Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Langaiden

Pvp Attivo In Città

Recommended Posts

Consiglio a TUTTE le città Unioniste di sospendere temporaneamente contest e intrattenimenti vari per una priorità impellente e assolutamente fondamentale.

Il PvP in città verrà riattivato :

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/25331-comunicazione-the-lost-lands-v30-sta-arrivando/

Nel giro di 2 settimane si avranno frotte di eremiti che forti del nuovo vantaggio acquistato inizieranno ad attaccare in ogni modo le città.

Priorità assoluta erigere mura difensive che proteggano COMPLETAMENTE la città e i loro cittadini.Bisogna assolutamente rendere sicure al 100% le città dell'Unione per questo motivo vorrei incaricare una squadra di 4persone:

Lo scopo principale di questo gruppo nel giro di 2settimane sarà quello di girare di città in città provando in ogni modo ad entrare in esse.Attualmente a BoPville con towny ho disattivato tutti i permessi agli alleati tranne gli switch,quindi in caso provassero ad entrare si troverebbero nella stessa situazione degli eremiti/nemici in quanto non hanno possibilità di costruire distruggere.

Se si hanno volontari mandatemi un PM,assieme a tutti i Senatori valuterò le candidature.Verranno presi in considerazioni dei parametri quali: Disponibilità di tempo,Serietà nei lavori dismotrata ed esperienza nel server TLL.(Se giocate da ieri,se ogni volta lasciate un lavoro a metà o se potete giocare 5min al giorno non mandatemi neanche pm).

Il lavoro verrà pagato 1000Zenar a testa alla fine delle 2settimane.

BoPville inizierà già da oggi ad eregiere mura completamente nuove in quanto quelle vecchie erano più estetiche che funzionali:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/23652-progettazione-seconda-cinta-muraria-interna/

Se qualche Unionista si vuole aggregare ai lavori essendo una situazione estrema e con poco tempo a disposizione verrà trattato e pagato esattamente come fosse un cittadino(imho un ottimo modo per guadagnare Zenar facilmente).In oltre ogni paga inerente alle mura sarà pagata il 50% in più,quindi al posto dei soliti 100Zenar l'ora ne verranno stanziati 150Zn all'ora.14Giorni sembrano un'infinità di tempo,ma rifare completamente le mura di un'intera città non è uno scherzo.

In caso Cittadini Unionisti vogliano stanziarsi a BoPville per un periodo prolungato di tempo fino al completamento delle mura, metterò a disposizione plot Embassy dove depositare i loro materiali 100% al sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Langa posso farlo pure io ??? In più fungo anche da muro umano xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio ai boppiani : togliete la scaletta vicino alla porticina che porta in wild

Tranquillo abbiamo già delimitato il perimetro delle mura interne ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Langa posso farlo pure io ??? In più fungo anche da muro umano xD

Se si hanno volontari mandatemi un PM,assieme a tutti i Senatori valuterò le candidature.Verranno presi in considerazioni dei parametri quali: Disponibilità di tempo,Serietà nei lavori dismotrata ed esperienza nel server TLL.(Se giocate da ieri,se ogni volta lasciate un lavoro a metà o se potete giocare 5min al giorno non mandatemi neanche pm).

Il lavoro verrà pagato 1000Zenar a testa alla fine delle 2settimane.

Ovviamente chiunque può partecipare liberamente senza nessuna limitazione,se proprio dovessi comunque esporre una mia idea,chiederei in questo caso solo ai cittadini BoPpiani di non partecipare visto l'immane lavoro che c'è da fare,e solo per queste due settimane lavorare duro per erigere le mura.Non voglio sicuramente fare il catastrofico ma BoP in questo caso è in netto svantaggio rispetto a tutte le altre città in quanto non ha mura.Rimane comunque il fatto che se dei miei cittadini si dovessero candidare valuterò la loro scheda come Unionista e non come mio cittadino,in quanto il mio ruolo da Senatore esula quello da Sindaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Humine ha un lavoro molto leggero rispetto al vostro. Abbiamo la città più rettangolare del server <3

Quindi posso offrirmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Humine ha un lavoro molto leggero rispetto al vostro. Abbiamo la città più rettangolare del server <3

Quindi posso offrirmi.

Don, finiamo prima a Humine, poi andiamo a Bop :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia futura città, grrrrr... avra la miglior difesa :sisi:

Due porte all'entrata che si chiudono se qualcuno si intrappola dentro:

-soffocamento

-pungi cactus

-brucia

-freccia nel ginocchio

-cadi giù

-schiacciato

nn c'è città ergo non c'è difesa...oh wait, ma vuol dire che 6 libero per ciò che ha proposto gaiden!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evvero ç_ç

Susu a lavorare allora,che c'è tanto da fare a BoPville

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Drenan ç_ç

Susu a lavorare allora,che c'è tanto da fare a BoPville

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un dannato BOT!

:asd:

Susu a lavorare allora,che c'è tanto da fare a BoPville

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuuuuuuuu

Susu a lavorare allora,che c'è tanto da fare a BoPville

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Susu a lavorare allora,che c'è tanto da fare a BoPville

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.