Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
williamdicicco

Ho Capito Ma...

Recommended Posts

Almeno rimani aperta la discussione cosi da potermi permettere di rispondere(in modo adeguato ovviamente). Poi vorrei sapere tanto: Chi ho griffato, dove ho griffato, cosa ho griffato.. Bannato cosi con una bella scritta "Grief", se vuoi raddoppia pure, ma almeno fammi capire..

A voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un modulo apposito per contattare lo staff, è scritto ovunque possibile che ancora qualcuno insiste ad aprire post sul forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL, tra un po' la pena gliela quadruplicano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio vuoi capire, fare ricorso, o qualsiasi altra cosa relativa ad un ban devi per forza inviare un ticket allo staff, se non lo fai ti raddoppiano la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora di triplicarla o che so io! Ce ne ancora una marea di gente che viene a fare lo gnorri con post anche doppi (non è questo il caso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora di triplicarla o che so io! Ce ne ancora una marea di gente che viene a fare lo gnorri con post anche doppi (non è questo il caso)

Già, in questo caso è il terzo topic xD
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol che risate

In effetti vedere queste persone che si scannano con gli admin e che si inventano di tutto e di più, è piuttosto esilarante xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti vedere queste persone che si scannano con gli admin e che si inventano di tutto e di più, è piuttosto esilarante xD

Non per niente, ma se capitasse a te non faresti la stessa cosa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per niente, ma se capitasse a te non faresti la stessa cosa :sisi:

Senti, io quando ho un problema davanti, lo risolvo da solo con calma, non mettendo un topic sul forum chiedendo aiuto. Quando non mi andava minecraft perchè bisognava scaricare Spoutcraft, ho guardato sul forum, ho visto il topic apposito e ho installato spout senza creare disagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, io quando ho un problema davanti, lo risolvo da solo con calma, non mettendo un topic sul forum chiedendo aiuto. Quando non mi andava minecraft perchè bisognava scaricare Spoutcraft, ho guardato sul forum, ho visto il topic apposito e ho installato spout senza creare disagio.

Si ma qui si parla di ban non di un problema di spoutcraft, anche io quando ho aggiornato spoutcraft senza sapere che non lo dovevo aggiornare ho cercato sul forum e ho risolto. Ma qui si parla di ban, poi più che altro credo che lui ha chiesto un'informazione non si stia lamentando... almeno credo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma qui si parla di ban non di un problema di spoutcraft, anche io quando ho aggiornato spoutcraft senza sapere che non lo dovevo aggiornare ho cercato sul forum e ho risolto. Ma qui si parla di ban, poi più che altro credo che lui ha chiesto un'informazione non si stia lamentando... almeno credo :ph34r:

il punto è che se vuoi chiedere un'informazione sul ban devi mandare il ticket privato agli admin e parlarne in privato con loro. Se per ogni ban si chiedessero pubblicamente chiarimenti il forum sarebbe intasato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove vivi miluro nel server?

E lasciate stare albrion che combatte come pony nella battaglia, i pony sono come gli ebrei, si aiutano sempre a vicenda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove vivi miluro nel server?

E lasciate stare albrion che combatte come pony nella battaglia, i pony sono come gli ebrei, si aiutano sempre a vicenda...

Dimmi questo cosa c'entra con la battaglia dei pony, poi la battaglia dei pony è per svago non per niente lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edited (era un messaggio OT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stavo solo aiutando, non assalirmi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava che mi stavi assalendo tu lol comunque basta OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.