Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JayKenton

Codice Penale

Recommended Posts

Alla fine si farà un codice penale comune alla Confederazione?

Ovviamente. xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera 2 cittadini si stavano allenando tirandosi frecce a vicenda, quindi (anche in virtù di quello che ha detto lord)

aggiungerei al codice :

"Combattimento clandestino" : qualunque duello, sfida o combattimento armato tra cittadini , non autorizzato espressamente da un ufficiale dell'armata rossa o da un assistente della città ,è vietato ed è punibile con una ammenda da 10 a 30 z in base alla gravità del fatto.

Se uno dei due duellanti dovesse perire , il colpevole dovrà rispondere anche dell'accusa di omicidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa che mi aggiungeresti alla citta'?? ho spoutcraft sono nuovo e non so come fare!!

Lievemente OT, parla con Adegheiz in game

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa che mi aggiungeresti alla citta'?? ho spoutcraft sono nuovo e non so come fare!!

Logga nel gioco, ci vuole un assistente della città che ti inviti. Prova a scrivere i nomi della gente (VxCoMobPwner, lolz_22, Adegheiz) E sopratutt dicci come ti chiami in game

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' questo il problema quando avvio il gioco a destra mia appare scritto : ildondiminecraft con log e a sinistra ce' un personaggio con sotto scritto un altro nick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' proprio questo il problema. quando avvio il gioco a destra ce' scritto: ildondiminecraft con il tasto log , e a sinistra ce' un personaggio con un altro nickname

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera 2 cittadini si stavano allenando tirandosi frecce a vicenda, quindi (anche in virtù di quello che ha detto lord)

aggiungerei al codice :

"Combattimento clandestino" : qualunque duello, sfida o combattimento armato tra cittadini , non autorizzato espressamente da un ufficiale dell'armata rossa o da un assistente della città ,è vietato ed è punibile con una ammenda da 10 a 30 z in base alla gravità del fatto.

Se uno dei due duellanti dovesse perire , il colpevole dovrà rispondere anche dell'accusa di omicidio.

Aggiungo: la città non è un campo di allenamento.

se vi volete allenare potete (secondo me) andare a baba yaga nel bosco, facendo attenzione nel caso ci sia qualcuno oppure semplicemente in wild; dove oltretutto avete un ottimo bioma di allenamento.

Nel caso ci scappasse il morto (era da tempo che volevo usare questa espressione :asd:) il colpevole risarcirà la città, oltre che con la multa per omicidio, anche con i consueti 40.0 zenar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creato una minibruttacessosarena vicino al boschetto.

Duellate lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ma ma...

Monumento al Tetris?

comunque mi sa che con la ripresa di lezioni ed esami non vedrete più in game né me, né syne né ade per un bel po :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: A costo di sembrare ignorante, chi è il tipo nella foto profilo di jay?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.