Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SyMo

Salve A Tutti Gente!

Recommended Posts

Mi presento, SyMo, conosco Minecraft da quando era ancora InfDev, con la versione classica! E mi son dovuto sopportare l'Alpha e la Beta, quindi, non per vantarmi, ma sono bravo in Minecraft. Creo Custom Map, Odio abbreviare le parole, poichè rispetto la lingua madre, ho 14 anni, pratico piscina, suono il violino, e pratico anche il Softair ogni domenica mattina. Adoro tanti giochi oltre Minecraft, come Terraria, Sonic The Hedgehog, Final Fantasy eccetera. Non sono un griefer... Mah si a volte anch'io! E nemmeno un nerd scavatore! Ok sono un pò anche quello... Sono un misto! E ne vado fiero! Ora parlatemi di voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto

:diamond: !

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sembri un bravo ragazzo, ma ricordati che il nostro Forum non supporta i Griefer.

Anche io pratico softair :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella symo! benvenuto, segui le regole e ti troverai benissimo

dove giochi a softair?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco a Softair nella mia città, Abruzzo! Comunque grieffo solo se mi vien voglia, ma non sono accanito. E se esiste un server del forum io non lo griefferei mai, sia chiaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco a Softair nella mia città, Abruzzo! Comunque grieffo solo se mi vien voglia, ma non sono accanito. E se esiste un server del forum io non lo griefferei mai, sia chiaro!

Ottimo!

Ciao e Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.