Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
samufantastik

Grieff In Wild!

Recommended Posts

Ieri sera verso le 11 mentre ero in afk un cittadino che non ricordo il nome e' entrato nella mia abitazione e ha griffato diversi blocchi di diamante e diversi di oro e altri di ferro,oltre ad aver griffato blocchi della casa anche inondandola.Richiedo i log e il risarcimento delle cose che erano di grosso valore. Attendo risposte e giustizia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta fai un ticket in gioco, risparmi tempo,fatica,costi e riduci l'intasamento del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è pinolo.

ssmith ti ha detto pure ieri sera che a terranova è permessa la cosa, e nonostante ti sia stata detta ieri sera, ti è stata ripetuta oggi in game, hai aperto pure un post, non so che dirti ormai, ci penseranno i mod

io intanto ti cito un estratto del regolamento:

  1. Nella mappa Nether e nel mondo Terranova valgono tutte le regole sopra citate, tranne il griefing, il quale è consentito ovunque. Inoltre le suddette mappe verranno resettate spesso.

fonti: http://www.thelostlands.net/regolamentobase che dovresti aver letto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel nether c'era tipo una costruzione "proprietà di dalmasca - grief = permaban" :asd:

Ma ce ne è uno sano in quella città?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi non e possibile Saltapicchio pochi giorni fa ci ha denunciati per griff a terranova, pinolo stava per essere bannato se non restituiva le cose D: i mod sono tutti intervenuti sulla vicenda, e ora perche a noi non deve essere restituita???!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che tanto i blocchi mica ti vengoo restituiti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samu, finiscila qui che fai più bella figura. Il regolamento parla chiaro (e stai oscurando il mio appello, con sto scempio :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non centra, è una modifica recente del regolamento, e l'avvertimento c'è stato, ma qualcuno non si è informato

e inoltre terranova viene comunque resettata spesso, vi sembra il caso di piazzarvi blocchi quando non si sa manco quando si resetta scusate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok io sono stato bravo grazie delle informazioni La prossima volta piazzerò a Terranova altri 30 blocchi di diamante e ricordatevi di rubarmeli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È questo lo spirito! Avvertimi quando li piazzi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.