Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Vazok

[1.2.5 Mod] Fossils And Archeology Mod (Con Tutorial)

Domanda

CIao a tutti, ecco un mio nuovo video in cui faccio vedere le aggiunte che la mod Archeology applica e come installarla!

Ecco il link ufficiale della mod Fossils and Archeology mod

Buona visione! Se vi piace mettete mi piace e per rimanere informati sui miei caricamenti iscrivetevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 risposte a questa domanda

Recommended Posts

mmm si, ma il video che ho fatto è ancora per la 1.2.3 ... dici che comunque (e basta con sto comunque (ancora l'ho detto :facepalm: )) dovrei cambiarlo?

Si è sempre meglio aggiornare, visto che la mod è stupenda (ci sto giocando, e mi piace sempre più) e se magari la gente vede scritto 1.2.3 pensa che sia vecchia, ma invece.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ho eseguito tutti i passaggi correttamente. ma è compatibile con too many items?

Certo, nel video non noti che lo uso? ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm hai seguito tutti i passaggi del video? Strano che non ti funga...

si, ho eseguito tutti i passaggi correttamente. ma è compatibile con too many items?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, per i craft prova a usare TMI che mi pare metta anche le "ricette".

Mentre per chiamare un animale preciso devi usare un oggetto preciso ad esempio, il bastone con il teschio per il T-Rex, mentre lo stick per i triceratopi etc. guarda sempre nella discussione, ce ne sono alcuni.

Comunque io non posso darti molte informazioni perché non ci ho giocato molto con questa mod (purtroppo).

Mi hai illuminato. Grazie :D

Ora ho scoperto perchè richiamavo solo i T-Rex :asd:

Ah, un consiglio, i velociraptor sono cattivissimi :sisi: quando sono ancora cuccioli se li picchiate per sbaglio ti sbranano in due secondi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato ma ce ne sono solo alcuni.

Comunque credo che ci sia un Bug: Ho fatto schiudere uno Stegosauro, ma col tamburo non riesco a dargli i comandi. Mi spiego meglio, con il sinistro ci sono i comandi normali, invece col destro dovrei dare messaggi tipo "Ora di cena, pranzo, ecc.". Il fatto è che lo da, ma lo da ai T-Rex che non li ho ancora fatti schiudere. E' un pò fastidioso :sisi:

Poi un'altro: Metto il cibo nel Feeder ma non mangiano :lol:

Allora, per i craft prova a usare TMI che mi pare metta anche le "ricette".

Mentre per chiamare un animale preciso devi usare un oggetto preciso ad esempio, il bastone con il teschio per il T-Rex, mentre lo stick per i triceratopi etc. guarda sempre nella discussione, ce ne sono alcuni.

Comunque io non posso darti molte informazioni perché non ci ho giocato molto con questa mod (purtroppo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la trovi nel topic ufficiale della mod, che mi pare di averlo linkato ^_^

Ho guardato ma ce ne sono solo alcuni.

Comunque credo che ci sia un Bug: Ho fatto schiudere uno Stegosauro, ma col tamburo non riesco a dargli i comandi. Mi spiego meglio, con il sinistro ci sono i comandi normali, invece col destro dovrei dare messaggi tipo "Ora di cena, pranzo, ecc.". Il fatto è che lo da, ma lo da ai T-Rex che non li ho ancora fatti schiudere. E' un pò fastidioso :sisi:

Poi un'altro: Metto il cibo nel Feeder ma non mangiano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accidenti, la mod non mi funziona, peccato. :(

mmm hai seguito tutti i passaggi del video? Strano che non ti funga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accidenti, la mod non mi funziona, peccato. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la trovi nel topic ufficiale della mod, che mi pare di averlo linkato ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STUPENDA! +1!!!

Grazie ^_^

Si è sempre meglio aggiornare, visto che la mod è stupenda (ci sto giocando, e mi piace sempre più) e se magari la gente vede scritto 1.2.3 pensa che sia vecchia, ma invece.. :asd:

Fatto ho seguito il tuo consiglio ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm si, ma il video che ho fatto è ancora per la 1.2.3 ... dici che comunque (e basta con sto comunque (ancora l'ho detto :facepalm: )) dovrei cambiarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima Mod complimenti! :)

Grazie! Comunque vorrei precisare che la mod non l'ho creata io (magari xD), io ci ho solo fatto una review e un tutorial su come installarla ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima Mod complimenti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima MOD e guida dettagliata :D +1

Grazie mille ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima MOD e guida dettagliata :D +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm... allora penso proprio che tu debba creare un mondo dall'inizio. E' un po' come la giungla che non può essere aggiunta a mondi prima della 1.2 ma solo con nuovi mondi! Comunque grazie mille ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video Vakoz, ma volevo sapere se per trovare le pietre che ti danno i fossili devo creare un nuovo mondo o posso usare uno già creato prima, io ho installato la mod e ho craftato già l'incubatrice, però girando nelle caverne non sono riuscito a trovare neanche un fossile. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video spiega molto bene

Grazie *_*

Scusate per alcuni momenti di esplosione sonora ma devo ancora mettere a punto camtasia studio (è il mio primo video con quel programma T_T)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.