Spitzkrug 430 Inviato Marzo 21, 2012 Come da titolo, con la 1.2 e l'imminente traffico che ci sarà per le strade a causa della chiusura del MI, chiedo se è possibile un, anche non grande, allargamento di mappa.. questo anche per andare in contro alle numerose città che stanno nascendo in quest'ultimo periodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Marzo 21, 2012 Ci vorrà tanto tempo prima della 1.2, tanti plugin non sono ancora aggiornati Quindi non è un gran problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Marzo 21, 2012 La mappa è di 5500 cubi di raggio, in caso lo spazio finisca per le città si allargherà di un'altro pò. Un saluto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
advent92 4 Inviato Marzo 22, 2012 Sarebbe fica Ewok con il bioma giungla xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Marzo 22, 2012 Sarebbe fica Ewok con il bioma giungla xD Invasione totale di liane, lol sarebbe figo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 22, 2012 Soprattutto per dei potenziali invasori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Marzo 23, 2012 Soprattutto per dei potenziali invasori Ahaha esatto xD Comunque il bioma giungla lo si creerebbe facilmente portando alberi da terranova :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 23, 2012 Io non credo, si arrampicherebbero sulle liane salendo in città. D: Infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Marzo 23, 2012 non puoi arrampicarti sulle liane appese.. quindi basta evitare percorsi di liane sui muri/alberi ed il gioco è fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti