Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
agfdetre

Società Ferroviaria Mondiale: Rinascita E Cercasi Ingegneri E Personale

Recommended Posts

In qualità di presidente della Società Ferroviaria Mondiale dichiaro ufficialmente la riapertura della società con sede a Minas e facente parte di una corporazione guidata da Vind_Grizzly_21.

Stiamo anche cercando ingegneri, bravi costruttori e proggettisti che entrino a far parte della società. (ricordo che la paga viene data ogni volta che si compie un lavoro ed è proporzionata al lavoro svolto).

Inoltre invito i rappresentanti delle nazioni a postare (se vogliono) proposte o progetti che intendono affidare alla società (con dovuto pagamento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora? :asd: Buona fortuna <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete voi i gestori della rete esistente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta la società sarà sotto la guida della Grizzly Corporation e avrà un'efficienza del 100%.

Già sono in programma alcune proposte di appalti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete voi i gestori della rete esistente?

La gestiremmo volentieri al 100% se le nazioni ce lo concedono. Purtroppo per ora ci stiamo iniziando ad occupare solo dei tratti riguardanti alcune città di Mirrodin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già una locanda allo snodo di silthrim ovest...possiamo discutere per una convenzione? Posso costruirne altre...se le gestitere voi vorrei il pagamento della struttura altrimenti potrei usarli come shop miei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, vind grizzly, agf... Perchè non la chiamate "Evasori fiscali uniti"? Casomai potreste richiamare dal permaban anche scrat :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non credo che l'URMM vi darà in gestione nulla :sisi:

Ma neanche Minas, o almeno non sotto stretta sorveglianza visto l'atteggiamento ed i precedenti. Mi dispiace per Vind.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la mia modesta opinione, dare i trasporti pubblici ad una società privata è una scelta preferibile al lasciare ai vari Stati la gestione. Dei Privati accuratamente controllati potrebbero tenere su la rete di trasporti, attivare un circuito economico proficuo per tutti e garantire il libero passaggio e trasporto da una parte all'altra delle Terre Perdute.

In bocca al lupo alla nuova gestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente se ne dovrebbero occupare già gli admin di tutto ciò xD

Dove è scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente se ne dovrebbero occupare già gli admin di tutto ciò xD

Dove è scritto?

No al massimo c'è scritto che NON se ne occupano :lol:

Io penso alla fine che ogni città si deve occupare della sua tratta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, vind grizzly, agf... Perchè non la chiamate "Evasori fiscali uniti"? Casomai potreste richiamare dal permaban anche scrat :asd:

:o ancora questa storia dell evasori fiscali? Vi ricordo che Vind nn è più evasore xkè ha pagato la multa. E agf è stato accusato ma uscito vincitore. Quindi niente evasori...

buon game

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o ancora questa storia dell evasori fiscali? Vi ricordo che Vind nn è più evasore xkè ha pagato la multa. E agf è stato accusato ma uscito vincitore. Quindi niente evasori...

buon game

Vi ha risposto direttamente Nobisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche Minas, o almeno non sotto stretta sorveglianza visto l'atteggiamento ed i precedenti. Mi dispiace per Vind.

Non preoccuparti, ora ci sono io e nella SFM si fa quello che dico io (e quindi gli interessi della città).

Quindi se dovete affidare dei lavori potete farlo senza problemi perchè saranno compiuti sotto la mia strettissima sorveglianza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto detto nella sentenza non ho evaso come abbiamo ben visto. Ed inoltre vorrei sapere una cosa: In tutto il tempo che la SFM ha lavorato ha mai deluso, truffato o danneggiato qualcuno; o ha sempre fatto il suo dovere?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche Minas, o almeno non sotto stretta sorveglianza visto l'atteggiamento ed i precedenti. Mi dispiace per Vind.

Ho già risposto nel topic precedente e chiedo a Falkans: Tu c'eri quando è successo? Sai come sono andati i fatti? La società ha mai mancato il lavoro? Ha mai imbrogliato nessuno?

Non riesco a capire questo vostro atteggiamento contro la società che ha fatto molto per Nyan quando è esistita, e prima dell'evasione (non vera e fatta da ME e non dalla società) a quel punto tutti contro eh? Ma bravi, vedo che abbiamo un ottimo futuro con questi governatori (per giunta tu falkans sei solo l'addetto alle cosstruzioni e se vuoi un mio parere; e preferirei senza critiche; non stai svolgendo il lavoro molto bene). QUINDI COSA VI ABBIAMO FATTO?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi propongo come lavoratore / operaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.