Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Annoyed Grunt

Utente
  • Numero contenuti

    3836
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    29

Annoyed Grunt last won the day on Agosto 11 2019

Annoyed Grunt had the most liked content!

Reputazione Forum

2093 Leggendario

Su Annoyed Grunt

  • Grado
    Right behind you.
  • Compleanno 07/15/1997

Informazioni del Profilo

  • Sesso:
    Not Telling
  • Minecraft
    Annoyedgrunt
  • Provenienza:
    Barsoom, Marte.
  • Steam
    Annoyed_grunt

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Una lista di bugfix notevole. Che sia che la Minecraft stia pressando i developer a lavorare di più?
  2. Perlomeno, ora i programmatori saranno costretti a rilasciare aggiornamenti in un tempo decente.   Oh, e a finire le feature che inseriscono.
  3. Onestamente io spero che la Mojang distrugga completamente questo genere di server.   Cioè quando MCPVP chiuderà io sarò felice come un bimbo a natale.
  4.   E' impressione mia o stiamo girando in tondo? :asd: Comunque alla fine non è cambiato niente. La mojang non se ne fregava prima e probabilmente non se ne fregherà ora, anzi, se nessuno avesse fatto un casino di questa cosa ora tutti starebbero felici e contenti.
  5.   Ma non possono denunciare il gioco :asd: O meglio, possono, ma sarebbe come regalare soldi alla Mojang - l'eula esiste da anni, e la Mojang ha di certo MOLTI più soldi di chiunque voglia farle causa (è riuscita a tenere testa alla Bethesda, eh, mica cazzi).
  6.   Emanuele, a te, da persona intelligente, tutto ciò sembrerà una cazzata. E lo è. Ma la maggior parte degli utenti di Minecraft (o persone in generale) non ha un livello minimo di intelligenza. Sono stupidi.    Onestamente da gente che PAGA usando soldi reali PER OGGETTI DI UN SERVER non mi aspetterei altro. Non oggetti di un gioco, ma gli oggetti di un. singolo. server. Che domani potrebbe o no anche scomparire, e soprattutto di server di merda (i.e. I survival games sono una cosa tossica a dir poco)
  7.   E' in bella vista e ci vuole esattamente 1 secondo per trovare il link; d'altro canto tutti sanno che i termini d'uso sono sempre in fondo alla pagina. Non è nascosta, e di certo non ci vuole 1 ora per trovarla. Anche se fosse, ciò non ti esenterebbe, perché se non trovi l'EULA in teoria il gioco non lo devi comprare e basta.
  8. Nella pagina di Minecraft.net:   E' chiaramente presente l'EULA. Che tu abbia il gioco o no, esse sono presenti e le puoi leggere facilmente. Essa affermano che nel momento in cui compri il gioco, essa si attivano, e nel momento in cui lo disinstalli essa si disattiva (per la maggior parte).
  9. Qualcuno che ha dimestichezza potrebbe dirmi come fare una buca con Worldpainter? Praticamente sto cercando di fare una piattaforma e non riesco a capire come fare per fare una mask per toccare solo certi livelli.

    1. magnus_artifex
    2. unfiaboo

      unfiaboo

      #diritticivili #annoyedgrunt#cool#yolo#swag#sun#sea#walking#holidays#summer#hot#me#myself#us#we#one#direction#onlyforward#emanuelelibero

  10. Minchia ma siete in grado di lamentarvi di qualsiasi cosa.
  11. Se avete l'opzione "Post Processing" disattivata gli shader non funzionano. Comunque a me gli shader piacciono tutti! :3
  12. Annoyed Grunt

    Snapshot 13W37A

    Queste ultime due snapshot sono le migliori snapshot di sempre.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.