Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Comunicazione] The Lost Lands V.3.0 Sta Arrivando!

Recommended Posts

Milano e so che Università fanno :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure voi di Milano?Ci troviamo tutti come un buon gruppo di peggio nerd? XD Io ci sto xDxDxD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure voi di Milano?Ci troviamo tutti come un buon gruppo di peggio nerd? XD Io ci sto xDxDxD

Io sono di Como lolasd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre due città giacciono circa sulla stessa circonferenza (con centro a Milano asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok finiti gli esami dell'università, però la mia salute è a pezzi, stamattina e domani mattina sarò in ospedale, cercherò comunque di finire i preparativi il prima possibile, perciò dovremmo averla prima di pasqua :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche downgradare alla beta 1.1 o trasformare the lost lands in un server classic, l'iumportante è che tu stia bene. Piuttosto riposati e non pensare all'aggiornamento, noi giochiamo benissimo anche così :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non morirci sul server, ti stai coinvolgendo troppo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la prima parte :D, ne mancano altre due ed è fatto, appena abbiamo tempo continueremo, comunque a voi riguarderà solo la terza parte perchè manderemo down il server (ovviamente con topic) :D

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire una cosa: ma la mappa verrà cambiata? Se no, come verranno messe le giungle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se no, come verranno messe le giungle?

Al prossimo reset di Terranova il problema delle giungle non esisterà più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e appena avremo i sampling e i primi esemplari di ghepardi potremmo costruirle dove vogliamo :Q____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per caso resettate la mappa e "copia-incollate" le città? Non voglio perdere la mia locanda D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per caso resettate la mappa e "copia-incollate" le città? Non voglio perdere la mia locanda D:

No non si può fare e in ogni caso a meno che il server esploda non ci sarà una quarta ora

@op

Scusa per la risposta dura ma mi sembrava che tu l'avessi detto con severità e non scherzando :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok uscito ora dall'ospedale, cercherò di finire la seconda fase il prima possibile :D.

Un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.