Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Ragazzi penso di parlare a nome di molta gente chiedendo agli admin come si fa a poter entrare in ogni setta. Grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi le togliete quelle attuali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto questo plugin è un emmental di bug, cercheremo di svilupparne uno noi.

Emmental :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colossum è un mago invincibile e io come angelo prendo danno pure se cado da 5 cubetti xD

L'idea alla base però è davvero molto originale e crea dinamismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sè per sè il plugin è carino, se fossero corretti i bug diverrebbe una figata ;)

Spero che il vostro sviluppo corregga i bug e modifichi poco, mi dispiacerebbe se sto plugin fosse eliminato :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colossum è un mago invincibile e io come angelo prendo danno pure se cado da 5 cubetti xD

L'idea alla base però è davvero molto originale e crea dinamismo!

anche io come angelo, apparte il potere che si carica nuotando non posso fare altro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da MayuriK
      Salve gente!
      Qualche settimana fa' ho proosto allo staff di Forgotten World (Server GDR con towny) di creare un luogo dove tutti possano caricare i propri momenti delle ere passate su Forgotten World o The Lost Lands.
      Lo staff ha accettato e ha creato una apposita pagina wiki.
      La mia richiesta: Chiedo, a tutti quelli che abbiano screenshot delle ere passate di caricarli su questa pagina: http://wiki.forgottenworld.it/index.php/Galleria_fotografica in modo che tutti possano ricordare e rivivere i momenti passati insieme.
      Io ho già caricato parecchi screenshot, ma sono perlopiù di questa era, poichè una volta non avevo l'idea di screennare tutte le cose che visitavo e perciò delle ere passate io non ho quasi nulla.
      Quindi se avete qualcosa, caricate! (Mi raccomando però di seguire la guida e di non fare casini)
      Se invece avete screenshot ma non avete il tempo o la voglia di caricarli, contattatemi qui sul forum e insieme troveremo un modo per far sì che io li possa avere, e dopo ci penserò io a caricarli!
       
      Se avete domande chiedetemi pure! :sisi:
       
      Grazie per l'attenzione,
      MayuriK
       
      P.s: Questo post è rivolto sopratutto a chi ha già giocato sul server in questione, per favore non scrivetemi cose del tipo "Che server è?" :cattivo: vi basta cercare su Google: Forgotten World e lo troverete (primo risultato, ma v'informo che il server ha whitelist ed è per premium), grazie. :fermose:
    • Da BroadcastAle
      Ragazzi penso di parlare a nome di molta gente chiedendo agli admin come si fa a poter entrare in ogni setta. Grazie in anticipo :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.