xXLordSpecterXx 24 Inviato Marzo 22, 2012 *E' la mia prima adventure map e non avevo molte idee a dir la verità... scusate la trama stupida del "mondo piatto"... siate gentili :lol:* Benvenuti in Apocalypse. Apocalypse è diviso in 2 episodi: Apocalypse ep.1 il Mondo Piatto e Apocalypse ep.2 l'inferno. Trama Apocalypse ep.1 il Mondo Piatto: un giorno ti svegli e ritrovi il mondo piatto. Scopri che è l'apocalisse quindi cerchi di risolverla indagando qua e la... CONAN SUPER DETECTIVE CON GLI OCCHIALI... ok basta :D comunque dicevo, cerchi di indagare qua e la sino a quando... Trama Apocalypse ep.2 l'inferno: dopo aver salvato il mondo dall'apocalisse, ti ritrovi nel Nether, dove devi scoprire come uscire, sino a quando... *Gli screen li carico appena posso perché in questo momento non mi fa caricare immagini...* Download ep.1 Download ep.2 Buon divertimento ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrefromfire 5 Inviato Marzo 27, 2012 Prima di scaricare, voglio qualche screen :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hangar 2 Inviato Marzo 27, 2012 scusa ma nel primo episodio alcuni file sono danneggiati quindi non è possibile giocare nel secondo quando dovresti trovare la selce non c'è nnt nella cassa..... controllali meglio ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Marzo 27, 2012 sono spawnato nella casa di un villico con nessun cartello e nessun aiuto che cosa devo fare? ps sto parlando del primo download pps prima di postare le mappe provale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXLordSpecterXx 24 Inviato Marzo 28, 2012 sono spawnato nella casa di un villico con nessun cartello e nessun aiuto che cosa devo fare? ps sto parlando del primo download pps prima di postare le mappe provale Ma sei cosi stupido da non capire che devi uscire dalla casa!? Io le ho provate tutte e 2 e mi funzionano. Riguardo ai file danneggiati e perché forse li avete scaricati male, perché a me funzionano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Marzo 28, 2012 sono uscito dalla casa e non ce nessun indicazione assolutamente niente ho guardato tutto il villaggio nessun cartello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXLordSpecterXx 24 Inviato Marzo 28, 2012 sono uscito dalla casa e non ce nessun indicazione assolutamente niente ho guardato tutto il villaggio nessun cartello Sicuro!? Hmm... in teoria ci doveva essere qualche cartello... aspe che controllo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXLordSpecterXx 24 Inviato Marzo 28, 2012 sono uscito dalla casa e non ce nessun indicazione assolutamente niente ho guardato tutto il villaggio nessun cartello HO CAPITO! Chiedo vivamente scusa a tutti quanti!! Il file è danneggiato! E a te avrà estratto meta mappa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MANIAK86 21 Inviato Aprile 5, 2012 Anche io spawno in un villaggio senza niente :(((((( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti