Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
LawJack

Canale Lawjack

Recommended Posts

EDIT

questo è il mio canale di youtube, non parlo proprio di minecraft, ma della gente che ci "abita" e dico quello che penso e qualcuno già è d'accordo con quello che dico, spero di ottenere altri "seguaci" che facciano questa crociata contro quelli che i videogiochi non li dovrebbero proprio vedere

  • Like 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per dire, come fai a dire che Minecraft è brutto? :asd: non sarà il migliore dei giochi, ma non è neanche il classico gioco discreto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di giudicare, fatti giudicare. Se tutto fosse davvero merda, dal satellite si dovrebbero vedere tanti punti marroni. Che tra quelli che rovinano Minecraft ci sei anche te eh.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daniels dimmi in che modo rovino minecraft, e comunque io non è che non l'ho provato, anzi ci ho giocato in tutte e 3 le modalità dalla versione 1.7 in poi e l'ho visto solo peggiorare come gioco ed andando su grieferzone ho notato che la gente stà ancora più male di quelli che ci giocano normalmente, dimmi precisamente dove sbaglio e comunque il video non è diretto a voi singoli ma alla comunità, se siete estraniati da questo discorso è inutile che rispondete male o insultate, perchè se lo fate significa o che avete la coda di paglia oppure mi date ragione ammettendo che voi stessi siete così...

ps: comunque cerco che ho postato questa cosa su un forum di minecraft, che faccio lo posto su un forum di call of duty? .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fermato al minuto 1:55 perchè non voglio sentire altre parole da te.

In primo luogo, come ti permetti di insultare tutte le persone che giocano a Minecraft? A mio parere tu sei una di quelle persone alle quali hanno fregato l'account e per sfogarsi creano video come questi per sentirsi più importanti, superiore alle altre persone.

In secondo luogo: nella parte dove nomini la texture pack "BORDERCRAFT" e dici che chi la usa, la usa solo perchè l'ha vista da Capobastone... tu osi loquendo o sbaglio? No, perchè lo usa anche Capobastone... E sai com'è, tiri tanti giudizi sulla gente ma alla fine sei il primo che fa le cose che critichi.

In definitiva: perchè non usi la tua voce ma usi loquendo (lo usa anche Capobastone, ricordi? Non lo starai copiando?)? Secondo me non la usi perchè dentro di te sai che stai dicendo una marea di cazzate e ti vergogni che la tua voce possa essere associata a quella tua mente ristretta.

Alla prossima.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto come ho già detto nel messaggio precedente, se tu ti senti preso direttamente in causa significa che sei una di quelle persone che passa il 90% della vita su minecraft e quindi giustamente ti ritieni offeso, perchè io non stò esattamente insultando nessuno, uso loquendo perchè quelli di grieferzone mi hanno sentito parlare su skype e se usassi la mia voce mi riconoscerebbero e mi romperebbero e sinceramente non mi và di avere noie, loquendo veramente l'avevo scoperto per sbaglio molto prima di capobastone, tant'è vero che avevo la versione prova(la prima versione prova mai creata)che faceva letteralmente schifo che poi ho cancellato, quindi capobastone c'entra molto poco, uso la sua voce, perchè di voci decenti italiane ce ne sono 2 e l'altra se l'è presa il mio amico con cui condivido l'account di youtube, comunque si la bordercraft la usano in tanti solo perchè l'hanno vista da capobastone e non perchè hanno giocato a borderland, io che ho giocato a borderland, ho finito la partita 2 ed ho i dlc di moxy underdome e zombie island sò di cosa parla il gioco e su cosa è basata la mod e comunque che account mi dovevano fregare visto che sono cracked su minecraft? se invece intendevi l'account di youtube, bè questo è l'unico che ho e si legge chiaramente quando ho creato l'account e non me lo hanno hackerato(ancora, anche se c'è poco da hackerare) poi mmm vediamo che altra boiata hai detto...ah si, se dicevo una marea di cazzate, secondo te sprecavo venti minuti della mia vita per fare il video e sprecare altri 5 minuti per caricarlo? cioè capisco il masochismo ma fino ad un certo punto eh .-. e comunque prima di giudicare, veditelo almeno tutto il video .-. manco a dire che dura 10 minuti

ps: slash fa schifo come chitarrista sia nei guns sia da solista ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per te, ma gioco molto poco a Minecraft :) Poi non mi importa niente delle motivazioni per le quali usi loquendo: critichi gli altri perche usano Bordercraft perchè lo usa Capobastone e tu usi loquendo (sempre usato da Capobastone). Poi mettersi a discutere con gente come te è sempre e solo una perdita di tempo.

Per quanto riguarda Slash: se avessi anche una minima conoscenza musicale sapresti che Slash è un grande chitarrista. E per informazione: ormai Slash non suona piu nei GnR da svariati anni :)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei pazzo O.O leggi quello che ti pare O.O non serve manco che ti rispondo, perchè ti dovrei riscrivere tutto O.O, cioè seriamente allora se uno usa loquendo è per forza perchè lo ha visto da capobastone? quindi metti caso se io giocassi ha world of warcraft e poi un giorno sui simpson hanno fatto la puntata dove marge giocava a world of warcraft e quindi automaticamente tutto il mondo gioca a wow solo perchè matt groening lo ha messo in un suo episodio dei simpson? .-. questi sono ragionamenti moooolto da bimbominkia sinceramente, ti ho già detto che loquendo lo conoscevo pure prima e l'ho usato solo perchè se no mi riconoscono e le ragioni per cui lo usano possono interessarti o no, ma sinceramente al posto di fare un video dove mi metto a scrivere con il blocco note non mi và di farlo perchè è da deficienti .-. se solo tu avessi una minima conoscenza della chitarra e se solo tu sapresti leggere una tab e ti leggi solo 5 o 6 tab delle canzoni che ha fatto con i guns e quelle che ha fatto da solista ti rendi conto che fa schifo (mio fratello suona la chitarra ed io suono basso e batteria) e sò leggere tutti i tipi di spartiti perchè ho fatto 3 anni di musica, quindi è meglio il giudizio di uno che non ha mai visto uno strumento manco da lontano o uno che suona? dimmi tu grazie

Ps: ripeto che sei malato, nel mio messaggio di prima ho scritto "slash fa schifo come chitarrista sia nei guns sia da solista ^^ " e mi sembra che il significato sia chiaro ovvero che sò che slash non suona più nei guns, tant'è vero che c'erano i manifesti a roma quest'estate che veniva a fare un concerto .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Non sono d'accordo con le tue opinioni, ma difenderò sempre il tuo diritto ad esprimerle.

Questo lo aveva imparato gente nel 1700, forse è ora di iniziare ad argomentare senza le parole "merda" oppure "nerd" che non hanno mai portato ad una tesi intelligente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro ragazzo, cosa ti aspetti di ottenere entrando in chiesa bestemmiando? Voi che la gente non ti risponda, che ti dica che è d'accordo quando tu vieni a sputargli in faccia?

Per quanto riguarda il tuo discorso

se siete estraniati da questo discorso è inutile che rispondete male o insultate, perchè se lo fate significa o che avete la coda di paglia oppure mi date ragione ammettendo che voi stessi siete così...

Io personalmente trovo che sia una delle strategie oratorie offensive più scarse e riciclate: come a dire se vi lamentate di quello che dico, allora mi date ragione, ma se non vi lamentate allora ho ragione io. Dove vuoi andare a parare con questi discorsi? Credi che forse che siamo così sciocchi, da lasciare che tu te ne vada tronfio tronfio per il successo, solo perchè non ti rispondiamo?

Sei capitato male, allora. Innanzitutto, qui di gente stupida non c'è nè, mi dispiace: conosco gli standard di grieferzone, ma qui è diverso.

Seconda cosa:

ah si, se dicevo una marea di cazzate, secondo te sprecavo venti minuti della mia vita per fare il video e sprecare altri 5 minuti per caricarlo? cioè capisco il masochismo ma fino ad un certo punto eh .-. e comunque prima di giudicare, veditelo almeno tutto il video .-. manco a dire che dura 10 minuti

Certo, che l'avresti fatto: ormai di video rancorosi colmi di insulti su minecraft, sulla gente che ci gioca, o lamentele generiche da comari è pieno il web. Inoltre, questo non è altro che la ripresa dell'infantile piagnisteo dei bambini dell'asilo: questa cosa a me non mi piace, è butta e cattia, è caccapupù.

Spero, sinceramente, che tu stia solo trollando, perchè un' animo così triste da doversi sfogare venendo a insultare la gente dall'altra parte di uno schermo è davvero molto patetico.

Ora, poichè non voglio che mi multino per flame, dirò un ultima cosa: spero che la tua permanenza su questo forum sia gradevole, piacevole e tutto il resto, in modo tale che tu possa smettere di dar fastidio con video di valenza coercitiva sulla scala del sentimento. Tuttavia, voglio ricordarti che sul forum, così come nella vita, è importante l'educazione: non mi interessa la tua età (voglio credere che tu abbia 11 o 12 anni, così da poter migliorare crescendo), ma spero che tu non ti offenda affatto per quello che ti ho scritto.

Se ti offendi, ho ragione io. Se non ti offendi, allora avevi torto.

Saluti :)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miluro ha detto tutto!

Comunque anche io suono la chitarra, e l'importante non è quanti spartiti sei in grado di leggere sai? Lo dovresti sapere, sei esperto di musica... no?

E poi malato sarai tu, non voglio sentire altre offese dato che io non offendo la gente.

Da ora in poi non ti risponderò piu se non per umiliarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lawjack, ma ti credi figo a sparare -1 a chiunque non sia d'accordo con te? Iniziamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lawjack, ma ti credi figo a sparare -1 a chiunque non sia d'accordo con te? Iniziamo bene...

ho compensato io, non ti preoccupare.

Comunque se minecraft non ti piace nessuno ti obbliga a giocarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Law praticamente ci hai offeso a noi e al gioco, ecco xk della mia risposta, non puoi sperare di ottenere aiuto o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirti che non è il migliore gioco al mondo e questo nessuno lo mette in discussione però che tu vieni a dirci queste cose attraverso un video tra l'altro su un forum dello stesso minecraft penso sia come confessare di fare una rapina quindi una cosa insensata con questa chiudo ^_^

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha capito il senso del mio video e ciò mi dispiace, non ho niente contro chi gioca a minecraft, ma solo chi gioca in modo malato, tipo passando 3 ore consecutive a giocarci non facendo altro che o griffare o costruire, ripeto non è soggettiva come cosa ma generale .-. ma porca miseria eppure mi sembrava di essere chiaro nel video che non sono di parte e non mi sembra neanche di aver detto che chi gioca a minecraft è un coglione, là si che sarei un bimbominkia e basta e avreste ragione voi, ma comunque io non cerco di avere ragione, ma solo che almeno voi pensiate 2 secondi che non tutti sono uguali e che magari c'è gente che dalla mattina alla sera non fa altro che stare su minecraft e secondo me è un fatto grave e spero che voi concordiate, il mio non è un capriccio di un tizio emo che vuole piagnucolare su youtube e vuole litigare, tanto meno sono un troll e comunque minecraft non ho detto che è una merda, è veramente un gioco dalle mille potenzialità che diventa super giocabile se installi le mod per i dungeon e altra roba varia creata però dagli utenti e non dalla mojang ma nel multi purtroppo vi è una monotonia spaventosa e cavolo dire di no a queste cose che stò dicendo è da pazzi XD dopo un pò che ti ritrovi su un server faction o survival che sia, alla fine ti rendi conto che tutto quello che fai è sempre scontato e monotono o sbaglio?

per la faccenda dei -1, avete iniziato voi, dopo che ho postato il link del video mi sono visto -4 e sinceramente mi ha dato un pò fastidio visto che ho iniziato a parlare senza insultare nessuno e ripeto non ho insultato nessuno nel video e se ho insultato il gioco, avete il diritto di difenderlo ma articolando i motivi per cui lo fate e per cui lo considerate bello, non che mettete -1 solo perchè la penso in modo diverso da voi .-. tant'è vero che pure su youtube ho lasciato i commenti attivi e non come tanta gente fa che li disattiva perchè pensano di avere ragione e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah se la pensi così è un conto !

Dal video avevo capito fischi per fiaschi , come si suol dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sò, nel video non sono stato molto chiaro, anzi sono stato molto generico e l'ho fatto molto alla buona e per questo vi chiedo scusa, però per favore se potreste evitare questo atteggiamento aggressivo nei confronti di chi non la pensa come mai e per favore basta sta stupidaggine dei +1 o -1 grazie, comunque per un discorso civile su minecraft, altri giochi o musica sono ben accetti, non ho una mente così ristretta XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè scusa !

Oltre non posso fare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati tranquillo, ammetto che non sono stato chiaro nel video e mi sono espresso altrettanto male, spero che mi vogliate perdonare e ci mettiamo una pietra sopra, anzi magari, questo potrà essere utile per un altro mio video dove in modo imparziale posso elencare i pro ed i contro di minecraft con i suggerimenti che dettate voi e magari un vostro commento successivamente, fatemi sapere le vostre risposte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviato (modificato)

nessuno ha capito il senso del mio video e ciò mi dispiace, non ho niente contro chi gioca a minecraft, ma solo chi gioca in modo malato, tipo passando 3 ore consecutive a giocarci non facendo altro che o griffare o costruire

Ripeto, se gli altri vogliono farlo lo facciano. Poi si ha tutto il diritto di criticare ma almeno argomenta, se no fai la figura del tamarro.

Per esempio potresti dire che chi sta 3 ore a costruire non guadagna niente e spreca solo ore che poteva passare a lavorare o studiare. Io potrei risponderti che se la costruzione è buona può guadagnarci soldi.

Se non si ha la voglia ne il tempo per argomentare esiste sempre la zona flood :asd:

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no tamarro no per favore XD comunque grazie dei consigli provvederò per il prossimo video e per chiunque volesse metterci la sua o aiutarmi è il benvenuto ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio comunque coloro che hanno guardato il video e mi hanno dato contro che in ogni caso non hanno messo il -1, avete dimostrato maturità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa così volgare sul mio forum non la voglio vedere, puoi postare i tuoi video di critica su grieferszone.com.

Ciao e grazie, è stato un piacere.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.