Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vind_Grizzly_21

[Proposta Plug] Deposito

Recommended Posts

Salve, volevo proporre un plug in e chiedere se è possibile crearlo.

Avevo pensato se al posto del MI si possa mettere un deposito online, che non venga utilizzato per vendere roba, ma solo come una cassa online (più o meno come facevano molti col MI che lo utilizzavano come deposito roba).

Non so bene come funziona lo sviluppo di un codice, ma non si potrebbe sfruttare la parte del codice del MI che rappresentava la funzione di deposito?

Spero in una risposta rapida degli admin :)

P.S. Credo che questo plugins possa essere utile anche per quegli eremiti che scavano e trovano tanta roba e non possono tenerla tutta in un posto. E anche per la gente come me che ha centinaia di item e non riesce ad amministrarli bene in casse in game.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo a titolo personale... ma una delle cose che si vuole proprio evitare è che il mi diventi un deposito "virtuale" ed irraggiungibile da chiunque se non il proprietario, non ha senso di esistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo a titolo personale... ma una delle cose che si vuole proprio evitare è che il mi diventi un deposito "virtuale" ed irraggiungibile da chiunque se non il proprietario, non ha senso di esistere.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo a titolo personale... ma una delle cose che si vuole proprio evitare è che il mi diventi un deposito "virtuale" ed irraggiungibile da chiunque se non il proprietario, non ha senso di esistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il MI sia stato chiuso per i prezzi che sparavano i giocatori nuovi che non conoscevano il valore delle cose e le vedevano o a tanto o a zero. Poi volevo dire che il deposito sarebbe accessibile solo al proprietario, ma sarebbe comodo nei traslochi e nella catalogazione della roba.

E poi che problemi può dare depositare la propria roba in un posto come quello appena ipotizzato?

Sarebbe come mettere i soldi in banca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo modo l'unico svantaggio dell'essere eremiti viene meno... chi me lo fa fare di entrare in una città, dover sottostare a regole e persone, pagare tasse, essere confinato in un'area 16x16 o maggiore (a seconda che le mie finanze me lo possano permettere) se posso vivere a spasso per il mondo e sapere che nessuno può rubarmi i beni?

- untakatapuntaka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo modo l'unico svantaggio dell'essere eremiti viene meno... chi me lo fa fare di entrare in una città, dover sottostare a regole e persone, pagare tasse, essere confinato in un'area 16x16 o maggiore (a seconda che le mie finanze me lo possano permettere) se posso vivere a spasso per il mondo e sapere che nessuno può rubarmi i beni?

- untakatapuntaka

Beh in effetti, la possibilità di essere ucciso e derubato di ogni avere in ogni momento non è uno svantaggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la proposta ma no :D.

Un saluto

Ha levato di mezzo ogni nostro dubbio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.