Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
£1000LIRE£

[Urgente] Cercasi Mod Per Rendere Più Action Minecraft

Domanda

ciao volevo sapere se mi potete dare qualche link su una o più mod per :grass: minecraft :grass: che lo rendano più action come il pacchetto mix di luke ma ormai mi sono annoiato di quello e volevo qualcosa di diverso spero che mi rispondiate presto grazie a tutti ciao :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0

A quanto vedo, ne ha enumerato solo le caratteristiche, correggimi se sbaglio, in maniera aperta e sincera: non si è premurato di farne notare l'illegalità (questo è vero), ma non mi sembra nemmeno che lo abbia consigliato. Lo ha citato, per completezza e perché questo desiderava sapere il creatore del topic: inoltre, non mi sembra nemmeno ci sia stata malizia nell'azione. Per cui, non vedo perché disapprovarlo; correggerlo certamente, ma disapprovarlo proprio no.

"Prova la Yogbox" (che implica il Technic) a me sembra consigliarlo.

Correggerlo? Non ha mica "sbagliato", ha fatto qualcosa che a me non piace si faccia. Quindi, qualcosa che disapprovo.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

"Prova la Yogbox" (che implica il Technic) a me sembra consigliarlo.

Correggerlo? Non ha mica "sbagliato", ha fatto qualcosa che a me non piace si faccia. Quindi, qualcosa che disapprovo.

Ciao

Ian

Davvero la yogbox implica il technic pack? Non lo vedo tra la rosa di mod riportate su minecraft wiki, ma può darsi sia incompleta, per cui magari mi sbaglio. Io vedo il technic laucher, che però, sempre a quanto ho capito, fa solo il downgrade della versione minecraft.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma la YogBox che cosa a di particolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma la YogBox che cosa a di particolare?

Da quel che ne so, nulla. Cioè, è una serie di mod che vengono installate con il technic launcher, per cui fa il dowgrade automatico della versione di minecraft se questa è "troppo avanti". Per il resto, mi sembra un modpack incentrato molto sull'avventura e il fantasy. Ma non credo sia illegale.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Beh, dovresti considerare che molti non sanno neanche del fatto che sia illegale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

La Yogbox è legale.... (ed è bella , scusate :asd:)

La Tecnich è Illegale ( e fa schifo :sisi:)

Peccato che se installi la YogBox ti esca il tecnich Launcher

e poichè odio quell'essere , le mod me le installo da solo , più che altro per rispetto al lavoro dei modder :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Davvero la yogbox implica il technic pack?

Non direttamente, ma implica il Technic launcher (che comprende anche il Technic pack, chiaramente).

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non direttamente, ma implica il Technic launcher (che comprende anche il Technic pack, chiaramente).

Ciao

Ian

Nel senso che il technic launcher da la possibilità di installare anche il technic pack, o nel senso che devo installare il technic pack per avere il technic launcher?

P.s.: stiamo andando molto OT, continuiamo in una discussione apposta o per PM?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.