Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Chimichanga

Problema Mcpatcher

Recommended Posts

Salve, volevo installare una texture pack: realistic texture pack.

Solo che per farla funzionare avevo bisogno di mcpatcher.Quando lo installo con il programma vado su minecraft ma quando clicco per cambiare la texture pack comincia a metterci un po, poi quando avvio un mondo comincia a laggarmi da paura.

che avessi sbagliato qualcosa?

vi prego aiutatemi, ho provato con altri ma mi fa la stessa cosa!!!

cosa devo fare?per caso ho sbagliato qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le texture pack superiori a 16x laggano se non hai il computer abbastanza potente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le texture pack superiori a 16x laggano se non hai il computer abbastanza potente.

è non si può risolvere questo problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di che dimensione l'hai presa? quali sono le caratteristiche del tuo computer? se è una 512x per esempio ci metterà veramente un po', soprattutto se come ha detto giro, non hai un computer abbastanza potente.

non è colpa del patcher, ma del tuo pc. un consiglio potrebbe essere usando sempre il patcher quello di aumentare la RAM dedicata al gioco. non mi ricordo dove ma è all'interno del patcher. solitamente è 1 GB dedicato, prova di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è non si può risolvere questo problema?

il problema lo risolvi comprando un pc più potente xD

le cose importanti sono la RAM ma soprattutto la scheda video..

ci sono metodi per allocare più RAM alla video, ma non li so :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di che dimensione l'hai presa? quali sono le caratteristiche del tuo computer? se è una 512x per esempio ci metterà veramente un po', soprattutto se come ha detto giro, non hai un computer abbastanza potente.

non è colpa del patcher, ma del tuo pc. un consiglio potrebbe essere usando sempre il patcher quello di aumentare la RAM dedicata al gioco. non mi ricordo dove ma è all'interno del patcher. solitamente è 1 GB dedicato, prova di più

in che senso "un consiglio potrebbe essere usando sempre il patcher quello di aumentare la RAM dedicata al gioco?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso "un consiglio potrebbe essere usando sempre il patcher quello di aumentare la RAM dedicata al gioco?"

Nel patcher è presente la possibilità di aumentare la RAM dedicata al gioco.

Aprendo il patcher vedrai la possibilità di tante schede, tra cui Options. Aprendo quella a primo impatto vedrai scritto "Java Heap size" uguale a 1024 MB... Prova a metterci 2048. In questo modo aumenterai la ram che dedichi al gioco con meno probabilità che ti esca per Out of memory.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel patcher è presente la possibilità di aumentare la RAM dedicata al gioco.

Aprendo il patcher vedrai la possibilità di tante schede, tra cui Options. Aprendo quella a primo impatto vedrai scritto "Java Heap size" uguale a 1024 MB... Prova a metterci 2048. In questo modo aumenterai la ram che dedichi al gioco con meno probabilità che ti esca per Out of memory.

Io ho un computer da 4 GB. devo mettere 2048 Mb oppure un altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello vedi te, però già 2048 va più che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.