Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Consiglio Delle Terre Confederate Di Mida

Recommended Posts

Cioè, mi sembra che nelle elezioni ci sia una assurda prevalenza dalmascana, ma vabbè...

Ben per questo vorrei dividere il territorio in due. Dopo sarebbe più mischiata la dirigenza.

Poi scusatemi l' imperatore è solo una figura perchè ha poi pochi poteri ma devi cmq sempre leggersi tutto il forum a caccia di diplomazia per ribattere e chiarire. Non è meglio leggere metterci due persone con gli stessi poteri ma che si dividono il compito?

Perchè dovrebbe avvenire una spaccatura? Queste due persone MATURE dovrebbero poi solo scegliere una guida e seguirle e nel dubbio parlarsi. Tra l altro questo serve più a noi per farsi che theldora, dalmasca e la vostra città più vicina collaborino giornalieramente e non come città stato.

Ora dalmasca non è più capitale e nonostante alcuni si lamentano cerchiamo di far capire che è un prezzo da pagare per migliorarci, ora cercate di capire anche noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben per questo vorrei dividere il territorio in due. Dopo sarebbe più mischiata la dirigenza.

Poi scusatemi l' imperatore è solo una figura perchè ha poi pochi poteri ma devi cmq sempre leggersi tutto il forum a caccia di diplomazia per ribattere e chiarire. Non è meglio leggere metterci due persone con gli stessi poteri ma che si dividono il compito?

Perchè dovrebbe avvenire una spaccatura? Queste due persone MATURE dovrebbero poi solo scegliere una guida e seguirle e nel dubbio parlarsi. Tra l altro questo serve più a noi per farsi che theldora, dalmasca e la vostra città più vicina collaborino giornalieramente e non come città stato.

Ora dalmasca non è più capitale e nonostante alcuni si lamentano cerchiamo di far capire che è un prezzo da pagare per migliorarci, ora cercate di capire anche noi.

Un altro diplomatico sicuramente. Ma ricordo che l'Imperatore ha anche il diritto di veto, cosa unica.

Abbiamo reso elettiva la carica. Se io mi stufo, cosa che avverrà presto, chiunque si può candidare come imperatore. Indifferentemente dalla provenienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riesco vi propongo una mia versione del documento di snipper ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SULL'ELEZIONE DELL'IMPERATORE

1. La nomina dell'imperatore avviene per via elettiva.

2. Gli elettori sono dieci di numero, e risiedono nelle persone dei ministri.

3. In caso di parità di voti vincerà il candidato raccomandato dall'imperatore uscente.

Non sarebbe meglio fare il contrario?

Per la successione degli Imperatori si segue la legge salica e se non ci sono eredi il vecchio Imperatore nomina il suo successore.

Solo se queste due condizioni vengono a mancare il consiglio ha la possibilità di scegliere l'Imperatore per via elettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe meglio fare il contrario?

Per la successione degli Imperatori si segue la legge salica e se non ci sono eredi il vecchio Imperatore nomina il suo successore.

Solo se queste due condizioni vengono a mancare il consiglio ha la possibilità di scegliere l'Imperatore per via elettiva.

Non voglio legge salica .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È comunque il primo articolo della Lelis Magna Charta.

Comunque, togliendo la successione Salica cosa ne pensa il Consiglio e il Reggente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seriamente pensando di iniziare a limitare le libertà ai theldoriani visto quello che appariamo e che effettivamente siamo, ma non vogliamo essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È comunque il primo articolo della Lelis Magna Charta.

Comunque, togliendo la successione Salica cosa ne pensa il Consiglio e il Reggente?

Lascia stare la Lelis Magna Charta, stiamo facendo un ordinamento nuovo ^^

E ovviamente siccome l'ho proposto io mi va bene ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto dobbiamo rendere operativi i ministri, prima cosa da fare.

Economia: Sercinci/ (migia?)

Opere Pubbliche: Bendersnake/ (migia?)

Interno: Jil_E_Saxton/ vacante

Diplomazia: Io/ vacante

Guerra: Torterra/Obionekenobi

Insomma, al di là delle pippe sul vertice della nazione l'importante sono i ministri federali. Ho suddiviso i ministri già presenti secondo le loro mansioni, però di Dalmasca non so di preciso chi fa cosa. Per esempio non so se migia è più un economista o un urbanista :-D

Per cui i posti vacanti vanno riempiti con gente di Dalmasca :-) Come preannunciato, è una cosa equa. Se non ho messo le vostre figure di rilievo non è perché li discrimini, è che non so qual'è la loro mansione (vedi Silvo o Perro per esempio xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che sto facendo entrambi :)

oggi ne parliamo e vediamo chi portare ai ministeri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritardo di un giorno o due per capire la situazione di theldora :patpat:

nel frattempo richiedo uno stipendio in euro per me XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi chiedo di attendere un po, dobbiamo prima chiarire un po di situazioni interne:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/26867-rivoluzione-pacifica/

poi se ci sarò ancora inizieremo a ingranare alla svelta per recuperare il tempo perso, altrimenti avrete altri interlucotori mi sa :)

sono graditi commenti anche vostri, se lo volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps potreste ritirare momentaneamente i fondi della nazione, oppure togliere gli assistenti nazionali nelle nostre città?

non vorrei ripercussioni su di voi dato che non centrate nulla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di ricordare che non sappiamo se siano stati effettivamente Dalmascani ad attaccarli, piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.