SimoneNonPerdona 0 Inviato Aprile 3, 2012 Mi chiamo Simone ma questo lo sapete già leggendo il mio nickname allora non so da quanto tempo gioco a Minecraft ormai ho perso il conto,mi piacciono molto le mod e ormai stò diventando un dio a scaricarle Cordiali slauti da rapepino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 3, 2012 §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Yo Ho, ti saluto con onore, forza e dolore. Che l'animo della tua spada si unisca a noi. Che il vento del Nord si possa calmare e la tua lama nel silenzio si possa celare! §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Circus 26 Inviato Aprile 3, 2012 §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Yo Ho, ti saluto con onore, forza e dolore. Che l'animo della tua spada si unisca a noi. Che il vento del Nord si possa calmare e la tua lama nel silenzio si possa celare! §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ finalmente hai cambiato :D comunque benvenuto Simone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 3, 2012 finalmente hai cambiato :D Da oggi in poi ogni mese cambierò il Benvenuto e se cercate di imitarmi o copiarmi ( stessa roba ) vi capiterà qualcosa di veramente brutto . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Circus 26 Inviato Aprile 3, 2012 Da oggi in poi ogni mese cambierò il Benvenuto e se cercate di imitarmi o copiarmi ( stessa roba ) vi capiterà qualcosa di veramente brutto . Da oggi in poi ogni mese cambierò il Benvenuto e se cercate di imitarmi o copiarmi ( stessa roba ) vi capiterà qualcosa di veramente brutto . Capito. Comunque bella poesia (o quello che è) :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 3, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fumo 3 Inviato Aprile 4, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MikkoIT 1 Inviato Aprile 4, 2012 Benvenuto! undefined Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 4, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 4, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti