Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
LeeSiuLoong

Salve A Tutti ^_^ Appena Arrivato E Super Problema

Recommended Posts

salve a tutti mi chiamo Lee e sono un nuovissimo giocatore di Minecraft

ho acquistato il gioco tipo 15 minuti fa

offline va tutto bene, posso giocare e fare quello che voglio

ma il multiplayer... come cavolos ia ggiornano i server? come si fa a collegarsi su qualche server? esistono dei server ufficiali?

se ho sbagliato sezione per la domanda (in effetti è una presentazione orribile XD del tipo salve ho un problema XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Sul Forum!

Per i server bhe, è molto semplice, devi trovare un server sul web, farti dare l'Ip ed entri nel gioco....

Però in alcuni server puoi entrare solo se hai Minecraft PREMIUM (comprato).

Se cerchi qualche server guarda nelle sezioni apposite, se invece vuoi giocare un server importante guarda la sezione "The Lost Lands", uno dei server più grandi d'italia. Spero di averti aiutato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto

:diamond: !

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie del benvenuto :)

per i server non ho ancora capito XD cioè ora che faccio se voglio giocare online?

e premetto che non mi interessa ma ad esempio un certo capobastone vedo che va in tanti server diversi, lasciamos tare che ruba, ma come fa lui ad entrare in tanti server diversi? cioè come fa lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su internet e cerchi server minecraft (magari potresti entrare nel nostro) copi l' IP; quando entri su minecraft clicchi multiplayer e clicchi su add server e inserisci l'IP; dopodiché puoi giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi entra in nessun server è questo il rpoblema :( qualsiasi cosa scrivo non entra, eppure ho comprato il gioco non uso niente di illegale o cracckato, potresti scrivermi tu un IP a caso che però funziona? voglio provare magari sono io che sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi essere tu a trovarlo perché da che versione di mc hai, qui trovi una lista con tantissimi server con il rispettivo IP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la 1.2.3 l'ho comprato poco fa il gioco ripeto e ho scaricato l'ultima disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la 1.2.3 l'ho comprato poco fa il gioco ripeto e ho scaricato l'ultima disponibile

Penso sia difficile trovare server già aggiornati alla 1.2.4 al massimo dei server con la 1.1 o con la 1.2.3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.