Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JakBB

Event Server

Recommended Posts

Io ed un mio amico vogliamo creare un server, come vedi su, basato sugli eventi(azz nn so + scrivere italiano xke ho trascorso i miei anni di vita minecraftiana nella community tedesca, sono tedesco di origine)

il mio amico non ha molta esperienza e fa degli edifici a modo suo, che mi piacciono moltissimo xke assomigliano ad una torre adventure, ma quando si é annoiato di giocare SP si é dedicato al MP con poco successo (nn ha trovato server adatti), x questo ha chiesto me e insieme ora fondiamo quasto server, ora vi spiego di cosa si tratta:

SALTA A QUESTO PUNTO SE NN HAI VOGLIA DI LEGGERE

I

I

V

Il Server incomincerá con una settimana survivial, poi seguirá una settimana di freebuild o abbellimento di quello gia costruito, poi x qualche giorno liberiamo un´orda di enderdragon o roba simile, gli eventi si progetteranno insieme a tutta la community.

Aspettiamo gente tra i 12 ai 16 anni ma se a qualcuno interessa molto accettiamo tutti, noi abbiamo 13 anni (mio mentale di 14-15, senza esagerare mi sento abbastanza maturo, e il mio amico mentale 11-11 e mezzo, spero nn legga il tread ;-)).

MA!!!ancorail server deve essere strutturato e x questo cerchiamo gente che conosca bene dei plugin tipo npcx e worldguard xke io sn inesperto a livelli massimi quando si parla di plugin.

Messaggiate mi se avete interesse a strutturarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, avrei piacere di aiutarti. Ma non ho capito una cosa: la prima settimana (dopo aver sistemato tutti i plugin ecc.) ci sarà Survival di una settimana, poi Creative un'altra e poi fate disintegrare tutto da degli Ender Dragons? Non sarebbe meglio fare mondi separati, cioè: 1 mondo Survival, 1 mondo Creative e un mondo Ca***te, con ovviamente inventari separati? Sono abbastanza esperto di plugin e se ti interessa il mio aiuto, contattami via messaggio privato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io e Hobgoblino lo abbiamo quasi finito!

Ci mancano il portale Eventi e le prime Mappe Eventi!

Ketefrega se ti interessa il server potresti venire a trovarci quando sará pronto e potremo darti una licenza di costruttore di Mappe Eventi LOL.

Mi dispiace, admin ancora non potrai esserlo xke potrebbero esserci troppo poche persone sul server per 5 admin, ma se sarai attivo sul nostro server e ci verranno a trovarci + persone potrai diventare Admin a tutti i costi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.