Vai al contenuto

Annoyed Grunt

Utente
  • Numero contenuti

    3836
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    23

Annoyed Grunt last won the day on June 29 2014

Annoyed Grunt had the most liked content!

Reputazione Forum

2092 Leggendario

Su Annoyed Grunt

  • Grado
    Right behind you.
  • Compleanno 15/07/1997

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Not Telling
  • Provenienza:
    Barsoom, Marte.
  • Minecraft
    Annoyedgrunt
  • Steam
    Annoyed_grunt
  1. Don't Starve Together

    Va be', per 4.99€ è anche un po' giusto, Don't Starve non era fatto per il multiplayer (era stato detto molte volte, se girate per i forum della klei) e sono abbastanza sicuro abbiano dovuto riscriverlo da zero o poco più per permettere la coop. 
  2. The Binding Of Isaac Rebirth

    Io in realtà ho notato un livello di difficoltà più elevato, infatti ho battuto Mom solo durante la mia terza o quarta run, per lo più per mancanza di oggetti decenti.   Le statistiche sono più difficili da maxare, in TBOI ti servivano solo un paio di buff per arrivare al massimo del danno, in Rebirth anche prendendo 2 o 3 oggetti che migliorano una determinata statistica noto solo un incremento di 1\2 tacche.   Inoltre ora la fortuna è una statistica vera! *YAY*
  3. Risk Of Rain

    L'ho comprato ieri.   Sfortunatamente ieri ho comprato anche The Walking Dead, e il 4 esce Isaac, quindi mi sa che il povero cristo dovrà aspettare dicembre :asd:
  4. Pixel Dungeon

      Questo gioco è all'85% basato sul culo, gioca finché non ti riesce.
  5. System Failure

      Piccolo giochino fatto in solo 72 ore per la Game Maker Community Jam #16.   L'AI della casa degli Smith è impazzita. Aiutala ad uccidere tutti i suoi abitanti!   DOWNLOAD   Screen:
  6. Ye Olde Magic Shoppe [HALLOWEEEN, YOU FOOLS]

    Topic per lo scambio di oggetti relativi ad halloween, in particolare halloween spell.   In particolare, cerco: - Tutte quelle applicabili ad armi - Headless Horseshoes.
  7. Un altro aiuto u.u

    Ricorda inoltre che se vuoi utilizzare stringhe con spazi devi usare ". So, se vuoi che l'armorstand sia chiamata Viva La TNT invece di VivaLaTNT devi inserire "Viva La TNT".
  8. è giusto prendersela con Dio?

      Libero arbitrio vuol dire libertà di scelta, non libertà d'azione. Tutti hanno libertà di scelta, ciò non vuol dire che queste scelte abbiano effetto alcuno.
  9. Profesoresse di Italiano :o

      Mah, secondo me un po' di ragione ce l'ha pure lei, eh.   EDIT:  
  10. Rilasciata Minecraft 1.8.1 Pre-release 1-2-3-4

    Una lista di bugfix notevole. Che sia che la Minecraft stia pressando i developer a lavorare di più?
  11. Rayman: chi ricorda?

    Beh, credo sia comprensibile: Rayman è stato rilasciato un solo anno dopo la PS1, mentre il secondo è stato rilasciato nel '99, quando c'erano già tante altre serie erano nate o passate in 3D (come per esempio Super Mario 64, Crash Bandicoot, e Spyro The Dragon, tutti rilasciati prima di lui) e quindi è facile credere che probabilmente se l'avessero fatto in 3D non sarebbe stato accettato tanto bene quanto lo sarebbe in 3D. Ora come ora il 3D non è più una novità, quanto più una scelta concreta di design, mentre all'epoca il 3D era il FUTUROH.
  12. Rayman: chi ricorda?

      Gli unici Rayman 3D che ho provato sono il terzo e quello dove gareggi, e nonostante am(i)assi tanto Rayman, trovo(avo) che la gestione della telecamera fosse molto, molto, molto inferiore rispetto a quella di altri platformer 3D come Crash o Spyro. E' anche vero che Crash non aveva una telecamera libera.
  13. Rayman: chi ricorda?

      Scusa, e perché no? A legends io ci ho giocato, è un buon titolo, e divertente in coop.
  14. Rayman: chi ricorda?

    Peccato che io non vi     Peccato che non ti legga nel pensiero, quindi se tu mi dici, testuali parole "vorrei vedere chi si ricorda di questa magnifica serie di videogiochi."  la vado a considerare nel suo insieme.        Se uno non li ha visti non se li può ricordare, a rigor di logica.   In ogni caso, mi dava solo fastidio il fatto che stiate altamente sottovalutando l'importanza della serie di Rayman, che è stata e continua ad essere molto importante (anche se magari non ai livelli di Mario). Poi fate quello che volete, non sono mica vostra madre.
×