti. Scheletri, zombie, creepers, ragni, tutte queste soluzioni non diedero altro che fallimenti. Il tempo stringeva, ed il Corruttore non riusciva a capire. Confuso e disorientato, non si accorse di aver lasciato libere quelle povere creature per l'overworld, lasciando dietro di sè una pista riconoscibillissima. Una pista che i Creativi, spettri di quello che erano, consumati dall'odio, trasformati negli enderman, gli uomin della fine, seguirono. Fino allo scontro finale. Arrivarono alla sua soglia, nel suo giorno più glorioso, quello in cui suo figlio, il primo Creativo generato, avrebbe finalmente aperto gli occhi. Era pieno di gioia, quando lo vide respirare.

E divenne pazzo, quando glielo uccisero davanti agli occhi.

Tutto accadde in fretta, troppo in fretta. Lo trascinarono in una nuova dimensione, la sua prigione, la fine del suo viaggio. Nera come l'odio.

L'End.

Pazzo ed assetato di vendetta, il mai-padre diede corpo in un impeto di rabbia alla sua disperazione. Così nacque l'Enderdragon, il cacciatore di Creativi.

...

Non tutto era perduto, però. Il Figlio, il Generato, colui che chiamano Steve riprese a respirare, immortale come un vero Creativo, ma in un altro luogo. si svegliò, incoscente della guerra e degli avvenimenti di cui era la causa, sulla superficie dell'overworld, oramai abitato dagli esperimenti falliti del Padre e da quelli incompleti dei Creativi. Da allora, Steve vaga per le terre, alla ricerca di un significato alla sua vita.

Ma questa, è un altra storia."

Wow, se questo non è un text-wall! Spero vi piaccia :D !

Molto bello, ben fatto e audacemente costruito! L'unica cosa che puoi migliorare, per il futuro, è mettere meno punti fermi. Fai dei periodi secchi, che colpiscono molto, e questo è magnifico: tuttavia prendi in considerazione anche coordinate e subordinate.

Il talento c'è tutto, continua così! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello, ben fatto e audacemente costruito! L'unica cosa che puoi migliorare, per il futuro, è mettere meno punti fermi. Fai dei periodi secchi, che colpiscono molto, e questo è magnifico: tuttavia prendi in considerazione anche coordinate e subordinate.

Il talento c'è tutto, continua così! :)

Wow, qualcuno che prende in considerazione uno dei miei lavori (lavori?)? Mi sento lusingato, e non poco intimorito :fermosi: <( le gasp!) !

Scherzi a parte, questo è, teoricamente, uno dei miei primi scritti "pubblici". Non sono mai stato un vero scrittore, più che altro un regista-fallito. Il mio uso dei periodi secchi non è dato dalla mia vera volontà, ma dalla voce che narra gli avvenimenti. Diciamo che, più che un racconto, ho voluto creare un canovaccio per un narratore esterno (per nulla perfetto, visto la mancanza di dettagli riguardo i silverfish e la pochissima enfasi nella nascita dell'enderdragon).

Grazie mille per i consigli ed i complimenti, ne terrò conto nei miei futuri scritti. Chissà, forse diventerò un menestrello nelle Lost Lands! Ancora grazie, tutto ciò è realmente gratificante :D!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Pensavo di essere l'unico che vedeva Minecraft con un occhio di poesia ^^ Non ho ancora pianificato nulla del genere da postare qui, e credo che non lo farò perché è lunga XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di essere l'unico che vedeva Minecraft con un occhio di poesia ^^ Non ho ancora pianificato nulla del genere da postare qui, e credo che non lo farò perché è lunga XD

:(

Peccato, mi sarebbe piaciuto leggere altre teorie. La mia è, rileggendola, forse un po' troppo drammatica (maledetto Game of Thrones e grimdark fan-fics, mi avete succhiato via i lieti pensieri!), e finire (per ora) la discussione con storie di vendetta, tradimenti, ubris e tristezze varie mi fa risorgere i sensi di colpa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

Peccato, mi sarebbe piaciuto leggere altre teorie. La mia è, rileggendola, forse un po' troppo drammatica (maledetto Game of Thrones e grimdark fan-fics, mi avete succhiato via i lieti pensieri!), e finire (per ora) la discussione con storie di vendetta, tradimenti, ubris e tristezze varie mi fa risorgere i sensi di colpa...

Un po' di dark style ci stà! Io adoro le storie senza lieto fine XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di dark style ci stà! Io adoro le storie senza lieto fine XD

Comprendo i tuoi gusti ed in parte li condivido, ma il troppo "stroppia", come si dice dalle mie parti.

Sono appena uscito da delle pre-read di fan-fiction dark più o meno valide (leggasi: da far venir il latte alle ginocchia...), aspetto il nuovo libro di G.R.R. Martin (altra simpatica e radiosa lettura) ed ho appena finito Mass Effect 3 (dannatodannatodannatoDANNATO!!!). E mi ritrovo a scriver anchio di oscurità, malvagità e menate varie.

Diciamo che inizio a temere per la mia sanità mentale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo i tuoi gusti ed in parte li condivido, ma il troppo "stroppia", come si dice dalle mie parti.

Sono appena uscito da delle pre-read di fan-fiction dark più o meno valide (leggasi: da far venir il latte alle ginocchia...), aspetto il nuovo libro di G.R.R. Martin (altra simpatica e radiosa lettura) ed ho appena finito Mass Effect 3 (dannatodannatodannatoDANNATO!!!). E mi ritrovo a scriver anchio di oscurità, malvagità e menate varie.

Diciamo che inizio a temere per la mia sanità mentale...

Allora ti consiglio di rifarti con Pratchett :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Adoro le vostre storie ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti consiglio di rifarti con Pratchett :sisi:

Oibò, mi manca questo autore... E pensare che lo paragonano al buon Adams! Ma che splendida cosa!

Grazie del consiglio! Mi serve proprio un po' di buon umore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scheletro:

i primi abitanti del mondo avevano creato le roccaforti coi portali per l'enderworld.Da essi è uscita della polvere demoniaca che ha maledetto quelle persone.Esse dopo la morte sono divenute scheletri ambulanti.

Ragni:

prima erano piccoli poi vivendo sottoterra e nutrendosi di minerali si sono evoluti.

Creeper:

un meteorite si schiantò sul mondo e uscì la regina che depose uova a non finire.Si narra che tale regina sia ancora viva da qualche parte.

Enderman:

un portale dell'enderworld era stranamente più potente degli altri e dopo una enorme battaglia,avvenuta li vicino,tale portale risucchio le anime dei caduti cariche d'odio e le trasformò in enderman.Ogni persona uccisa da essi potrebbe trasformarsi in loro.

Silverfish:

Erano creature che vivevano molto in profondità sottoterra.Dopo alcuni sconvolgimenti delle placche tettoniche si aprirono delle crepe che gli permisero di uscire.Poi si adattarono evolvendosi alla luce della superfice.

Enderdragon:

La "comunità" degli enderman si unì in un rituale per creare una creatura potente che li guidasse.Essa assunse le sembianze di un drago.

A me piace più questa tipologia, senza offesa ma quella principale non mi è piaciuta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite se mi intrometto pure io?

"Era allora la versione 0.0.;Il sibilato del vento era l'unica cosa che si sentiva nell'aria. Era così da tempo;da troppo tempo, finché un giorno alcune creature comparvero. Essi in breve tempo colonizzarono il mondo cubettoso che li circondava, nulla sembrava poter mettere fine al loro dominio,finché un giorno...

Era la versione 2.0.0,la versione definitiva pensavano tutti,nulla poteva più essere aggiunto,ogni materiale era stato creato,ogni frontiera era stata raggiunta,perfino lo spazio,ma non tutto andò come previsto...

Pioveva quel giorno,pioveva e tuonava, in un modo diverso dagli altri temporali avvenuti fin ora. Tutti capirono che stava succedendo qualcosa...passarono alcune ore finché un fulmine colpì il terreno formando un enorme voragine lunga circa 30 blocchi e profonda 60. Nessuno però era spaventato perchè le loro case erano ben protette e fatte di deno,l'elemento più duro e resistente dell'universo da loro conosciuto. Nessuno però sapeva della catastrofe che incombeva...

Passarono alcuni giorni,ma la tempesta non si placava,gli anziani si iniziarono a consultare,ma naturalmente nessuno era veramente preoccupato. I bambini continuavano a giocare allegramente,gli adulti a discutere di politica e di altre faccende più o meno importanti e così tutti,fino a che un rumore assordante pervase l'aria.

Il cielo si aprì e sotto gli occhi di tutti apparve una creatura...un drago.

Le fiamme arsero e in pochissimo tempo tutto fu raso al suolo, ormai non sembrava esserci scampo per quella civiltà finché non si vide apparire una donna con in braccio il suo bambino;appena la creatura li vide planò verso di loro,ormai sembrava morte certa per entrambi ma in qualche modo il bambino sopravvisse...la madre si era sacrificata per lui. Qualcosa subito dopo accadde.

Un improvviso bagliore accecò il drago,che per alcuni secondi si immobilizzò,ma naturalmente nulla lo fermò...ma qualcosa era successo,il drago non riusciva più a lanciare le sue fiamme. Una volta scoperto questo il drago inferocito si scaglio con tutta la sua forza contro il bambino ma per cause sconosciute il suo attacco fu fermato,e così ancora e ancora finché una antica e misteriosa forza imprigionò il drago riportandolo nella voragine del cielo. Ma la ferocia del drago era troppa anche per quella forza misteriosa,pronunciando degli urli incomprensibili tutto ciò che aveva attorno,persone,animali,piante...(eccetto il bambino protetto da questa misteriosa potenza) in breve tempo si trasformarono,gli uomini che erano morti nel tentativo di uccidere il drago in zombi o scheletri,gli anziani in creeper,creature misteriose fin'ora trovate solo nelle leggende,i ragni mutarono in esseri più grandi,gli animali in breve tempo si rimpicciolirono e si compattarono fino a diventare slime,e l'anima della donna che aveva protetto quel bambino in breve tempo si divise per creare i ghast,creature piene di odio ma che hanno il ricordo del bambino,ecco perché al ricordo di quella notte essi lacrimano. Infine però il drago creò anche dei guardiani con una parte del suo spirito lasciato sulla terra,gli enderman,creature alte e completamente nere come la pece,eccetto per gli occhi bianchi che scrutano con attenzione i dintorni nella speranza di trovare il bambino e di ucciderlo così che il suo imprigionamento cessasse.

Oramai tutto era compiuto,oramai tutto era rovinato... Ci fu un bagliore nel cielo ed eccoci qui,alla versione 1.2.5. Il mondo era lentamente rinato partendo dalla alfa fino a superare la beta,per riportarti qui,solo tu,Steve,in modo che tu possa sconfiggere il drago e che possa riportare la pace. Ti attenderemo Steve,abbi cura di te..."

Vi piace? Avevo in mente di crearci un romanzo,comunque per chi non l'avesse capito il narratore è una delle due divinità che ci troviamo di fronte nel finale,dopo aver battuto l'ender dragon!

L'idea non è male per un pilot, ma ci sono alcune sottigliezze che dovresti migliorare, a mio parere.

1-La struttura. Il racconto è abbastanza ben scritto, ma in alcuni punti ridonda un po'. Ad esempio, nell'episodio del sacrificio, tutto quei periodi rallentano l'azione, non danno una buona idea della disperazione e della sorpresa, padrone di quel momento terribile. La pesantezza frena le emozioni ( "Qualcosa subito dopo accadde. Un improvviso bagliore accecò il drago,che per alcuni secondi si immobilizzò,ma naturalmente nulla lo fermò...ma qualcosa era successo..." Troppo lunga, grava troppo.)

2-I plot-hole. Per carità, usare le versioni di Minecraft per scandire il tempo è un idea ottima, e l'intera storia della catastrofe ha senso (anche se non si comprende come, così per caso, delle forme di vita tanto intelligenti da raggiungere pure lo spazio compaiano nel mondo...) ... Ma manca qualcosa. Un accenno al perchè dell'attacco, un indizio della causa. L'enderdragon può vuol dire tutto o niente, buttarlo così, a razziar e distruggere, è quasi un peccato. Per non parlare delle omissioni riguardo gli blaze od i silverfish.

Nonostante tutto, una buona idea di fondo si evince. Cerca di migliorarlo, aumenta l'enfasi (è la genesi di un eroe straordinario, cribbio!), c'è potenziale in questa idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se vi dicessi che in verità non vi è alcuna storia dietro e che voi state facendo cio solo perchè giocate ai GDR/RPG?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se vi dicessi che in verità non vi è alcuna storia dietro e che voi state facendo cio solo perchè giocate ai GDR/RPG?

Diresti l'ovvio <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non mi dire!

Ok, non te lo dico. E, si, era proprio necessario farti perdere tempo con questo inutile messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritornando al topic d'origine, mi sono accorto che, nella mia versione tanto romanzata, la nascita dell'Enderdragon è tutto tranne che in linea con il resto del racconto (la stanchezza si faceva sentire). Ma ora, o giovini, son pronto a rimediare! Le relativamente poche righe che sto per scrivere sono un estensione del mio primo post, una pagina fa, e saranno le "canoniche" ultime battute del finale, prima del "nuovo inizio".

"Non riusciva ancora a rendersene conto. Gli pareva di averlo ancora davanti agli occhi, il suo sogno, il suo trionfo finale, colui per cui aveva pianto, aveva riso, aveva distorto, ucciso e macchinato. Poteva quasi sentirne il respiro, oramai spezzato dagli artigli ricurvi di coloro che, un giorno, furono i suoi fratelli più fidati. Coloro per cui aveva deciso di intraprendere la sua strada. Coloro che non avevano compreso la grandezza e la gloria di quella fragile e meravigliosa creatura, oramai priva di vita. Non sapeva cosa fare. Non riusciva neanche a stare in piedi, tanto era il peso della realtà che ora viveva. La fine dei Creativi.

Urlò.

Per l'odio.

Per la rabbia.

Per la disperazione.

Perchè, in fondo, non poteva fare altro che urlare.

Urlò, il Corruttore, con tutto il fiato che i suoi polmoni potevano, con tutta la veemenza che il suo spirito gli diede, con tutta la sua corrotta, misera anima. Urlò finchè non ci fu più dolore, finchè non ci fu più paura, finchè l'unica cosa che potesse sentire fossero solo le sue urla.

Le sue grida divennero ali, la sua disperazione divenne corazza, la sua pura brama di vendetta affilò le sue fauci. E quando il loro fratello degenere finì la sua trasformazione, sulle schiene supreme dei Creativi perduti scorse un brivido molto umano.

Non avevano paura.

L'avevano di fronte.

L'Enderdragon. Il Divoratore di Creativi."

Con questo piccola rivisitazione, reputo oramai completa il mia Genesi Minecraftiana. Spero di non essermi dilungato troppo, e che le mie righe vi abbiano cullato dolcemente attraverso la mia distorta visione del nostro amato mondo cubettoso.

Che la Celeste Madre e la Nera Sorella guidino i vostri sogni.

Ghideon Vakarian da Lytthior, cronista e cantastorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora scrivo le mie:

Zombie:Gente comune,che un giorno assaggiarono della carne marcia,e così si trasformarono i zombie

Scheletri:Steve in passato era un assassino,e uccise un sacco di gente,grazie all'approfondita conoscenza dell'alchimia di una strega,gli zombie delle vittime sono resuscitati,e ora sono in cerca di vendetta.

Ragni:Circa 10 anni fa,due ragni vennero usati come cavie per un esperimento sulla crescita rapida,l'esperimento funzionò.Tempo dopo i due ragni diedero vita a una generazione di ragni più grandi del normale.

Creeper:gli scienzati provarono a inserire della dinamite all'interno di una creatura verde,e così uscì il Creeper,però il Creeper,arrabbiato con gli scienzati,esplose.Gli scienzati,sopravvissuti all'esplosione,pensarono di clonare altri Creeper,i quali furono portati in una landa desolata del  deserto del Sahara,dove possono vivere in pace.

Silverfish:Pesci che hanno imparato a mimetizzarsi

Enderman:Tempo fa,c'era uno scienziato,che aveva appena scoperto come accedere a una dimensione parallela,si poteva fare attraverso uno speciale portale,così fu costruito.Solo che quando lo scienziato entrò nel portale,questo si guastò,e il professore restò bloccato.Questo causò la sua metamorfosi nell'Enderman.

Slime:ammasso di muffa che tramite poteri psichici,ha preso vita.

Pigman:un maiale morì,mentre era in putrefazione,fu usato da uno scienziato come  cavia per la rianimazione,solo che l'esperimento andò male,e così nacque il Pigman

Cubo di Magma:Tampo fa uno Slime cadde nella lava,e così si originò il cubo di magma

Blaze:Tempo fa un ragazzo cadde nella lava,fortunatamente si riuscì a salvare,ma si trasformò in un Blaze.

Ghast:uno spirito maledetto che è in cerca di vendetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora scrivo le mie:
Zombie:Gente comune,che un giorno assaggiarono della carne marcia,e così si trasformarono i zombie
Scheletri:Steve in passato era un assassino,e uccise un sacco di gente,grazie all'approfondita conoscenza dell'alchimia di una strega,gli zombie delle vittime sono resuscitati,e ora sono in cerca di vendetta.
Ragni:Circa 10 anni fa,due ragni vennero usati come cavie per un esperimento sulla crescita rapida,l'esperimento funzionò.Tempo dopo i due ragni diedero vita a una generazione di ragni più grandi del normale.
Creeper:gli scienzati provarono a inserire della dinamite all'interno di una creatura verde,e così uscì il Creeper,però il Creeper,arrabbiato con gli scienzati,esplose.Gli scienzati,sopravvissuti all'esplosione,pensarono di clonare altri Creeper,i quali furono portati in una landa desolata del deserto del Sahara,dove possono vivere in pace.
Silverfish:Pesci che hanno imparato a mimetizzarsi
Enderman:Tempo fa,c'era uno scienziato,che aveva appena scoperto come accedere a una dimensione parallela,si poteva fare attraverso uno speciale portale,così fu costruito.Solo che quando lo scienziato entrò nel portale,questo si guastò,e il professore restò bloccato.Questo causò la sua metamorfosi nell'Enderman.
Slime:ammasso di muffa che tramite poteri psichici,ha preso vita.
Pigman:un maiale morì,mentre era in putrefazione,fu usato da uno scienziato come cavia per la rianimazione,solo che l'esperimento andò male,e così nacque il Pigman
Cubo di Magma:Tampo fa uno Slime cadde nella lava,e così si originò il cubo di magma
Blaze:Tempo fa un ragazzo cadde nella lava,fortunatamente si riuscì a salvare,ma si trasformò in un Blaze.
Ghast:uno spirito maledetto che è in cerca di vendetta!

NèCr0p0sTìNg!!1!!11!1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia dell'Enderman non mi piace :asd:
Io aggiungo il ragno
Ragno: ragno geneticamente modificato
Il perchè? Il ragno di Minecraft è gigantesco, è la nostra metà D:

 

Tecnicamente dovrebbe essere il doppio perché occupa 4 blocchi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.