Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

[Assemblea Di Partito] Confederazione Urmm-Nyan

  

19 voti

  1. 1. Siete favorevoli alla Confederazione Democratica con Nyan?



Recommended Posts

l'ereMitico Vestinus lancia l'elmetto in aria "! VIVA LA CONFEDERAZIONE!" solo dopo si accorge che gli ricadrà sulla capoccia...

e poi Nyan è la mia seconda città preferita dopo THoringrad :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che forma di governo avrete ?

Gattocrazia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, direi che il 50% +1 l'abbiamo superato abbondantemente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattomodernismo :sisi:

gattocomunisti+sempre.jpg

se leggete la bozza della costituzione potete intuire come funzionerà il governo, anche se molti dettagli sono ancora in discussione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... Io... Ad Abstergo... Avrò dei titoli in più? Ho sono sempre il povero assistente che lavora senza guadagnare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... Io... Ad Abstergo... Avrò dei titoli in più? Ho sono sempre il povero assistente che lavora senza guadagnare?

Considera che anche il povero sindaco lavora senza guadagnare. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che anche il povero sindaco lavora senza guadagnare. :D

E io che sono un povero cittadino cosa dovrei dire ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che sono un povero cittadino cosa dovrei dire ? :asd:

però da te c'è un sistema diverso, uno attivo come te da noi sarebbe già diventato qualcuno da qualche parte (che tanto di cariche ce n'è sempre disponibili) :asd:

invece l'Unione è una oligarchia grande e cattiva dove comandano in pochi e non vogliono nessuno con un avatar così esplosivo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che anche il povero sindaco lavora senza guadagnare. :D

Lo so, ma non voglio soldi, voglio almeno un tizio che mi rispetti quando "asfalto" la strada, demolisco le case, faccio i pali della luce, aiuto i nuovi arrivati dandogli materiali per la casa, raccolgo materiali per la città, calmo guru quando vuole demolire la casa di Brodsko quando ci sono tutti i suoi materiali dentro e parte glieli ho regalati e metto i materiali in una mia chest apposita che poi darò a Brodsko quando verrà, ammazzo i creeper in città non facendoli scoppiare, riparo i buchi dei creeper scoppiati, quando demolisco qualcosa i materiali li do al magazzino e non li metto nelle mie chest, do i plot embassy e non a chi viene. Alcune cose che faccio sempre e nessuno che mi dice neanche un "vaffan***o".

Tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma non voglio soldi, voglio almeno un tizio che mi rispetti quando "asfalto" la strada, demolisco le case, faccio i pali della luce, aiuto i nuovi arrivati dandogli materiali per la casa, raccolgo materiali per la città, calmo guru quando vuole demolire la casa di Brodsko quando ci sono tutti i suoi materiali dentro e parte glieli ho regalati e metto i materiali in una mia chest apposita che poi darò a Brodsko quando verrà, ammazzo i creeper in città non facendoli scoppiare, riparo i buchi dei creeper scoppiati, quando demolisco qualcosa i materiali li do al magazzino e non li metto nelle mie chest, do i plot embassy e non a chi viene. Alcune cose che faccio sempre e nessuno che mi dice neanche un "vaffan***o".

Tutto qui...

Ok rimedio subito.

Giangi, vaffanBEEEP!!! :trollface:

No seriamente, tecnicamente dovresti essere Ministro di qualcosa, solo che dovrebbe ufficializzarlo Guru :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo influirà sulla mia eredita gneeeeeeeeeeeeee

[fine ot]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che sono un povero cittadino cosa dovrei dire ? :asd:

Possiamo scappare e fondare Ponyville/Equestria :ahsisi: (E tu hai un ruolo importante: farai lo schiavo del Dio Imperatore Fluttershy :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le confederazioni ultimamente vanno di moda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah volevo solo dirvi che è appena passato anche questo voto!

Stasera (terremoto permettendo) festeggeremo tutti allo Jazz Club in compagnia delle ballerine di can can sorseggiando champagne d'importazione riluiviana trafugato durante la MWI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

syne nonostante tutto l'unione rimane la nazione più grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come tutte le cose grandi, va opportunamente censurata come da buona tradizione inglese.

(Syne puoi chiedere sia questo sia l'altro sondaggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.