Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Spitzkrug

[Appello] Risarcimento Materiali Dopo Il Grief

Recommended Posts

Ian, scusa se non ti cito punto per punto, ma non sto al pc.. Peró se dici di non giocare sul server, credo sia troppo semplice parlare dall'esterno..

EDIT: stradel, io non chiedo protezione dai "furti" (per intenderci, se uno mi ruba dalle chest, buon per lui che é riuscito a trovarle!).. Io chiedo semplicemente una nuova soluzione, che vada incontro ad una violazione del regolamento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian, scusa se non ti cito punto per punto, ma non sto al pc.. Peró se dici di non giocare sul server, credo sia troppo semplice parlare dall'esterno..

Ammetto di non sapere tutto delle meccaniche del server, però a dir la verità questo va a tuo vantaggio in questa discussione, visto che puoi smontare alcune mie affermazioni mettendomi al corrente di ciò che non conosco, mentre chiaramente io non posso fare altrettanto.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho detto che ora non posso risponderti decentemente, domani lo faró! Ma per molte cose, ti avviso che le capisci solo giocando nel server, per questo ti ho risposto cosí.. Non di certo per "estraniarti dalla discussione perché mi dai fastidio" :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché le argomentazioni si riducano sempre in un: "Fatevi una nazione, mettete towny e siete al sicuro".

Grazie, ma l'argomento del grief di materiali rari non penso riguardi esclusivamente gli eremiti e quindi non vedo perché tirare in mezzo sempre le solite storie.

Certi utenti, poi, parlano di fondare città come se fosse una passeggiata, a non tutti piace chiedere donazioni (e qui preferisco sorvolare su certi avvenimenti passati), finanziamenti o derubare altri utenti.

Non commento nemmeno le insinuazioni che sia facile "vivere" in wild, evidentemente chi dice ciò ha giocato in un server diverso da quello in cui sto giocando ora, ancora meno quelli che dipingono la vita da eremita come una piacevole passeggiata su un'arcobaleno in groppa ad un pony rosa.

Personalmente ho interpretato la discussione come una raccolta di pareri, opinioni e probabili soluzione per un problema (il grief non il furto), non voler dare dei vantaggi o la sicurezza a qualcuno. Il diventare tutti cittadini felici non mi sembra una soluzione.

So che non c'entro una ceppa, ma comunque...

Ho per sbaglio messo un -1 al tuo post, ti chiedo scusa

:fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è venuto un dubbio seguendo la coversazione: se notch si inventa una chest indistruttibile con password liberalmente craftabile da tutti....la gente sarebbe per vietarle agli eremiti? Mi spiego..io vedo il giocare da eremita come la totale libertà in un mondo on-line. Come giocare in single, ma con altri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.