Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
xZ3Nx

Problema Spoutcraft

Domanda

Ragazzi scusate ma ho cercato dappertutto, anche in altri post ma non funziona. Spoutcraft il noto client

per accedere a the lost lands non funziona come dovrebbe funzionare infatti quando vado ad accedere al server mostra le solite scritte come building terrain, logging in ecc... Ma non succede niente dopo poco tempo mi da login time out o qualcosa del genere. Ho provato a fare come c'era scritto in altri post della

sezione, tipo fare il downgrade alla 1.1 ma non funziona ugualmente. Davvero non so cosa fare. :(

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Lasciate perdere ho risolto leggendo i post dopo di questo.

Chiudete grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da MayuriK
      Salve gente!
      Qualche settimana fa' ho proosto allo staff di Forgotten World (Server GDR con towny) di creare un luogo dove tutti possano caricare i propri momenti delle ere passate su Forgotten World o The Lost Lands.
      Lo staff ha accettato e ha creato una apposita pagina wiki.
      La mia richiesta: Chiedo, a tutti quelli che abbiano screenshot delle ere passate di caricarli su questa pagina: http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Galleria_fotografica in modo che tutti possano ricordare e rivivere i momenti passati insieme.
      Io ho già caricato parecchi screenshot, ma sono perlopiù di questa era, poichè una volta non avevo l'idea di screennare tutte le cose che visitavo e perciò delle ere passate io non ho quasi nulla.
      Quindi se avete qualcosa, caricate! (Mi raccomando però di seguire la guida e di non fare casini)
      Se invece avete screenshot ma non avete il tempo o la voglia di caricarli, contattatemi qui sul forum e insieme troveremo un modo per far sì che io li possa avere, e dopo ci penserò io a caricarli!
       
      Se avete domande chiedetemi pure! :sisi:
       
      Grazie per l'attenzione,
      MayuriK
       
      P.s: Questo post è rivolto sopratutto a chi ha già giocato sul server in questione, per favore non scrivetemi cose del tipo "Che server è?" :cattivo: vi basta cercare su Google: Forgotten World e lo troverete (primo risultato, ma v'informo che il server ha whitelist ed è per premium), grazie. :fermose:
    • Da BroadcastAle
      Ragazzi penso di parlare a nome di molta gente chiedendo agli admin come si fa a poter entrare in ogni setta. Grazie in anticipo :)
    • Da BroadcastAle
      Ragazzi penso di parlare a nome di molta gente chiedendo agli admin come si fa a poter entrare in ogni setta. Grazie in anticipo :)
    • Da Furio Saltamerenda
      Salve a tutti.
      Nella terza Era sono stato eremita, e credo che continuerò ad esserlo anche nella quarta. Ho avuto però modo di vedere da lontano le bellissime città che erano state costruite nel precedente mondo, ma cercando su youtube non ho trovato Timelapses della loro fondazione, nè video girati al loro interno.
      Ora che ricominciamo tutto da capo, sarebbe bello che vi registrasse all'opera, anche solo per far conoscere il server.. ho visto alcuni timelapses su youtube davvero incredibili!
      Premetto che non saprei nè come fare, nè se la cosa sia fattibile su di un server (non in modalità creativa), ma forse qualcuno di voi più esperti è in grado.
      Ero curioso di sapere cosa ne pensate.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.