Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
kittytee

Richiesta Chiarimenti

Recommended Posts

Inviato (modificato)

attese disilluse? nello specifico quali?

e inoltre.... giakino alla richiesta del motivo per il quale fosse a numenor ha risposto con un: "NON SONO FATTI VOSTRI" ...

se è fort knox che voleve possiamo accontentarvi senza alcun problema eh xD

e, per finire... "se un unionista vuole entrare in un posto e ha intenzioni pacifiche, lo fa" ... fin quando non viene sfangato di spadate... se nell'unione tutti sono liberi di fare qualsiasi cosa vogliano fare... qui nel Regno del Sole si agisce come "Ospiti Pieni di Premure" perchè siamo ben coscenti delle libertà dell'altro.

Modificato da MortisRigor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

On: Un altro vecchio detto dice: Dio sta dalla parte dell'artiglieria pesante. Pane al pane, siete una caccola di nazione e se non avete l'intelligenza di capire quando dovete abbassare i toni, fatti vostri.

Anche perchè a pensare che siano baggianate, per le vostre che fate e dite state rischiando di compromettere quella che potrebbe essere un'amicizia.

Off: Hai capito ora o ti devo fare anche il disegnino come alle elementari?

Visto che l'educazione è andata a farsi benedire, tornate pure alla vostra sezione, se non volete sentire le nostre baggianate. Ma pensa te, nati il giorno prima e già così arroganti e spocchiosi, o quanta strada che farete nel server, mamma mia...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

ecco il problema... finalmente ci siamo arrivati... difficoltà di accettare il nuovo.

Spaventati di un qualche tipo di presa di potere dai nabbetti?

Fatevene una ragione... e, nello specifico, l'educazione l'avete terminata voi, io non o parlato di caccole ne mi sono mostrato presuntuoso o aggressivo, al contrario vostro.

non avevo letto la parte del disegnino... un'ulteriore dimostrazione di rispetto XD

Modificato da MortisRigor
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente deve imparare a leggere tra le righe quello che c'è scritto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante l'inappropriato e decisamente sgarbato intervento del Senatore Kataskematico, spero che il resto dei senatori e dei popoli dell'unione credano ancora nell'amicizia del popolo del Regno del Sole.

Rispettiamo coloro che ci rispettano. spero che DonEncro e Waplo possano ancora credere in noi caccole.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: Guarda che non abbiamo alcuna difficoltà ad accettare il nuovo, ne abbiamo una certa ad accettare il prepotente e lo spocchioso, soprattutto quando non se ne ha alcun diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il problema... finalmente ci siamo arrivati... difficoltà di accettare il nuovo.

Spaventati di un qualche tipo di presa di potere dai nabbetti?

Fatevene una ragione... e, nello specifico, l'educazione l'avete terminata voi, io non o parlato di caccole ne mi sono mostrato presuntuoso o aggressivo, al contrario vostro.

non avevo letto la parte del disegnino... un'ulteriore dimostrazione di rispetto XD

Off: Guarda che stavo rispondendo a Sharpclow, che mi ha cortesemente tacciato di dire baggianate. Non so a casa vostra, ma da noi se uno comincia a dire che l'altro spara baggianate, l'educazione va a farsi bene dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di fondo è che stiamo discutendo del sesso degli Angeli.Non ha ne capo ne coda questa discussione,i nostri son solo venuti a fare un giro come potrebbero venire i vostri...e se per far scoppiare una guerra basta una battuta che includa la crema solare tanto vale iniziare subito i contrasti perchè sicuramente in futuro capiterà di peggio ad entrambi le parti.Recentemente sono stato ucciso e derubato da alleati di Thoringrad ma non ho mai avuto nessuna intenzione di far scoppiare una guerra.Se a voi basta una cosa simile preparate le armi,ma non per noi,ma per il server in generale con cui sicuramente avrete constrasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E 'sta cosa del chiedere anticipatamente prima di visitare una città.... ohi, non siete fort knox, se un unionista vuole entrare in un posto e ha intenzioni pacifiche, lo fa. Se create voi stessi delle attese che verranno sistematicamente disilluse, fatti vostri.

Ti taccio di scrivere baggianate se scrivi baggianate. Non mi interessa chi sei o cosa fai. Secondo me questa frase dice 2 cose:

1) tutto quello che dite o imponete nel vostro regno non mi interessa

2) io sono dell'Unione e me ne frego delle vostre regole essendo uno staterello inutile.

Se sbaglio ti prego di correggermi e sarò ben felice di scusarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti taccio di scrivere baggianate se scrivi baggianate. Non mi interessa chi sei o cosa fai. Secondo me questa frase dice 2 cose:

1) tutto quello che dite o imponete nel vostro regno non mi interessa

2) io sono dell'Unione e me ne frego delle vostre regole essendo uno staterello inutile.

Se sbaglio ti prego di correggermi e sarò ben felice di scusarmi.

Sharpclow ma tu saresti...?Non sei nemmeno assistenti e ti metti a parlare da pari a pari ad un Senatore dell'Unione in una discussione diplomatica?Stiamo scherzando?Fate tacere quest'individuo che è meglio, di guerre non ne ho voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: Hai capito benissimo, solo che stai sbagliando a ritenerle baggianate: ripeto che siete una caccola di nazione e se non riuscite a capire che dovete stare al vostro posto, senza offendere le altre nazioni, sono solo cavoli vostri. E lasciate stare la psicologia spicciola del "temete che i nabbi blablablabla", non temiamo proprio nulla, semmai mi sembra proprio il contrario.

Nel futuro vi consiglio caldamente di avere un tono più diplomatico e di non pensare di stare trattando da pari, perchè non è così. Con Nyan trattiamo alla parti, con Mirrodin trattiamo alla pari. Con voi no.

E' questione di gdr, che non deve passare al metagdr (cosa che hai fatto tu quando hai parlato di baggianate, per questo me la sono presa), se lo capite è tutto e solo a vostro interesse.

Fatevene una ragione, per essere accettati come grandi nazioni bisogna fare la gavetta, come tutti qui dentro hanno fatto prima di voi. Guardate l'URMM che strada che ha dovuto fare ed adesso siede al tavolo dei leader. E dovremmo avere la stessa considerazione per voi in base a cosa? Spirito democratico? Volemose bene? Ma per cortesia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti taccio di scrivere baggianate se scrivi baggianate. Non mi interessa chi sei o cosa fai. Secondo me questa frase dice  2 cose:

1) tutto quello che dite o imponete nel vostro regno non mi interessa

2) io sono  dell'Unione e me ne frego delle vostre regole essendo uno staterello inutile.

Se sbaglio ti prego di correggermi e sarò ben felice di scusarmi.

Oppure : mi sembra esagerato dover chiedere anticipatamente di entrare in città visto che il pvp è disattivato e non possono fare danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

taccio da ora in avanti.

OFF: non c'era scritto che era GDR ON quindi parlavo da utente di parvi a utente dell'unione nulla di più. Ovvio che se avessi capito non avrei risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso. Non esageriamo. Facciamo il gdr sul forum, il gdr in chat (a quanto pare). Non ditemi che dobbiamo fare anche il gdr in vocal chat. Spero che non ci sia gente così esaltata da far gdr in mumble, perchè sarebbe abbastanza grave. Da me gli assistenti fan le proposte e insieme decidiamo se son fattibili o meno. Siamo tutti persone e come tali siamo posti sullo stesso livello, abbiamo tutti (si spera) capacità di ragionamento e insieme decidiamo cosa fare in gdr. Se volete tutelarvi non fate girare la vostra pass. Se non riuscite a mantenerla segreta non so che dirvi, peggio per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che l'educazione non l'abbiamo terminata noi ma tutti voi altri...siamo una "caccola di nazione"? La tua opinione mi scivola via come l'aria.

Cercando di risolvere una volta per tutte questa questione di lana caprina e dell'evidente rage nei nostri confronti dovuto non so a quale sorte di paura verso il nuovo (come diceva il buon rigor), ci ha SEMPLICEMENTE dato fastidio il tono utilizzato da gente che viene in città e che una volta che viene chiesto di dichiarare le intenzioni rispondono con un "NON SONO AFFARI TUOI, ANDIAMO DOVE CI PARE ECC ECC SIAMO PACIFICI ECC", quando invece si può fare in maniera diversa, vedi per esempio come hanno fatto lo shogun di Sendai e un consigliere, sempre di Sendai, che hanno chiesto di visitare il nostro regno e noi con piacere abbiamo fatto visitare tutto in maniera pacifica, calma, pacata ed amichevole.

Tutti quelli che hanno avuto a che fare con me e rigor (forum, pm, ingame ecc) sanno benissimo quanto siamo disponibili e aperti verso tutti, se uno ci viene a chiedere qualcosa siamo sempre ben disposti verso tutti senza fare distinzioni di alcun tipo.

Ora, che i primi pincopallini con arroganza vengono da noi con la pretesa di poter fare quel che vogliono in casa nostra...beh, a noi da fastidio dato che noi, in tutto il tempo della storia di parvi, numenor e regno del sole, da quando non c'era nemmeno un mattone, fino a diventare in pochissimo tempo una delle città più popolate del server, non abbiamo MAI dato fastidio a NESSUN'ALTRA città, perchè non ne avevamo il motivo...mentre la nostra storia è stata sempre costellata di frecciatine (in senso figurato e non), sarcarmo nei nostri confronti e simili.

Un pochino di rispetto e di umiltà dovreste impararlo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo in pieno con le parole di Fraws.

Ad ora Kataskematico è stato l'unico senatore che ha denigrato il Regno del Sole, ho trattato per la pace tra URMM e SY con persone di levatura sociale estremamente differente e nessuno di loro ha affossato il Regno del Sole come Kataskematico ha fatto.

troppo facilmente scendete al livello di guerrafondaio, Kataskematico. grazie al Grande Cocomero viviete in una repubblica oligarchica ed il vostro atteggiamento e parere è ridimensionato dagli altri senatori che di certo hanno più assennatezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: Ancora?

Sono il primo che ha detto che l'educazione non dev'essere un optional, guarda il mio primo post. Ma se guardiamo il gdr ripeto per la terza volta: parvi è una caccola di nazione, rispetto alle altre grandi del server. Non è un dato che deve essere smorzato per "educazione", è un dato di fatto. In gdr non potete fare la voce grossa o anche solo pensare di parlare da pari a pari con l'unione, come vi salta in mente?

Io me la sono presa quando mi è stato detto che dico baggianate, per di più in gdr off e senza neanche soffermarsi a capire quello che stavo dicendo. Ho massimo rispetto per tutte le persone (ci mancherebbe pure!), ma questo non deve essere un limite in gdr, dove le nazioni NON sono tutte uguali. Ve ne dovete fare una santissima ragione.

E basta ripeto con 'sta storia della paura del nuovo, l'unione ha mesi di vita e si è conquistata il suo ruolo di superpotenza, così come mirrodin, nyan, l'urmm e dalmasca. Tutte le altre nazioni semplicemente sono ancora indietro rispetto a queste e ripeto: prima lo capite voi, prima evitiamo di nuovo questi discorsi. L'educazione che si può avere nei confronti delle persone non ha nulla a che vedere con i conflitti geopolitici, aprendo questo topic parlando di questioni gdr siete voi che siete passati per arroganti e siete voi che rischiate di perdere un potenziale alleato.

E se continuate su questo tono (peraltro in gdr off) rischiate seriamente di renderla ancora più profonda, questa spaccatura. Io più di così non so cosa dirvi, se non che dovreste essere voi ad imparare l'umiltà. Non basta aver fatto una città da ottanta persone in una settimana per sentirsi signori del server e questo vostro atteggiamento, potete stare sicuri, avrebbe dato fastidio anche alle altre nazioni leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigor...che tu ricordi...abbiamo mai avuto problemi con potenti dell'unione che non siano Kataskematico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hm.... no, mi sembra di no...

off: sottolineo quanto tutte le mie parole non siano in alcun modo da intendersi in off gdr. stiamo giocando, mi sto divertendo, tutto qui... assolutamente nessuna offesa è riferita al player che guida kata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: nè io ho problemi con voi ci mancherebbe, però 'ste tag allora usatele :asd: anche perchè quel che ha detto il vostro compatriota appare in on (e tra l'altro: come caspita ha fatto ad arrivare qui con la delegazione solariana? o_0), che caspiterina pensavate che dicesse un senatore dell'Unione? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

off: no il problema era che il post è partito in off, poi ci siam buttati a pesce sull'on xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda di fondo è: "A chi deve mandare mandare ora i piccioni, il nostro amato ballerino?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo venuti solo per vedere la città, in diamanti perchè il viaggio è lungo e pericoloso, poi non abbiamo disturbato nessuno.

Giankinho ha risposto male per un suo errore (aveva anche chiarito in mumble con me), non abbiamo mai avuto intenzioni cattive D:

Io voglio bene a tutti D: <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, a parte tutte le discussioni sulle nazioni-caccola (:asd:), ucco e santokhan sono tutto men che teste calde e nn gli verrebbe mai in mente di offendere una nazione o roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.