Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Narbeleth

Maahr

Recommended Posts

Recentemente sembra sia sorta una nuova città: Maahr....scrivo questo topic per rivolgermi al suo (o ai suoi fondatori) per chieder loro di spostare gentilmente la home, in quanto va a collidere con la distanza minima dalla home della futura città di Tarajan. Dato che già è stato edificato il municipio e persino una fortezza, ci è impossibile spostare la nostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Narbeleth, cerco di darti una risposta da staffer, anche se l'ultima parola spetta agli admin.

Se non mi sbaglio, voi non avete ancora i reqisiti per fondare una città. Invece Maar ha seguito tutta la procedura correttamente.

Se la home dista pochi blocchi (50 o 100) è possibile comunque trovare un compromesso per fondare una città li vicino (da quel che ho capito la vostra si troverebbe tra Abstergo e Maar); mentre se la distanza fosse maggiore, allora potrebbe essere il caso che siate voi a ripensare il luogo di fondazione.

In ogni caso ti invito a leggere questo: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/25331-comunicazione-the-lost-lands-v30-sta-arrivando/ e quindi di segnalare il fatto che avete intenzione di fondare qui:

http://thelostlands.net/contact

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha già fondato ha la priorità, perciò sarebbe la vostra città a non andare bene quando la vorrete fondare.

Mi spiace ma è così.

Un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Jay e Draith. Mi dispiace, ma chi prima arriva meglio alloggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non posso darvi torto...beh, per fortuna siamo stati previdenti :) (o meglio, Lord lo è stato). E per ogni evenienza, ora comunico le coordinate per la fondazione della città (cambiate) sul sito allo staff, così non dovrebbero esserci problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Narbeleth che ti dovrei dire io che stanno a circa 600 blocchi da me e già mi hanno svuotato le casse?

Ovviamente ora ho tappezzato di cartelli e sto provvedendo pure alle trappole. :D

Considera pure che la metà delle loro mura interne se le sono fatte con la mia sand quindi voglio essere nominato cittadino onorario :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kraghal basta che fai richiesta :P

P.S.

Grazie per la sand :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.