Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JakBB

Me, Io, L`eccellenza, Il Massimo Dei Massimi!

Recommended Posts

Buongiorno, mi chiamo JakBB e vivo in una casetta di stone bricks molto confortabile, sono agricoltore e cacciatore e non amo i dungeons.

Stop, mi sono confuso con il mio 2° essere(descritto un po` male xke gioco solitamente nei server).

In veritá mi chiamo Jakob, ho 13 anni(o ani?LOL) e sono di origine tedesca(i miei genitori sono tedeschi), ma vivo in Italia.

Ho conosciuto MC lo scorso settembre(o forse ottobre?non mi ricordo) e ricordo ancora il primo video che guardai: il gioco sembrava abbastanza normale mentre l`omino correva x i boschi, ma quando arrivó alla sua casa apre questo suo inventario e...Ka-WOOOM, una massa di caselle occupate da piccoli blocchi di colori strani e tutti simili forniti di numeri e... insomma nn ci capivo un ca***.

Ma guardati + video mi sono fatto un quadro principale del gioco e lo ho testato, come avranno fatto sicuramente quasi ttt, il gioco con la crack.

Quando riconobbi la spettacolarità del gioco me lo comprai subito.

All`inizio credevo che nei server si formasse una community armoniosa e una massima collaborazione e in effetti mi delusi a giocare nei grandi server.

Tutto questo tempo giocavo nella community tedesca e trovai un grande amico giocando a MC: mi stavo annoiando con lo stress dei grandi server e x questo decisi di fare un server survivial con hamachi chiedendo nel forum.

Insieme al nuovo amico costruimmo cose bellissime e portammo il server a tal punto che nn sembrava + affatto un survivial.

Ma ogni cosa buona a un fine e verso gennaio il mio amico non si rifece + sentire in modo misterioso: era traslocato e quindi doveva cambiare IP, ma nn entró mai + nel mio network e anche il suo Skype e il suo account sul forum nn furono mai + usati.

Comunque dopo questa perdita incominciai a vagare tra i server senza trovarne mai uno adatto, cosí decisi di fare un server insieme ad un mio amico (nn virtuale) che aveva conosciuto MC grazie a me, e ancora lo stiamo strutturando, qui http://minecraftital...__fromsearch__1 x info.

Questa è la mia vita minecraftiana.

Orco Herobrine quanto ho scritto, mi sento fiero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vuole unirsi al server come "admin" lo dica nell`altro tread o mi messaggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto!

Per il server apri un Topic nella apposita sezione e non fare post consecutivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto

:diamond: !

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.