Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Tanso

La Montagna Oscura

Recommended Posts

Questo è un mondo con un po di cose particolari che ho notato.

Seed: 2043677513

Oggi girovagavo per il mio mondo in survival ed ho trovato questo.

Coordinate

x: -343

y: 73

z:311

swddnn.png

Neanche il tempo per avvicinarmi e veder com'era fatto,che una parte di ombra è scomparsa e ne è uscito un creeper D:

fxszrk.png

Lo trovo abbastanza inquietante D: Non so se è un problema mio o è il seed che ha questi bug di luce...

Un'altra cosa particolare è questo isolotto sproporzionato volante! (coordinate nello screenshot)

15h0pyb.png

Questo è invece un buco molto profondo che ho trovato in superficie.

Coordinate:

x: -455

y: 68

z: 279

2py6wiq.png

Gioco da poco a questo survival "serio" quindi non ho ancora esplorato bene il mondo...se dovessi trovare qualcosa di itneressante lo posto. So che dovrebbe essere in seed ma ormai avevo gia fatto questo topic per la montagna..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ''normale'' bug della luce. XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ''normale'' bug della luce. XD

Mi sono capitati spesso i light rendering bug ma mai di questa grandezza D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito appena spacchi un blocco con la luce buggata ti dovrebbe andare via tutta l'ombra.

Prova e dimmi se è vero o è una cavolata. XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi ma infatti è così, in alcuni casi basta anche avvicinarsi (come si vede nel secondo screen).

Però non ho intenzione di togliere l'oscurità del tutto,perche ora come ora è davvero bella da vedere nel mio paesaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FOREVER BUG, I WANNA LIVE FOREVER BUG!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi ma infatti è così, in alcuni casi basta anche avvicinarsi (come si vede nel secondo screen).

Però non ho intenzione di togliere l'oscurità del tutto,perche ora come ora è davvero bella da vedere nel mio paesaggio.

In una mappa che sto facendo con molte montagne ne ho trovati diversi di bug cosi, anche se meno estesi del tuo ;) effettivamente un buon modo per farli scomparire e mettere una o piu torce o distruggere qualche blocchetto, solamente avvicinandomi di solito sparisce il bug ma non in maniera provvisoria, in quanto se mi allontano molto dal chunk e tornando lo ritrovo :D, mi chiedo quando lo sistemeranno questo problema :ph34r:, io trovo molto inquietanti quelle voragini in verticale circolari che scendono nell'oscurita :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ok, è un bug però sembra davvero una bocca che ti mangia.

Non so voi ma a me piace, la provo :3

EDIT: Il seed non c'è! Vogliamo il seed, vogliamo il seed!

PS: +1

Ora faccio un topic apposta per questo seed per mostrare anche altre cosine strane... avevo messo una cosa a caso tipo "devil!" così ma ora non ricordo esattamente, apro il game e piglio il seed numerico subito

Anzi,ho aggiornato questo post perche non volevo fare un altro topic.

Modificato da Tanso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.