Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Adegheiz

[Urmm]Dichiarazione Di Guerra Agli Usn

Recommended Posts

le URMM dichiarano guerra agli USN perchè sono allergico ai gatti. Mi fanno starnutire e gonfiare gli occhi :sisi:

Non possiamo tollerare una nazione che venera un gatto, e contravviene con il suo ordinamento dittatoriale a tutti i principi democratici e modernisti. Avete smesso di imporre con la prepotenza il vostro volere alle terre perdute! Avete smesso di seminare guerra e distruzione, innaffiando i vostri campi con il sangue degli innocenti. per evitare una guerra che vi vedrebbe certamente perdenti di fronte alla potenza della civiltà purificatrice del male dovrete soddisfare il seguente ultimatum:

1) Convertirmi al Bananesimo e fondervi con il libero stato di bahanas, di cui diventerete schiavi e vassalli

2) Goldr deve portarmi direttamente a casa una fornitura a vita di Hentai e 57Kg esatti di prociutto cotto. Non un etto di più, nè uno di meno.

3) Dovrete tutti scrivere in questo topic "Lode al grande Imperatore Dio Frenesy Adegheiz, padrone delle Terre Perdute"

4) Waplo deve essere deportato in una miniera di Banane e spendere ciò che resta della sua vita lavorando come schiavo

5) Ogni 1 Aprile dovrete fare un suicidio di massa lanciandovi dalle mura di Spes completamente nudi o in alternativa con un costume da pony

6) Dovrete omaggiare mensilmente le URMM di 47 (quarantasette) Banane su Minecraft. Si, avete capito bene. BANANE.

7) Dovrete trovare la risposta alla domanda fondamentale sulla vita l'universo e tutto quanto. Anzi, il primo che me la trova riceverà millemila zenar.

L'ultimatum scadrà oggi a mezzanotte. Dopodichè la dichiarazione di guerra perderà ogni corso legale, si autodistruggerà e sarà come se non fosse mai esistita. :sisi:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd: ho un Don Encro del 1978 trafugato dalle casse di stato dello staff, basta per calmare tutti? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un caso che tutti questi avvenimenti importanti accadano tutti il primo aprile o solo io l'ho notato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[musica crescente]

trolollolololololololololoololoolololoolololol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: ho un Don Encro del 1978 trafugato dalle casse di stato dello staff, basta per calmare tutti? :asd:

da te voglio solo Hentai e prociutto :sisi: Vedi di muoverti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparatevi a vedere all' opera le armi di laggazione di massa e le nostre pecore da battaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

And an I'm here, in vain.

Hold on, to the night.

Then will be no shame.

Live in Harmony. Harmony.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Always i wanna be with you and make believe with you.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.