Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

[Proposta] Pvp Attivo Anche In Città

Recommended Posts

COmunque il server NON è pvp, il server è GDR. Ficcatevelo in testa. La priorità NON è il combattimento.

E sono sicuro che se io volessi sarei in grado di farmi una casa in superfice dotata di tutti i confort senza nessuno che mi rompe le balle. Non lo faccio solo per pigrizia, e perché in un server gdr la cosa che amo di più è appunto interpretare Immanuel.

Però le cose, minecrafticamente parlando, si equilibrano:

  • eremita: faccio quello che mi pare quando mi pare dove mi pare senza protezioni
  • cittadino: costruisco in uno spazio limitato e seguo le leggi della città, ma sono protetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche voi cittadini smettetela di dire che il vostro svantaggio è pagare le tasse.

La metà delle città sul server non chiedono tasse e i plot sono regalati.

Sono stato anche io cittadino e non ho pagato mai neanche una tassa. Ho comprato i plot ed ero al sicuro vita natural durante..

Niente ci è dovuto e ci è stato dato infatti: vorrei sapere quale è stata l'ultima modifica che ha migliorato il nostro gioco ultimamente.

Vai a farti un giretto in tutte le città, prima di parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, qua la discussione sta degenerando semplicemente in una lite Cittadini vs. Eremiti....lite che non ha motivo di sussistere...che diamine, giochiamo tutti nello stesso server!

Detto questo, ribadisco il mio esser d'accordo con la proposta di abilitare il PvP, con adeguata regolamentazione. Il problema signori è che semplicemente tutti quegli eremiti che, invece di orientarsi verso il PvP sono orientati verso la costruzione (come me), possibilmente il più creativamente possibile, si ritrovano in netto svantaggio. Perchè dobbiamo essere massacrati indiscriminatamente, senza possibilità di rivalsa, solo perchè abbiamo deciso di costruire qualcosa di bello che, in una città, non avremmo potuto fare?

Dite che siamo eremiti e che quindi dobbiamo aspettarcelo,e che ci cittadini fanno sacrifici per ottenere le sicurezze di cui godono. Non voglio metterlo in dubbio. Però c'è anche da considerare che ci sono cittadini che si dilettano ad andare in wild, uccidere qualunque povero eremita capiti loro a tiro, e in caso di problemi tornare allegramente in città, alla larga dalle conseguenze dei loro atti. Non è un atteggiamento piacevole, ma soprattutto non giova affatto alla vita del Gdr. Il PvP in città è una proposta di soluzione.....ma di soluzioni a problema se ne possono trovare tante altre. Quello che più conta, è la radice del problema. Si vuol trovare una soluzione? O si vuole far si che per sempre gli eremiti non possano vivere veramente liberi (perchè, diciamocelo, dite che l'eremitaggio è libertà, rispetto alla vita cittadina: ma se voi siete al sicuro in casa vostra senza che nessuno vi tocchi, e potete andare in giro ovunque a far quello che volete, mentre noi dobbiamo rifugiarci chissà dove, nascondere tutto, guardarci sempre le spalle....chi è veramente libero?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.