Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ScleroMale

Siiiiiiialve :d

Recommended Posts

Be che dire, sono uno scazzato che ha avuto il piacere di conoscere sto game niente male.. All'inizio vedendolo ho pensato " ma che cagata è -.-' " e invece più scavavo più mi accorgevo che non potevo farne a meno.

Mi chiamo Daniel, ho 22 anni, e diciamo che sto provando ad entrare nell'esercito. In questo game diciamo che a me serve del cibo e uno o due picconi in diamante, e le torce, anche se quelle ci pensa il mio amico a piazzarle. Scavo dove capita, al buio soprattutto, e per questo il mio amico mi dice che sono un pazzo xD.

Questo mio amico mi ha fatto conoscere questo stupenderrimo giuoco, e capita che quando non siamo loggati qui sul game ufficiale, ci carichiamo un server, e via con la distruzione. Scavo come un pazzo, ma se mi date le TNT addio... xD immaginate voi xD.....

I miei soprannomi? molto variopinti e diciamo che ne sbuca uno ogni 20 minuti di game in base a ciò che faccio. Il più usato è " Il minatore Pazzo " oppure " L'orso scavatore "...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio soprannome in game è Coccodrillo. Perché invece di prendere la legna all'inizio del gioco, vado ad ammazzare gli squid, la mia preda naturale. Morite, squiiid!!

Hellcome, qua sono tutti pazzi. Incontrerai fanatici di pony come me, fanatici di MW3 o BF3, ossessionati dei +1 (sempre come me) e tanto altro.

P.S.: Se ti piace la TNT, scaricati la mod Elemental Arrows, del creatore di TMI. Stupenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io diciamo che sono un fanatico di tutto xD l'importante sia tecnologico, poi il cervello ce lo metto io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto

:diamond: !

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.