Vegeta 0 Inviato Aprile 1, 2012 Ciao a tutti ragazzi sono vegeta, ed oggi mi sono iscritto a questo forum consigliato da molti miei amici! Be che dire... ci si sente. Ciao a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 1, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yumi 1 Inviato Aprile 1, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 2, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fumo 3 Inviato Aprile 2, 2012 welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti