Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Xehanort

Utente
  • Numero contenuti

    237
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Xehanort last won the day on Luglio 21 2012

Xehanort had the most liked content!

Reputazione Forum

74 Buono

Su Xehanort

  • Grado
    Minatore di Ferro

Informazioni del Profilo

  • Minecraft
    Xehanort
  1. Vedrò se è quello che dici tu....:D Grazie.
  2. Salve a tutti! Prima di parlare, spero di aver fatto la domanda al posto giusto! Volevo chiedervi, come inserire testi sulla mappa! Ho notato, tipo, alcune mappe con l'aggiunta di questa cosa, che mi è sembrato molto carina! Aggiungere testi su una mappa....quindi tipo, apposta di farti vedere la tua posizione, farti vedere un testo! Buona pasqua a tutti!
  3. TI ringrazio moltissimo! Spero che le mie mappe ti piacciono sempre! (Le tue sono però, al livello maestro!)
  4. Xehanort

    [Horror/escape Map]Hotel Marine.

    Salve a tutti! Prima di iniziare, vi dico che la mappa non è ancora pronta per essere postata! Storia: Siete andati in viaggio con i vostri amici e avete deciso, di affittare una stanza in Hotel e passargli una intera settimana. Però, questa settimana diventa la cosa più brutta... Una volta arrivati, l'Hotel sembrava tutto OK...ma invece.....c'e qualcosa di veramente grosso.... Le stanze non sono delle normali stanze da Hotel... Se volete divertirvi, allora vi propongo di aspettare questa fantastica Map Horror, che sarà naturalmente, create da me e dal mio gruppo!!! Qui, aggiornerò in qualsiasi nuova cosa riesca a mettere e cose del genere. Saluti ;)
  5. Xehanort

    Salve A Tutti!

    Salve a tutti! Sono in questo forum da "quasi" una settimana, mi ero completamente dimenticato di presentarmi. Mi presento, sono Simone e ho 16 anni ù_ù Faccio molte mappe Adventure e Escape per gli appassionati. Mi piace Minecraft ma gioco anche a molti altri MMORPG. Bye Bye ù_ù
  6. Xehanort

    [Horror Map]Dream Of No Return

    EDIT BY ME: Scusate un piccolo lag ha creato 3 discussioni. Potete cancellare.
  7. Xehanort

    [Horror Map]Dream Of No Return

    EDIT BY ME Scusate il lag ha fatto 3 discussioni .-."
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.