Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Xehanort

[Horror/escape Map]Hotel Marine.

Recommended Posts

Salve a tutti!

Prima di iniziare, vi dico che la mappa non è ancora pronta per essere postata!

Storia:

Siete andati in viaggio con i vostri amici e avete deciso, di affittare una stanza in Hotel e passargli una intera settimana. Però, questa settimana diventa la cosa più brutta...

Una volta arrivati, l'Hotel sembrava tutto OK...ma invece.....c'e qualcosa di veramente grosso....

Le stanze non sono delle normali stanze da Hotel...

Se volete divertirvi, allora vi propongo di aspettare questa fantastica Map Horror, che sarà naturalmente, create da me e dal mio gruppo!!!

Qui, aggiornerò in qualsiasi nuova cosa riesca a mettere e cose del genere. Saluti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero fantastiche le tue mappe e vendendo che sei bravo a costruire hotel come ho potuto vedere nel capitolo 3 del sogno di non ritorno sono sicuro che sarà uno spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI ringrazio moltissimo! Spero che le mie mappe ti piacciono sempre! (Le tue sono però, al livello maestro!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI ringrazio moltissimo! Spero che le mie mappe ti piacciono sempre! (Le tue sono però, al livello maestro!)

Quella che ho messo nel forum è la mia prima costum map e pensavo che non fosse tanto bella (visto che sono agli inizi ù_ù) sono felice che la pensi cosi grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.